Menu Toggle

Vodafone Community

Offerte

Vodafone UNLIMITED

Highlighted
New Entry
sono 4 giorni che ho attivato la promozione UNLIMITED e il primo giorno mi hanno scalato 7 euro , il secondo 4 euro e oggi altri 4 euro . mi chiedevo il perchè di questi prelievi
Mostra altro
Highlighted
New Entry
@"santuzza89" ha scritto:
sono 4 giorni che ho attivato la promozione UNLIMITED e il primo giorno mi hanno scalato 7 euro , il secondo 4 euro e oggi altri 4 euro . mi chiedevo il perchè di questi prelievi

Dai un occhio agli APN. Quello giusto è mobile.vodafone.it. Invece se hai un iPhone devi usare iphone.vodafone.it Io ho un iPhone e se l'apn è quello giusto non ci sono problemi.
Mostra altro
Highlighted
New Entry
@"Alberto87" ha scritto:
Mi viene da ridere perchè vodafone ha fatto un nuovo buco nell'acqua con questo 'illimitato' 11.90 + 1 euro al giorno (30) sono oltre 40 euro al mese! Tim Young IMBATTIBILE! E la tariffazione è a scatti anticipati contro quelli tariffati VERI al secondo di Tim e Wind. Siete i soliti spenna polli :evil: pubblicità molto ingannevole segnaliamo all'antitrust questa scorretezza :cool:

Ma, infatti, Vodafone Unlimited va bene per chi messaggia tanto, usa internet e chiama poco!
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Avrei un'altra curiosità riguardo Vodafone Unlimited! Leggendo alcuni post mi sembra di aver capito che, attivando Vodafone Unlimited, il mio piano tariffario non verrà disattivato! O sbaglio? :roll: Poi vorrei sapere, per navigare in internet, quale profilo devo attivare sul cellulare? Vodafone WAP, Vodafone WEB o Internet da cellulare? E inoltre, prima di usare internet, dovrò configurare il cellulare?
Mostra altro
Highlighted
SuperUser
@"lgioiosa80" ha scritto:
Avrei un'altra curiosità riguardo Vodafone Unlimited! Leggendo alcuni post mi sembra di aver capito che, attivando Vodafone Unlimited, il mio piano tariffario non verrà disattivato! O sbaglio? :roll: Poi vorrei sapere, per navigare in internet, quale profilo devo attivare sul cellulare? Vodafone WAP, Vodafone WEB o Internet da cellulare? E inoltre, prima di usare internet, dovrò configurare il cellulare?

devi usare internet da cellulare, controlla anche che sia impostato giusto su mobile.vodafone.it se non è cosi modificalo e salva
Mostra altro
Highlighted
SuperUser
Te l'ha anche scritto che la chat non funziona...

In genere succede se si usa un browser diverso da IE... almeno mio marito ha risolto usando appunto IE (di solito usa Chrome).

❤︎Chiaretta❤︎

♡347: Vodafone Special 1000 10GB+4 a 7,69€☆

☆033: Vodafone Super Fibra 50♡

♡Cellulare: iPhone SE Oro Rosa☆

Mostra altro
Highlighted
New Entry
Io uso Firefox. Quel giorno non andava neppure a me, ieri invece ad esempio funzionava...
Google Nexus 5 Vodafone: Stile Libero New / Vodafone Square SMART / Tutti 500+ / Extra 1 GB 4G
Huawei Mobile WiFi R215 Vodafone: Giga Start
Nokia X3-02 Tim: Tim a secondi
Mostra altro
Highlighted
New Entry
se si passi a WIND, per esempio,paghi solo 5Euro a'l mese per voce,sms e internet, anche trovi un consulente on line !
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Ho un enorme problema. Ho attiva la vodafone unlimited, finito il 1 gb di navigazione veloce, ora va a rilento e ok.Fin qui tutto bene. Sabato, con il telefono sul comodino(iphone 5) senza utilizzare assolutamente nulla mi scalano 4 euro di traffico alle 19,30 gli altri 4 alle 22,33. Il mio dettaglio dice che è stato effettuato traffico internet pari ad un secondo. Il telefono inutilizzato i tutto questo, senza che io lo prendessi o lo utilizzassi. Sono andata al centro vodafone e non possono risolvermi il problema, dall'iphone la chat non funziona, ho parlato per metà con un operatore e si è bloccato tutto, la tizia mi ha anche bloccato internet non so perchè mi è arrivato un sms con la conferma!!!!!! Ora dal sito la chat non parte e mi rifiuto di regalare un altro euro a vodafone per parlare con un operatore ma stiamo scherzando??? dobbiamo pagarglielo noi lo stipendio???? se non avrò il problema risloto e i miei 8 euro di nuovo sulla scheda sto andando dritta al primo rivenditore wind!
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Scusate, ma per quanto riguarda la promozione Vodafone Unlimited a 8,90 euro invece di 11,90 euro valida per Napoli e provincia, è possibile attivarla online e tramite una chiamata al 190 oppure si deve obbligatoriamente andare in un centro Vodafone? :-D
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 22 membri 239 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation