Menu Toggle

Vodafone Community

Offerte

Vodafone Zero Limits On

SuperUser
@"vale24" ha scritto:
Su twitter sono più preparati

ecco! questa è la risposta a tutte le tue domande. Poi facci sapere se hai risolto :thumbup:
Mostra altro
New Entry
ciao ragazzi , un altro dubbio : (è la prima volta che guardo il sito)
sono entrato nel sito vodafone-area clienti - promozioni attive :
Zero Limits On Attivo 09/01/2010 scadenza : 18/08/2012
la scadenza si tratta solo della scadenza ovvero che quel giorno avviene in rinnovo automatico giusto ? non si disattiva del tutto no ?
PS. la richiesta della microsim della stessa sim attuale è gratis ?
Grazie a tutti in anticipo!
Mostra altro
Follower
@"gavriliuliua" ha scritto:
la scadenza si tratta solo della scadenza ovvero che quel giorno avviene in rinnovo automatico giusto ? non si disattiva del tutto no ?
Si, in quel giorno hai il rinnovo automatico dell'opzione.
PS. la richiesta della microsim della stessa sim attuale è gratis ?
Grazie a tutti in anticipo!
Si la sostituzione è gratuita sia dal sito Vodafone che presso un centro Vodafone.
Mostra altro
SuperUser

in quel giorno hai il rinnovo automatico se non ne hai richiesto la disattivazione
Mostra altro
New Entry
ciao a tutti... domanda domandona: ho il piano tariffario zero limits... e, a quanto mi risulta, dovrei pagare il primo minuto cn scatto alla risposta(verso i numeri vodafone)e avere 1000 minuti a disposizione. Com'è possibile che per una telefonata che superi il minuto paghi più del dovuto e cioè per gli effettivi minuti di conversazione?
Mostra altro
New Entry
dovresti avere attiva l'opzione on per avere i minuti! hai controllato se é attiva? paghi l'euro settimanale?
:vlab!: :vlab!: :vlab!:
Mostra altro
New Entry
C'era già una discussione sull'argomento viewtopic.php?f=12&t=10807&start=375
Mostra altro
SuperUser
@"kramark" ha scritto:
@"peppewpm" ha scritto:
a questo punto faresti bene a contattare l'assistenza su twitter
E cosa cambia da quella telefonica?? E tra l'altro, come faccio ad affrontare un argomento così lungo da spiegare con i msg di twitter?? Finisco ad ottobre, e magari nemmeno mi risolvono sta cosa!!
Puoi anche inviare più messaggi in DM, tanto sei in privato :)
Mostra altro
New Entry
in effetti nn pago l'euro settimanale e nn ho attiva l'opzione on... solo che ora visto che x una telefonata ho speso quasi 10 euro ho cambiato piano... ho controllato anche la vecchia discussione....grazie tante x l'aiuto :thumbup:
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Di nulla :wink:
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 10 membri 249 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation