Menu Toggle

Vodafone Community

Offerte

Vodafone Zero Limits On

SuperUser
@"vale24" ha scritto:
Su twitter sono più preparati

ecco! questa è la risposta a tutte le tue domande. Poi facci sapere se hai risolto :thumbup:
Mostra altro
New Entry
ciao ragazzi , un altro dubbio : (è la prima volta che guardo il sito)
sono entrato nel sito vodafone-area clienti - promozioni attive :
Zero Limits On Attivo 09/01/2010 scadenza : 18/08/2012
la scadenza si tratta solo della scadenza ovvero che quel giorno avviene in rinnovo automatico giusto ? non si disattiva del tutto no ?
PS. la richiesta della microsim della stessa sim attuale è gratis ?
Grazie a tutti in anticipo!
Mostra altro
Follower
@"gavriliuliua" ha scritto:
ciao ragazzi , un altro dubbio : (è la prima volta che guardo il sito)
sono entrato nel sito vodafone-area clienti - promozioni attive :
Zero Limits On Attivo 09/01/2010 scadenza : 18/08/2012
la scadenza si tratta solo della scadenza ovvero che quel giorno avviene in rinnovo automatico giusto ? non si disattiva del tutto no ?
Si, in quel giorno hai il rinnovo automatico dell'opzione.
@"gavriliuliua" ha scritto:
PS. la richiesta della microsim della stessa sim attuale è gratis ?
Grazie a tutti in anticipo!
Si la sostituzione è gratuita sia dal sito Vodafone che presso un centro Vodafone.
Mostra altro
SuperUser
@"gavriliuliua" ha scritto:
ciao ragazzi , un altro dubbio : (è la prima volta che guardo il sito)
sono entrato nel sito vodafone-area clienti - promozioni attive :
Zero Limits On Attivo 09/01/2010 scadenza : 18/08/2012
la scadenza si tratta solo della scadenza ovvero che quel giorno avviene in rinnovo automatico giusto ? non si disattiva del tutto no ?

in quel giorno hai il rinnovo automatico se non ne hai richiesto la disattivazione
Mostra altro
New Entry
ciao a tutti... domanda domandona: ho il piano tariffario zero limits... e, a quanto mi risulta, dovrei pagare il primo minuto cn scatto alla risposta(verso i numeri vodafone)e avere 1000 minuti a disposizione. Com'è possibile che per una telefonata che superi il minuto paghi più del dovuto e cioè per gli effettivi minuti di conversazione?
Mostra altro
New Entry
dovresti avere attiva l'opzione on per avere i minuti! hai controllato se é attiva? paghi l'euro settimanale?
:vlab!: :vlab!: :vlab!:
Mostra altro
New Entry
C'era già una discussione sull'argomento viewtopic.php?f=12&t=10807&start=375
Mostra altro
SuperUser
@"kramark" ha scritto:
@"peppewpm" ha scritto:
a questo punto faresti bene a contattare l'assistenza su twitter
E cosa cambia da quella telefonica?? E tra l'altro, come faccio ad affrontare un argomento così lungo da spiegare con i msg di twitter?? Finisco ad ottobre, e magari nemmeno mi risolvono sta cosa!!
Puoi anche inviare più messaggi in DM, tanto sei in privato :)
Mostra altro
New Entry
in effetti nn pago l'euro settimanale e nn ho attiva l'opzione on... solo che ora visto che x una telefonata ho speso quasi 10 euro ho cambiato piano... ho controllato anche la vecchia discussione....grazie tante x l'aiuto :thumbup:
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Di nulla :wink:
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 10 membri 249 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation