Menu Toggle

Vodafone Community

Offerte

Vodafone ci prende in giro: ribelliamoci

Highlighted
SuperUser
E' quello che ti sto dicendo, Peppe: in base alle tue esigenze cambi tariffa. Perché in quel momento hai bisogno di quel tipo di servizio, giusto?
E' vero che i soldi non fanno la felicità, ma in limousine si piange meglio!
Mostra altro
Highlighted
SuperUser
perfetto! :thumbup: infatti io sto seguendo benissimo il tuo ragionamento
Mostra altro
Highlighted
SuperUser
Quindi sarai d'accordo che se, in un determinato momento, ti serve Zero Limits, chissenfrega se la Senza Scatto non è conveniente.
Mostra altro
Highlighted
SuperUser
beh c'è anche da dire che, per esempio, per me Vodafone Senza Scatto può essere conveniente per un certo motivo, mentre per te questo piano non è conveniente per un altro motivo
Mostra altro
Highlighted
SuperUser
Esattissimo. Ma dato che ognuno pensa alle proprie finanze, se io mi trovo bene con la Senza Scatto poco mi interessa che un altro la trovi cara! O viceversa.
:thumbup:
Mostra altro
Highlighted
SuperUser
@"SuperMimmo" ha scritto:
Esattissimo. Ma dato che ognuno pensa alle proprie finanze, se io mi trovo bene con la Senza Scatto poco mi interessa che un altro la trovi cara! O viceversa.

Mostra altro
Highlighted
SuperUser
@"peppewpm" ha scritto:
infatti non ho mai detto che mi convincevano al 100%, sono buone quelle senza scatto, la tariffa di zero limits è troppo alta, la più cara in italia, i piani free non ne parliamo, con quello verso 10 numeri ha due volte che ho problemi

@"peppewpm" ha scritto:
@"SuperMimmo" ha scritto:

Ecco che allora è inutile preoccuparsi che la Zero Limits sia la più alta in Italia.
Se la uso è perchè risparmio. Se non la uso poco interessa che costi "5 euro" al minuto.
Mostra altro
Highlighted
SuperUser
beh in quel caso sarebbe da bannare :lol: , giusto mimmo?
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Che la Vodafone è cara,non è la scoperta del mese o la scoperta dell'acqua calda..son stato uno dei primi a sottolineare la non concorrenza della Vodafone.Detto questo sai il modo piu' economico per comunicare a costo zero,e fai la barba a tutte le compagnie telefoniche? Comunichiamo come si usava prima dell'avvento delle Sim:a quattrocchi...amici lontani? be una volta si usava le cartoline,fantastiche.....colorate,sfiziose.....ormai gli operatori hanno capito che si è perduto il valore di comunicare dal vivo...ogni cosa si fa con gli sms:ti amo,addio,auguri.......etc etc.......abbiam voluto il progresso? be non è detto che il progresso è progresso,con l'avvento degli sms si è dimostrato un regresso sociale......e le compagnie campano e lucrano su codesto regresso........
Mostra altro
Highlighted
SuperUser
Io credo che gli sms siano molto utili... poi dipende sempre dall'uso che se ne fa... un amico lontano, con questi, ti può comunicare in tempo reale cosa gli succede, con una cartolina no, però è sempre bello mandarle quando si va in vacanza (io lo faccio, anche se ormai sono un lusso, appena un po' luccicanti e carine costano un occhio...), quindi sta sempre a noi fare le cose con giudizio, così come scegliere la tariffa con giudizio in base alle nostre esigenze, se poi è cara per un altro è lui che deve vedere bene cosa gli conviene... hai proprio ragione, Mimmo! :thumbup:

❤︎Chiaretta❤︎

♡347: Vodafone Special 1000 10GB+4 a 7,69€☆

☆033: Vodafone Super Fibra 50♡

♡Cellulare: iPhone SE Oro Rosa☆

Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 5 membri 197 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation