Menu Toggle

Vodafone Community

Offerte

Vodafone UNLIMITED

Highlighted
New Entry
la penso proprio come te! anche io ho la square smart a 15€, non ho attivato l'unlimited prima, visto che non era incluso il numero preferito, che utilizzo. Ora che l'hanno incluso, non so esattamente cosa fare.. visto che con l'unlimited avrei di "più" rispetto la square smart a 3,10€ in meno.. Però appunto, quei 30,90€ il primo mese, sono davvero troppi!!! :evil:[/quote]
sono tantissimi sono 2 mesi di square smart.. e poi l'attivazione è sempre stata 10 euro 7 euro di carta servizi non capisco xkè 20 adesso.. ladri all'inverosimile... e perdono clienti perchè se il mio ragazzo passa a un'altro gestore(come ha quasi deciso di fare) io lo seguo perchè alla fine io il telefono lo utilizzo con lui più di tutti .. quindi .. e lì famiglie comprese si trasferiscono dv si paga meno,ma sn decisioni dettate dal risparmio e volute da vodafone stessa se le condizioni son le sopracitate..
Mostra altro
Highlighted
New Entry
@"giomarchisio91" ha scritto:
@"pegasus2000" ha scritto:
@"b4byn4" ha scritto:
...io personalmente ho vodafone square smart, il mio ragazzo lo aveva e ieri l'ha disattivato per passare a unlimited o a qualche offerta + vantaggiosa...

Noooooooo! Perché l'ha fatto!!!!!!! Una volta disattivato il rinnovo automatico, la Square Smart non è più sottoscrivibile...
Vabbè, è stata una sua scelta personale, non entro nel merito...
Per tutto il resto del tuo discorso mi trovi perfettamente d'accordo con te! :thumbup:
a 11,90 ha senso se la square smart era a 15 altrimenti se era 10 conviene solo se è a 8,90 :)

a 8,90? cioè?
Mostra altro
Highlighted
New Entry
fatto tutto e gli addebiti risultano per gli sms che io non ho richiesto ! In pratica ho il terrore a fare un'altra ricarica gia tra i 20 omaggio e 20 ricaricati da me e altri 5 ho bruciato 50 euro non è giusto ! ( ed ho anche segnalato la cosa )[/quote]
Se per "sms che non hai richiesto" intendi servizi a pagamento aggiuntivi qui c'è il modo per disattivarli:
viewtopic.php?f=13&t=27163[/quote]
e se si tratta di servizi a pagamento,ti conviene agire in fretta,perchè anche se non hai credito,alla prima ricarica che farai,ti verranno sottratti.
"L'amore non muore mai di morte naturale. Muore di cecità, errori e tradimenti. Muore di stanchezza, di deperimento, di appannamento". Anaïs Nin.
Mostra altro
Highlighted
New Entry
@"silvia" ha scritto:
ho appena letto io ieri (primo giorno di unlimited) ho usato la chat ma nel commento e valutazione ho dato un 4 perchè è SCANDALOSO che io non possa parlare a voce con un operatore senza pagare per un qualsiasi problema (magari legato ad un altra promo che ho oltre ad unlimited) oltre a furto smarrimento o disservizi, scandalo!!! :thumbdown:
Se vuoi parlare a voce con un operatore, puoi contattare l'assistenza clienti via Twitter o Facebook.
ok però per me è scandaloso comunque, voglio anche il call center e che cavolooooo :thumbdown:
Mostra altro
Highlighted
SuperUser
@"silvia" ha scritto:
ho appena letto io ieri (primo giorno di unlimited) ho usato la chat ma nel commento e valutazione ho dato un 4 perchè è SCANDALOSO che io non possa parlare a voce con un operatore senza pagare per un qualsiasi problema (magari legato ad un altra promo che ho oltre ad unlimited) oltre a furto smarrimento o disservizi, scandalo!!! :thumbdown:
Se vuoi parlare a voce con un operatore, puoi contattare l'assistenza clienti via Twitter o Facebook.
ok però per me è scandaloso comunque, voglio anche il call center e che cavolooooo :thumbdown:

Purtroppo, per chi ha la UNLIMITED, il 190 telefonico è precluso. Una delle condizioni per cui non l'ho attivata dopo aver letto le note. Se ho problemi in giro e non ho modo di connettermi come faccio?!
E' vero che i soldi non fanno la felicità, ma in limousine si piange meglio!
Mostra altro
Highlighted
New Entry
@"SuperMimmo" ha scritto:
Purtroppo, per chi ha la UNLIMITED, il 190 telefonico è precluso. Una delle condizioni per cui non l'ho attivata dopo aver letto le note. Se ho problemi in giro e non ho modo di connettermi come faccio?!
diciamo che forse si fa prima a trovare una rete wifi e aprire la smart chat che a parlare con un operatore perchè l'attesa era anche di 30 minuti a volte...fatto sta che sempre una cavolata rimane!! diciamo che chat piu 190 sarebbe il top :ahsisi:
Mostra altro
Highlighted
New Entry
@"b4byn4" ha scritto:
[ a 11,90 ha senso se la square smart era a 15 altrimenti se era 10 conviene solo se è a 8,90 :)

a 8,90? cioè?[/quote] la unlimited a 8,90 euro anziche 11,90
Mostra altro
Highlighted
New Entry
vorrei sapere se il costo di attivazione di 19 euro comprende anche il primo mese di costo
Mostra altro
Highlighted
New Entry
.
Mostra altro
Highlighted
SuperUser
Sì.
E' vero che i soldi non fanno la felicità, ma in limousine si piange meglio!
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 3 membri 202 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation