Menu Toggle

Vodafone Community

Offerte

Vodafone UNLIMITED

Highlighted
Follower
@"sere58" ha scritto:
Ciao, io ho attiva l'offerta Zero limits on, mi conviene attivare l'offerta unlimited? mi sembra che abbia diversi lati nascosti e andrei a spendere più di 11.90 € al mese.. cosa mi consigliate?
Puó convenirti. Devi valutare cosa effettivamente ti serve. Con la vodafone unlimited hai le chiamate vs un numero vodafone, 1 gb di traffico e messaggi vs tutti.
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Posso abbinare sulla mia sim già vodafone le seguenti offerte: vodafone unlimited tutti 350 Grazie
Mostra altro
Highlighted
Follower
@"rafluc" ha scritto:
Posso abbinare sulla mia sim già vodafone le seguenti offerte: vodafone unlimited tutti 350 Grazie
Ciao la vodafone unlimited e tutti 350 sono compatibili e quindi puoi abbinarle..in quanto una prevede sms senza limiti e l'altro è 1 pacchetto voce..Ma devi attivarle entrambe??perchè c'è il costo di attivazione di 19 euro per i già clienti. Inoltre Con Vodafone UNLIMITED verrà attivato automaticamente il pacchetto Open 200 Voce per avere 200 minuti al giorno verso tutti a 1 euro al giorno. Potrai disattivare Open 200 Voce, senza disattivare Vodafone UNLIMITED, in qualsiasi momento accedendo alla tua Area Personale "190 Fai da Te" oppure chiamando il 40211. Una volta disattivato il pacchetto Open 200 Voce non sarà più possibile riattivarlo. Se hai già attiva una promozione con minuti inclusi puoi continuare ad utilizzarla. Open 200 Voce scatterà solo quando termini i minuti della tua promozione o chiami verso direttrici non incluse. La tariffazione di OPEN 200 Voce è a scatti anticipati di 30 secondi. Ti consiglio di attivare prima il pacchetto voce tutti 350
Mostra altro
Highlighted
New Entry
ciao a tutti!! volevo chiedere... ho visto che per la vodafone unlimited c'è un'offerta estiva che dura 3 mesi (a 5,90 al mese anzichè 11,90)...io ho l'ulimited già attiva sul cell da un po'.. è un offerta di cui non posso usufruire!?..o devo disattivarla e riattivarla!? che mi consigliate?? ...mi si riattiva domani!! :?
Mostra altro
Highlighted
Follower
@"elymuppets" ha scritto:
ciao a tutti!! volevo chiedere... ho visto che per la vodafone unlimited c'è un'offerta estiva che dura 3 mesi (a 5,90 al mese anzichè 11,90)...io ho l'ulimited già attiva sul cell da un po'.. è un offerta di cui non posso usufruire!?..o devo disattivarla e riattivarla!? che mi consigliate?? ...mi si riattiva domani!! :?
DIsattivantola e poi riattivandola non sò quanto ti convenga..perchè per attivare la promozione i vecchi clienti pagano un costo di attivazione di 19 euro. Quindi il primo mese andresti a pagare 19euro d'attivazione + 5,90 del pacchetto in promo estiva per un totale 24,90. Quello che ti posso consigliare è di provare a contattare qualche giorno prima8anche 3 gg prima)il servizio clienti facebook e chiedere loro la cortesia se ti attivano la promo estiva.. Tentare non nuoce..se un operatore di darà esito negativo tenta più volte..Poi se sarà sempre no deciderai il da farsi. Se non hai profilo facebook non importa puoi sempre contattarli tramite quello di un amico/parente:
https://www.facebook.com/vodafoneit?fref=ts
clicca su servizio clienti, compila il modulo cn i tuoi dati e il tuo problema/richiesta e ti ricontatteranno loro..
Mostra altro
Highlighted
Follower
Ciao a tutti, volevo parlarvi della TRUFFA che mi ha fatto l'operatore vodafone SOLO PER FARE UN CONTRATTO. Io volevo solo un'offerta che includesse le RICEVUTE DI RITORNO degli sms (o notifica di consegna, ognuno le chiama a modo suo), non incluse con wind, e, l'operatore che mi ha proposto al telefono vodafone, dopo aver fatto una "verifica", mi ha INGANNATO assicurandomi che fossero presenti gratuitamente.
Oltre ad aver scoperto l'enorme *** SOLO DOPO che mi ha scalato 20 cenetsimi per un sms (della serie sms illimitati, c'è qualcosa che non va), per altro mi è stato risposto che loro non ci possono fare niente! Ho fatto 3 richieste scritte tramite sito, ho chimato svariate volte (da un altro numero, perchè chi ha la vodafone unlimited NON PUO' PARLARE CON OPERATORI 190), e podo svariati strilli NON HO OTTENUTO NIENTE.
MI HANNO RIHCIAMATO ASSICURANDOMI CHE MI SAREBBE STATA FATTA UN'ALTRA TELEFONATA PER PROPORMI OPZIONI GRATUITE O SCONTATE per me, dato che gli ho fatto capire che LA COLPA ERA LA LORO (gli dissi "riascolti la prima telefonata, tanto l'avete registrata!" e dopo qualche minuto "a ok hai ragione, l'operatore si è sbagliato") ma, dopo 2 settimane, ANCORA NON MI HA CHIAMATO NESSUNO.
Avete un servizio clienti pessimo, un cliente raggirato e prezzi per delle telefonate da mettersi paura... Perchè devo rimanere con questo schifo di gestore? Mi state solo prendendo in giro!
Mostra altro
Highlighted
Follower
Mostra altro
Highlighted
Follower
Ciao a tutti, volevo parlarvi della TRUFFA che mi ha fatto l'operatore vodafone SOLO PER FARE UN CONTRATTO. Io volevo solo un'offerta che includesse le RICEVUTE DI RITORNO degli sms (o notifica di consegna, ognuno le chiama a modo suo), non incluse con wind, e, l'operatore che mi ha proposto al telefono vodafone, dopo aver fatto una "verifica", mi ha INGANNATO assicurandomi che fossero presenti gratuitamente.
Oltre ad aver scoperto l'enorme **** SOLO DOPO che mi ha scalato 20 cenetsimi per un sms (della serie sms illimitati, c'è qualcosa che non va), per altro mi è stato risposto che loro non ci possono fare niente! Ho fatto 3 richieste scritte tramite sito, ho chimato svariate volte (da un altro numero, perchè chi ha la vodafone unlimited NON PUO' PARLARE CON OPERATORI 190), e podo svariati strilli NON HO OTTENUTO NIENTE.
MI HANNO RIHCIAMATO ASSICURANDOMI CHE MI SAREBBE STATA FATTA UN'ALTRA TELEFONATA PER PROPORMI OPZIONI GRATUITE O SCONTATE per me, dato che gli ho fatto capire che LA COLPA ERA LA LORO (gli dissi "riascolti la prima telefonata, tanto l'avete registrata!" e dopo qualche minuto "a ok hai ragione, l'operatore si è sbagliato") ma, dopo 2 settimane, ANCORA NON MI HA CHIAMATO NESSUNO.
Avete un servizio clienti pessimo, un cliente raggirato e prezzi per delle telefonate da mettersi paura... Perchè devo rimanere con questo schifo di gestore? Mi state solo prendendo in giro!
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Il servizio clienti migliore si trova tramite social network, puoi provare a contattare vodafone a questi link Facebook Twitter
Purtroppo non ci sono promozioni che comprendano le ricevute di consegna...al massimo puoi chiedere di riavere indietro i soldi visto che l'operatore ti ha imbrogliato, e qualche promozione conveniente
Mostra altro
Highlighted
SuperUser
@"vale24" ha scritto:

Purtroppo non ci sono promozioni che comprendano le ricevute di consegna...al massimo puoi chiedere di riavere indietro i soldi visto che l'operatore ti ha imbrogliato, e qualche promozione conveniente
E' vero che i soldi non fanno la felicità, ma in limousine si piange meglio!
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 4 membri 187 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation