Menu Toggle

Vodafone Community

Offerte

Vodafone UNLIMITED

Highlighted
New Entry
Ciao a tutti! Sono un nuovo cliente di Vodafone Unlimited e l'ho attivata nemmeno una settimana fa. Volevo sapere come mai, appena mi connetto, mi vengono scalati 4 euro dalla mia SIM ogni giorno. Premetto che ho un IPHONE 4S, per caso è un errore di impostazione o c'è qualcosa della promozione che non sapevo? Spero che possiate aiutarmi, grazie!
Mostra altro
Highlighted
Follower
Controlla quale apn è impostato sul telefono: devi avere quello iphone.vodafone.it
Mostra altro
Highlighted
New Entry
@"therealperry" ha scritto:
Ciao a tutti! Sono un nuovo cliente di Vodafone Unlimited e l'ho attivata nemmeno una settimana fa. Volevo sapere come mai, appena mi connetto, mi vengono scalati 4 euro dalla mia SIM ogni giorno. Premetto che ho un IPHONE 4S, per caso è un errore di impostazione o c'è qualcosa della promozione che non sapevo? Spero che possiate aiutarmi, grazie!
è un problema noto per i possessori di iphone,e non riguarda solo Internet,ma anche gli mms.ti riporto la testimonianza di un utente che ha avuto il tuo stesso problema: Ho appena parlato con il 190 l'apn dei dati cellulare deve essere: iphone.vodafone.it invece l'apn degli mms deve essere : mms.vodafone.it (cancellate internet)
Questo procedimento va fatto ogni volta che si aggiorna l'iphone
puoi inoltre attivare il blocco internet da pc,così eviterai gli addebiti di 4 euro:-):-):-)
"L'amore non muore mai di morte naturale. Muore di cecità, errori e tradimenti. Muore di stanchezza, di deperimento, di appannamento". Anaïs Nin.
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Scusate l'ignoranza, io ho il telefono corby s3650, internet dell'opzione vodafone unlimited funzione lo stesso o ci vuole lo smartphone?
Mostra altro
Highlighted
New Entry
@"ilysweet243" ha scritto:
Scusate l'ignoranza, io ho il telefono corby s3650, internet dell'opzione vodafone unlimited funzione lo stesso o ci vuole lo smartphone?
certo che funziona,il tuo corby è uno smartphone,un po' datato,ma ha come sistema operativo Android. controlla che venga utilizzato l'apn mobile.vodafone.it,che è quello previsto nella tua offerta.:-):-):-)
"L'amore non muore mai di morte naturale. Muore di cecità, errori e tradimenti. Muore di stanchezza, di deperimento, di appannamento". Anaïs Nin.
Mostra altro
Highlighted
New Entry
che tristezza la vodafone
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Ciao! Io ho attivato una promozione per avere chiamate gratis verso tutti la domenica. Se attivo Vodafone Unlimited, verrà disattivata? Poi, per quanto riguarda internet, io ho un Samsung GT-S3650...volevo sapere se su questo telefono è valida la promozione per la navigazione in internet! Grazie! :)
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Ma non si può più accedere a 190 solo tramite telefono o anche su internet?
Mostra altro
Highlighted
Nerd 2.0
@"lgioiosa80" ha scritto:
Ciao! Io ho attivato una promozione per avere chiamate gratis verso tutti la domenica. Se attivo Vodafone Unlimited, verrà disattivata? Poi, per quanto riguarda internet, io ho un Samsung GT-S3650...volevo sapere se su questo telefono è valida la promozione per la navigazione in internet! Grazie! :)

Ciao lgioiosa80, le due promozioni sono compabili tra loro, Free Sunday non sarà disattivata e con il tuo telefono potrai utilizzare la promozione UNLIMITED per navigare. (controlla preventivamente la tua configurazione APN) Per quanto riguarda il Servizio Smart UNLIMITED puoi fare riferimento al thread dedicato. :thumbup:
Mostra altro
Highlighted
New Entry
@"Eclipsis" ha scritto:
@"lgioiosa80" ha scritto:

Ciao lgioiosa80, le due promozioni sono compabili tra loro, Free Sunday non sarà disattivata e con il tuo telefono potrai utilizzare la promozione UNLIMITED per navigare. :thumbup:

Perfetto! :) Poi sentivo qualcuno dire che con Vodafone Unlimited non si può più usare il servizio 190, ma si intende solo per telefono o anche su internet?
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 2 membri 158 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation