Menu Toggle

Vodafone Community

Offerte

Vodafone UNLIMITED

New Entry
Considerando i tempi biblici per parlare con un operatore, magari in chat è più veloce.
Mostra altro
SuperUser
@"blackhole86" ha scritto:
Vi faccio notare che a chi attiva la unlimited viene inibito l'accesso al 190. Tutti quelli che hanno attiva l'opzione possono solo "chattare" con un operatore o farsi ricontattare (al costo di 1€) da un "operatore specializzato" come lo definiscono sulle faq.

questa è una cosa che non mi piace, l'altra è che se disattivi la Open 200 Voce CB non puoi più attivarla. Io volevo farla attivare alla mia ragazza, ma a queste condizioni gli faccio tenere la Smart Zero Limits+
Mostra altro
New Entry
non mi piace.... :cry:
Mostra altro
Follower
@"blackhole86" ha scritto:
Vi faccio notare che a chi attiva la unlimited viene inibito l'accesso al 190. Tutti quelli che hanno attiva l'opzione possono solo "chattare" con un operatore o farsi ricontattare (al costo di 1€) da un "operatore specializzato" come lo definiscono sulle faq. Siccome sappiamo tutti la qualità scadente del 190 negli ultimi tempi, significa buttare 1€ per farsi richiamare da qualcuno che molto probabilmente non saprà risolvere i vostri problemi.
Meditate prima di attivare questa opzione... ci sono tanti lati oscuri da considerare.
Ma ne sei sicuro che non ti farà accedere al sito vodafone, oppure solo la parte190??? Ma che cavolate fa la vodafone? ?? E se io non ho tempo di star al telefono e voglio controllaredal sito non posso??? :ko2: :ko2:
Mostra altro
New Entry
@"Barbie755" ha scritto:
Ma ne sei sicuro che non ti farà accedere al sito vodafone, oppure solo la parte190??? Ma che cavolate fa la vodafone? ?? E se io non ho tempo di star al telefono e voglio controllaredal sito non posso??? :ko2: :ko2:

Ma credo si riferisca solo alla parte dell'assistenza telefonica 190. Se non erro eventuali variazioni sulla propria sim si potranno continuare a fare online, oltre che alla chat di assitenza.
Mostra altro
Follower
@"Evinru_de" ha scritto:
@"Barbie755" ha scritto:

Ma credo si riferisca solo alla parte dell'assistenza telefonica 190. Se non erro eventuali variazioni sulla propria sim si potranno continuare a fare online, oltre che alla chat di assitenza.
Speriamo.....
Mostra altro
Follower
@"Evinru_de" ha scritto:
Ma credo si riferisca solo alla parte dell'assistenza telefonica 190.
Esatto :thumbup:
Mostra altro
New Entry
Io mi chiedo come si possa ancora proporre promozioni di questo genere quando gli altri operatori propongono di più a prezzi minori... Vodafone sfrutta il fatto di proporre tanto (illimitato, come dicono nelle pubblicità) e di doverselo pagare di più: in questo modo inducono i clienti a pensare che è vero che si paga un po' di più degli altri operatori, però ho servizi ILLIMITATI :shock2: Invece un cliente, prima di attivare queste promozioni, dovrebbe chiedersi : mi servono effettivamente messaggi illimitati? mi servono effettivamente 200 minuti al giorno al costo di €1/giorno? non sarebbe meglio una promo all inclusive che, anche se offrendomi meno minuti, sms non illimitati e internet, costa di meno? In effetti anche attivando promozioni con servizi limitati (anche 150 min, 150 sms + internet) e a costi più contenuti ci sono dei "metodi" per poter espandere questi "limiti": applicazioni che offrano messaggistica gratuita, applicazioni che offrano chiamate voIP gratuite, sfruttare il più possibile connessioni wifi per non erodere quel GB di internet incluso, ecc... Quindi io credo che, a meno che un cliente non cerchi esattamente solo internet e sms illimitati, bisogna guardarsi intorno nel panorama delle offerte telefoniche (anche di altri operatori) e non lasciarsi ingannare dalle offerte che offrono più di quanto avremmo effettivamente bisogno.
La ragione umana viene afflitta da domande che non può respingere, perché le sono assegnate dalla natura della ragione stessa, e a cui però non può neanche dare risposta, perché esse superano ogni capacità della ragione umana. (Kant)
Mostra altro
New Entry
Quanto costa l'attivazione? :P
Mostra altro
Nerd
@"BaBiNa" ha scritto:
Quanto costa l'attivazione? :P

Ciao BaBiNa, attivando Vodafone UNLIMITED entro il 31 marzo 2013, è richiesto solo il contributo mensile di 11,90 euro. Dal 1 aprile 2013 è previsto un costo di attivazione di 10 euro oltre al contributo mensile di 11,90 euro. :thumbup:
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 3 membri 151 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation