Menu Toggle

Vodafone Community

Offerte

Vodafone al secondo..e' veramente al secondo?

New Entry
Volevo chiedere..la vodafone al secondo dogrebbe daré tarifazione al secondo..quindi se io non ricarico e pago 30cent al minuto e faccio 2 secondi di chiamata pago 0,010€ ??
Ex super-fan di Vodafone, labber dal 2010
Le mie sim: +1 857 - Google Voice +353 89 - Lycamobile +39 345 - Coop Voce
Always remember to smile :)
Mostra altro
57 RISPOSTE 57
New Entry
Ciao :thumbup: per chiamare è necessario che nel tuo credito devi avere almeno 1 centesimo per quanto riguarda il piano in questione: Per attivare la tariffa speciale di 20 cent al minuto è sufficiente effettuare una ricarica al mese di qualsiasi importo. Trascorsi 30 giorni senza aver effettuato alcuna ricarica si applica la tariffa base del piano di 30 cent al minuto fino alla successiva ricarica. Le tariffe vengono calcolate sugli effettivi secondi di conversazione e le frazioni vengono arrotondate per eccesso al secondo successivo. Ah dimenticavo Le promozioni di tipo Bonus saranno tariffate come previsto dalla tariffa base del piano quindi a 30 cent al minuto
Mostra altro
SuperUser
Sì, è vero, spendi circa 5 cent ogni 10 secondi, te lo posso confermare perchè io ho questa tariffa e non ricarico da un po' :mrgreen:

❤︎Chiaretta❤︎

♡347: Vodafone Special 1000 10GB+4 a 7,69€☆

☆033: Vodafone Super Fibra 50♡

♡Cellulare: iPhone SE Oro Rosa☆

Mostra altro
SuperUser
tariffa che assomiglia un po' alla vecchia Al Secondo di omnitel :?
Mostra altro
New Entry
si,a secondi effettivi...anche se è un furto...con wind paghi 17 cent a minuto,con 3 10 cent a minuto,con tiscali 14 cent a minuto,con tim c'è tim base a 19 cent ae anche tim ha il raddoppio della ricarica ;) 30 cent al minuto sono onestamente troppi
Mostra altro
SuperUser
@"leggero" ha scritto:
30 cent al minuto sono onestamente troppi

che con una ricarica al mese di qualsiasi importo diventano 20cent./min.
Mostra altro
SuperUser
A me va bene perchè chiamo molto di rado e sto al cell davvero pochissimi secondi... giusto quel che serve x dire dove sono, per esempio...

❤︎Chiaretta❤︎

♡347: Vodafone Special 1000 10GB+4 a 7,69€☆

☆033: Vodafone Super Fibra 50♡

♡Cellulare: iPhone SE Oro Rosa☆

Mostra altro
SuperUser
anch'io, al di fuori dei miei amici quindi dei miei numeri friends, per questo in vodafone prediligo le tariffe senza scatto
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Cmq.. dipende dall'utilizzo che ne fai sicuramente per chi fa chiamate lunghe non è conveniente. :thumbup:
Mostra altro
New Entry
Secondo me ognuno si deve personalizzare il proprio piano ina base alle sue esigenze magari si fa delle piccole domande:
1) chiamo piu' vodafone ? 2) chiamo piu' altri ? 3) chiamo piu' rete fissa ? 4) faccio chiamate brevi o lunghe ? 5) meglio mantenere ricaricabile o abbonamento ?
e poi ovviamente si attiva il piano e le promozioni che saranno piu' idonee. :thumbup:
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 14 membri 230 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation