Menu Toggle

Vodafone Community

Offerte

Vodafone UNLIMITED

Highlighted
New Entry
@"b4byn4" ha scritto:
trovo inconcepibile che per attivarmi un piano tariffario debba pagare un attivazione di 19 euro più il canone mensile e cioè ritrovarmi a pagare 30,90 euro solo il primo mese.. assurdo!!! partiamo dal presupposto che se la gente cambia piano tariffario è per risparmiare non per pagare di +,io personalmente ho vodafone square smart,il mio ragazzo lo aveva e ieri l'ha disattivato per passare a unlimited o a qualche offerta + vantaggiosa per il suo utilizzo (pressochè scarso) del telefono.. manda solo sms..traffico voce non ne ha se non tramite il numero u n me con me.. internet nn lo usa se non wifi da casa.. e NON esiste una promozione che ti dia solo sms.. tutte le promozioni sono carissime,per non parlare appunto di unlimited che per il primo mese paghi 30,90 euro! alla fine cosa si fa? ma si passa a un'altro gestore ovviamente che ha promozioni migliori a prezzi inferiori.. e dire che io mi son trovata sempre così bene cn la vodafone.. ma ora cn la crisi invece di agevolare i clienti li penalizzano...
la penso proprio come te! anche io ho la square smart a 15€, non ho attivato l'unlimited prima, visto che non era incluso il numero preferito, che utilizzo. Ora che l'hanno incluso, non so esattamente cosa fare.. visto che con l'unlimited avrei di "più" rispetto la square smart a 3,10€ in meno.. Però appunto, quei 30,90€ il primo mese, sono davvero troppi!!! :evil:
348 - Vodafone UNLIMITED con Numero preferito + Vodafone al Secondo NEW + Free Sunday Tutti iPhone 5
Mostra altro
Highlighted
New Entry
@"SteNoir" ha scritto:
@"b4byn4" ha scritto:
trovo inconcepibile che per attivarmi un piano tariffario debba pagare un attivazione di 19 euro più il canone mensile e cioè ritrovarmi a pagare 30,90 euro solo il primo mese.. assurdo!!! partiamo dal presupposto che se la gente cambia piano tariffario è per risparmiare non per pagare di +,io personalmente ho vodafone square smart,il mio ragazzo lo aveva e ieri l'ha disattivato per passare a unlimited o a qualche offerta + vantaggiosa per il suo utilizzo (pressochè scarso) del telefono.. manda solo sms..traffico voce non ne ha se non tramite il numero u n me con me.. internet nn lo usa se non wifi da casa.. e NON esiste una promozione che ti dia solo sms.. tutte le promozioni sono carissime,per non parlare appunto di unlimited che per il primo mese paghi 30,90 euro! alla fine cosa si fa? ma si passa a un'altro gestore ovviamente che ha promozioni migliori a prezzi inferiori.. e dire che io mi son trovata sempre così bene cn la vodafone.. ma ora cn la crisi invece di agevolare i clienti li penalizzano...
la penso proprio come te! anche io ho la square smart a 15€, non ho attivato l'unlimited prima, visto che non era incluso il numero preferito, che utilizzo. Ora che l'hanno incluso, non so esattamente cosa fare.. visto che con l'unlimited avrei di "più" rispetto la square smart a 3,10€ in meno.. Però appunto, quei 30,90€ il primo mese, sono davvero troppi!!! :evil:
eh dipende se la tieni per almeno 7 mesi ti conviene perchè rientri ma se tra 2 mesi cambi non conviene molto...
Mostra altro
Highlighted
New Entry
@"giomarchisio91" ha scritto:
eh dipende se la tieni per almeno 7 mesi ti conviene perchè rientri ma se tra 2 mesi cambi non conviene molto...
be un pò di mesi penso proprio di tenerla! anche perchè la vedo dura che con il canvass di giugno riescano a sorprendermi con un ottima offerta. anche se spero sempre di sbagliarmi...
348 - Vodafone UNLIMITED con Numero preferito + Vodafone al Secondo NEW + Free Sunday Tutti iPhone 5
Mostra altro
Highlighted
New Entry
@"SteNoir" ha scritto:
@"giomarchisio91" ha scritto:
eh dipende se la tieni per almeno 7 mesi ti conviene perchè rientri ma se tra 2 mesi cambi non conviene molto...
be un pò di mesi penso proprio di tenerla! anche perchè la vedo dura che con il canvass di giugno riescano a sorprendermi con un ottima offerta. anche se spero sempre di sbagliarmi...
eh da qui a giugno non ammortizzi proprio nulla XD valuta bene :D
Mostra altro
Highlighted
New Entry
@"BRIZIO" ha scritto:
@"skizzo78" ha scritto:
..sono disperato help

Ciao Skizzo, sei sicuro che l'addebito sia dovuto agli sms? Hai richiesto un dettaglio delle chiamate o l'hai visualizzato dal sito? :? Quello che ti consigliamo è in primis capire a cosa sia dovuto l'addebito, collegati a www.vodafone.it e registra la tua sim.
Successivamente contatta l'assistenza Facebook compilando questo modulo: http://on.fb.me/ServizioClienti Oppure ricontattaci su Twitter: http://www.twitter.com/vodafoneit #tw190 A presto! :wink:

fatto tutto e gli addebiti risultano per gli sms che io non ho richiesto ! In pratica ho il terrore a fare un'altra ricarica gia tra i 20 omaggio e 20 ricaricati da me e altri 5 ho bruciato 50 euro non è giusto ! ( ed ho anche segnalato la cosa )
Mostra altro
Highlighted
New Entry
@"giomarchisio91" ha scritto:
eh da qui a giugno non ammortizzi proprio nulla XD valuta bene :D
infatti! anche per questo sono doppiamente indeciso... va be ho ancora un pò di tempo per pensarci, il rinnovo della square è il 3/5!
ho appena letto che hanno modificato la faq per quanto rigurda il 190 a pagamento, ora c'è scritto: Nei casi di furto e smarrimento, malfunzionamenti di rete, mancata erogazione di ricarica, errori di tariffazione ed errori nel trasferimento credito non ti verrà addebitato l’euro.
prima non veniva addebitato solo in caso di furto o smarrimento
348 - Vodafone UNLIMITED con Numero preferito + Vodafone al Secondo NEW + Free Sunday Tutti iPhone 5
Mostra altro
Highlighted
New Entry
@"SteNoir" ha scritto:
@"giomarchisio91" ha scritto:
eh da qui a giugno non ammortizzi proprio nulla XD valuta bene :D
infatti! anche per questo sono doppiamente indeciso... va be ho ancora un pò di tempo per pensarci, il rinnovo della square è il 3/5!
ho appena letto che hanno modificato la faq per quanto rigurda il 190 a pagamento, ora c'è scritto: Nei casi di furto e smarrimento, malfunzionamenti di rete, mancata erogazione di ricarica, errori di tariffazione ed errori nel trasferimento credito non ti verrà addebitato l’euro.
prima non veniva addebitato solo in caso di furto o smarrimento
io ieri (primo giorno di unlimited) ho usato la chat ma nel commento e valutazione ho dato un 4 perchè è SCANDALOSO che io non possa parlare a voce con un operatore senza pagare per un qualsiasi problema (magari legato ad un altra promo che ho oltre ad unlimited) oltre a furto smarrimento o disservizi, scandalo!!! :thumbdown:
Mostra altro
Highlighted
Follower
@"giomarchisio91" ha scritto:
ho appena letto io ieri (primo giorno di unlimited) ho usato la chat ma nel commento e valutazione ho dato un 4 perchè è SCANDALOSO che io non possa parlare a voce con un operatore senza pagare per un qualsiasi problema (magari legato ad un altra promo che ho oltre ad unlimited) oltre a furto smarrimento o disservizi, scandalo!!! :thumbdown:
Se vuoi parlare a voce con un operatore, puoi contattare l'assistenza clienti via Twitter o Facebook.
Mostra altro
Highlighted
SuperUser
@"skizzo78" ha scritto:
@"BRIZIO" ha scritto:
@"skizzo78" ha scritto:
..sono disperato help

Ciao Skizzo, sei sicuro che l'addebito sia dovuto agli sms? Hai richiesto un dettaglio delle chiamate o l'hai visualizzato dal sito? :? Quello che ti consigliamo è in primis capire a cosa sia dovuto l'addebito, collegati a www.vodafone.it e registra la tua sim.
Successivamente contatta l'assistenza Facebook compilando questo modulo: http://on.fb.me/ServizioClienti Oppure ricontattaci su Twitter: http://www.twitter.com/vodafoneit #tw190 A presto! :wink:

fatto tutto e gli addebiti risultano per gli sms che io non ho richiesto ! In pratica ho il terrore a fare un'altra ricarica gia tra i 20 omaggio e 20 ricaricati da me e altri 5 ho bruciato 50 euro non è giusto ! ( ed ho anche segnalato la cosa )

Se per "sms che non hai richiesto" intendi servizi a pagamento aggiuntivi qui c'è il modo per disattivarli:
viewtopic.php?f=13&t=27163
E' vero che i soldi non fanno la felicità, ma in limousine si piange meglio!
Mostra altro
Highlighted
New Entry
@"pegasus2000" ha scritto:
@"b4byn4" ha scritto:
...io personalmente ho vodafone square smart, il mio ragazzo lo aveva e ieri l'ha disattivato per passare a unlimited o a qualche offerta + vantaggiosa...

Noooooooo! Perché l'ha fatto!!!!!!! Una volta disattivato il rinnovo automatico, la Square Smart non è più sottoscrivibile...
xkè ne voleva una dove spendeva meno usa solo i messaggi e neppure tantissimi.. solo che ha sbagliato eventualmente a nn verificare prima quello che era in offerta al momento e quindi gli eventuali costi..
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 3 membri 153 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation