Menu Toggle

Vodafone Community

Offerte

Vodafone UNLIMITED

New Entry
scusate non ho capito una cosa, qualora facessi una chiamata pagherei 1 euro per avere 200 minuti verso tutti, ma l'euro lo pagherei ogni giorno (anche quando non faccio telefonate) o solo nei giorni di effettivo utilizzo del servizio voce?
si tratta di un piano che si attiva alla prima chiamata per tutto il mese o di una tariffazione giornaliera?
Mostra altro
Nerd
@"Kunst" ha scritto:
In pratica gli unici pacchetti compatibili sono Tutti 350 e Parole+.
Ma il numero preferito della Parole+ ho sentito che fa una brutta fine attivando la Unlimited....mi date conferma?

Ciao kunst, La nuova offerta non prevede il numero preferito è però possibile attivare You&Me Parole al costo di 4,90 euro al mese. :thumbup:
Sul sito unlimited.vodafone.it sono disponibili ulteriori FAQ. :thumbup:
Mostra altro
New Entry
E' assurdo che attivando la unlimited (che come al solito non è vero che è senza limiti, perché ci sono un tot di sms al giorno, forse 500) venga disattivato il numero preferito per chi ha tutti 100+, tutti 250+ ecc..
Questa unlimited è fatta ad hoc per guadagnare di più e costringere i clienti ad attivare ciò che vogliono loro.
Per chi non vuole spendere circa 40 euro al mese, basta confrontare le offerte per rendersi conto che conviene passare ad un altro operatore, risparmiando e avendo sms internet e telefonate verso tutti e con minuti veri!
Quando mi scadrà la 300 sms tutti (3 euro al mese), se l'unica possibilità che avrò per mandare sms verso tutti sarà unlimited a 11.90 al mese (a me internet manco interessa), dopo 15 anni cambierò operatore :cell2:
Mostra altro
SuperUser
@"Eclipsis" ha scritto:
@"Kunst" ha scritto:
In pratica gli unici pacchetti compatibili sono Tutti 350 e Parole+.
Ma il numero preferito della Parole+ ho sentito che fa una brutta fine attivando la Unlimited....mi date conferma?

Ciao kunst, La nuova offerta non prevede il numero preferito è però possibile attivare You&Me Parole al costo di 4,90 euro al mese. :thumbup:
Sul sito unlimited.vodafone.it sono disponibili ulteriori FAQ. :thumbup:
Ho capito che l'offerta non prevede il numero preferito ma...se ho già attiva Parole+ che ce l'ha incluso, e attivo Vodafone UNLIMITED, questo mi viene disattivato e continuo a pagare 10 euro della promo senza più avere il numero preferito? Giusto per essere chiari! :)
Mostra altro
SuperUser
@"bungy" ha scritto:
E' assurdo che attivando la unlimited (che come al solito non è vero che è senza limiti, perché ci sono un tot di sms al giorno, forse 500) venga disattivato il numero preferito per chi ha tutti 100+, tutti 250+ ecc..
Questa unlimited è fatta ad hoc per guadagnare di più e costringere i clienti ad attivare ciò che vogliono loro.
Per chi non vuole spendere circa 40 euro al mese, basta confrontare le offerte per rendersi conto che conviene passare ad un altro operatore, risparmiando e avendo sms internet e telefonate verso tutti e con minuti veri!
Quando mi scadrà la 300 sms tutti (3 euro al mese), se l'unica possibilità che avrò per mandare sms verso tutti sarà unlimited a 11.90 al mese (a me internet manco interessa), dopo 15 anni cambierò operatore :cell2:
A beh indubbiamente hanno tagliato fuori chi vuole solo SMS...
Mostra altro
Nerd
@"ChiarettaP" ha scritto:
Io vorrei sapere se Vodafone unlimited è compatibile con il piano Vodafone Friends.
Ciao ChiarettaP, Si, UNLIMITED è attivabile con il piano Vodafone Friends. :thumbup:
@"alphaste" ha scritto:
qualora facessi una chiamata pagherei 1 euro per avere 200 minuti verso tutti, ma l'euro lo pagherei ogni giorno (anche quando non faccio telefonate) o solo nei giorni di effettivo utilizzo del servizio voce?
si tratta di un piano che si attiva alla prima chiamata per tutto il mese o di una tariffazione giornaliera?
Ciao alphaste, Open 200 Voce si attiva automaticamente con Vodafone UNLIMITED e ti permette di avere 200 minuti di chiamate al giorno verso tutti al costo di 1 euro al giorno.
L’addebito viene effettuato alla prima chiamata della giornata, se non coperta da altre promozioni, nel caso in cui non effettui chiamate non paghi nulla.
Sul sito unlimited.vodafone.it sono disponibili ulteriori informazioni. :thumbup:
Mostra altro
New Entry
Salve a tutti! Quindi per chi, come me, ha una vecchia Zero Limits On deve attivare il piano Vodafone 12 e successivamente la Unlimited? Il cambio piano, costa? :thumbup:
Mostra altro
New Entry
@"Kunst" ha scritto:
@"bungy" ha scritto:

Kunst non solo...anche chi (e siamo tantissimi) ha un pacchetto + con il numero preferito incluso. Penso a chi ancora ha ad es 250+ a 20 euro e dovrebbe pagarne altri 4.90 per una cosa che era già inclusa nel suo pacchetto se vuole aderire alla unlimited. Cose assurde :ko2:
Mostra altro
SuperUser
@"bungy" ha scritto:
@"Kunst" ha scritto:
@"bungy" ha scritto:

Kunst non solo...anche chi (e siamo tantissimi) ha un pacchetto + con il numero preferito incluso. Penso a chi ancora ha ad es 250+ a 20 euro e dovrebbe pagarne altri 4.90 per una cosa che era già inclusa nel suo pacchetto se vuole aderire alla unlimited. Cose assurde :ko2:
Eh si, anche chi fa meno di 350 minuti....ce ne sarebbero da dire lo so.
Mostra altro
New Entry
La mobile internet con questa ''meravigliosa'' :? :? unlimited è stata tolta?
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 6 membri 203 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation