Menu Toggle

Vodafone Community

Offerte

Vodafone Zero Limits On

SuperUser
@"sattualex" ha scritto:
Ciao, ho attivo il piano Zero Limits con l'opzione ON. Stando a quanto scritto dovrei avere fino a 100MB di navigazione con il cellulare a 0,30 cent/giorno tariffati dopo il primo accesso. Vorrei capire perchè nonostante io navighi pochissimo con il cellulare mi trovo adebiti anche di 0,38 e 0,90 cent... :ko2:

Leggendo il dettaglio del traffico effettuato a cosa sono dovuti questi addebiti?
E' vero che i soldi non fanno la felicità, ma in limousine si piange meglio!
Mostra altro
SuperUser
38-90 cent. sono strani come addebiti :dubbio: . A cosa sono dovuti?
Mostra altro
New Entry
Non so a cosa possano essere dovuti...non c'è la possibilità di avere una specie di estratto conto dettagliato di quello che si spende?
Mostra altro
SuperUser
@"sattualex" ha scritto:
Non so a cosa possano essere dovuti...non c'è la possibilità di avere una specie di estratto conto dettagliato di quello che si spende?

Sì, basta andare sulla tua pagina personale sul sito della Vodafone.
E' vero che i soldi non fanno la felicità, ma in limousine si piange meglio!
Mostra altro
SuperUser
e devi sperare che funzioni perchè a qualcuno sta dando dei problemi questa pagina, come al sottoscritto
Mostra altro
New Entry
@"SuperMimmo" ha scritto:
@"sattualex" ha scritto:

Sì, basta andare sulla tua pagina personale sul sito della Vodafone.

Mi da servizio non disponibile... :(
Mostra altro
New Entry
beh prova con il 190....
DOWNLOAD UBUNTU!!! RINGRAZIARE NON NUOCE ALLA SALUTE, ANZI È SINTOMO DI BUONA EDUCAZIONE!
Mostra altro
New Entry
ciao a tutti.. io ho un problema.. vorrei cambiare la mia tariffa da infinity verso tutti a zero limits.. il passaggio è gratuito nel sito giusto? e se nn ho capito male una volta attiva la zero limits ci si può attivare sempre gratuitamente quella ON.. qualcuno può dirmi che differenze ci sn tra le due zero limits? e in quella ON ci sn a disposizione dei messaggi gratuiti verso gli altri operatori? Grazie in anticipo! :XD:
Mostra altro
New Entry
ciao floory, la 0 limits è il piano telefonico e la 0limits on è la sua opzione.....
tu cambiando in piano 0limits paghi 19 cent di scatto alla risposta, 19cent/minuto e 15cent per sms e 50 cent per mms
con l'opzione on paghi 19cent di scatto e 19 cent al minuto per il primo minuto....dopo ne hai 1000 gratis per gli sms paghi il primo e poi ne hai 100 gratis per gli mms paghi il primo e poi ne hai 100 gratis
DOWNLOAD UBUNTU!!! RINGRAZIARE NON NUOCE ALLA SALUTE, ANZI È SINTOMO DI BUONA EDUCAZIONE!
Mostra altro
Highlighted
New Entry
@"floory" ha scritto:
ciao a tutti.. io ho un problema.. vorrei cambiare la mia tariffa da infinity verso tutti a zero limits.. il passaggio è gratuito nel sito giusto? e se nn ho capito male una volta attiva la zero limits ci si può attivare sempre gratuitamente quella ON.. qualcuno può dirmi che differenze ci sn tra le due zero limits? e in quella ON ci sn a disposizione dei messaggi gratuiti verso gli altri operatori? Grazie in anticipo! :XD:

gli sms e mms sono solo gratis verso vodafone
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 11 membri 208 ospiti
Accessi recenti:
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation