Menu Toggle

Vodafone Community

Offerte

Vodafone UNLIMITED

New Entry
ciao!scusate la domanda che forse è gia stata fatta. io ho ancora la vecchia zero limits che ormai non è per niente conveniente, considerando che non voglio assolutamente pagare 20 euro per attivare un piano, se attivassi vodafone al secondo new potrei poi aggiungere la promozione dei messaggi illimitati per sempre (ho meno di 30 anni) o un opzione voce?
grazie mille
Mostra altro
New Entry
Purtroppo per attivare le opzioni "scegli tu" serve avere un pacchetto base Qui trovi le compatibilità delle opzioni, la "scegli unlimited" purtroppo non è compatibile con molti pacchetti...
Mostra altro
New Entry
Ho come offerta formativa la Vodafone Unlimited,con 2 gb di internet veloce e, al termine di questi, internet illimitato ma a velocità ridotta. Da questa mattina non mi riesco più a connettere ad internet,ho pensato fosse un problema del mio cellulare ma provando la scheda in altri tre smartphone il risultato non cambiava. Ho chiamato al 190 e mi hanno spiegato (dopo averli rassicurati che avevo configurato internet perfettamente da tempo, che avevo selezionato la rete apn giusta).....che avevo esaurito internet e per questo non si connetteva. Mi spiegate come ciò è possibile se io ho l'unlimited? Rimango del parere che la mia scheda sim vada rigenerata come mi hanno detto al vodafone center. Cerco qualcuno che mi possa dare una soluzione.
Mostra altro
SuperUser
ciao umbertobada :welcome:
non ho capito bene cos'è questa offerta formativa... hai un pacchetto base con 1Gb di internet tipo Smart 200 / Smart 200 New, a cui poi hai aggiunto 1Gb di internet con un'opzione aggiuntiva tipo scegli Unlimited <30?
Stefano 349 - Vodafone Senza Scatto New, Special 1000 7GB a 10€/28gg + Exclusive 366 - TimLight (ex MtvMobile), International Per Tutti gratis
Mostra altro
New Entry
Ciao stefano, no ho un offerta chiamata vodafone unlimited nella quale rientrano 2gb di internet a massima velocita e internet illimitato a velocita ridotta al termine dei due giga :)
Mostra altro
SuperUser
se hai già provato con la SIM in altri cellulari come dici, il problema non può essere del cellulare, quindi la sezione in cui hai postato è errata :cell2:
La vecchia Unlimited, come tu stesso hai indicato, oltre i 2Gb fa navigare a 32Kbps, praticamente: non navighi :XD: però dovresti riuscire a utilizzare app che scaricano pochi dati. Ad es. WhatsApp dovrebbe funzionarti, puoi confermare?
Stefano 349 - Vodafone Senza Scatto New, Special 1000 7GB a 10€/28gg + Exclusive 366 - TimLight (ex MtvMobile), International Per Tutti gratis
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 4 membri 256 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation