Menu Toggle

Vodafone Community

Offerte

Vodafone ci riprova. Gli serve un'altra emorragia.

RISOLTO
Vai alla soluzione
Highlighted
New Entry

Ho trovato addebitata  un'offerta non richiesta, 3 Giga di Giga Ricarica al prezzo di un euro senza l'evidenza di alcun preavviso. Ho scoperto anche che l'inizile offerta di 7 euro fattami per la tariffa 30 Giga come cliente rientrato, in appena un anno è aumentata a 8,98 € e Tobia interpellando il 190   ha detto che si ninnoverà a 9 euro, cioè più altri due centesimi.

Il lupo perde il pelo ma non il vizio. Per principio rivoglio indietro l'euro sottratomi per un servizio non richiesto.

Iliad che a mia figlia e a mio genero funziona benissimo offre 50 Giga, chiamate ed sms illimitati a 7,99 €. Vediamo un po' se devo ritornare a quel gestore!

Mostra altro
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
SuperUser

Ciao! Tutto quello scritto sopra lo hai fatto presente all'assisitenza clienti?

Perchè qui sul forum siamo tutti clienti e Vodafone non legge e non commenta.

Comunque, se i 3 GB al costo di un eruo sono legati ad una ricarica dal tabaccaio, difficilmente ti sarà rimborsato. Occorre cambiare canale e/o taglio di ricarica (quelli da 5 e 10 euro tramite tabaccheria comportano questo balzello).

E' vero che i soldi non fanno la felicità, ma in limousine si piange meglio!

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Mostra altro
1 RISPOSTA 1
SuperUser

Ciao! Tutto quello scritto sopra lo hai fatto presente all'assisitenza clienti?

Perchè qui sul forum siamo tutti clienti e Vodafone non legge e non commenta.

Comunque, se i 3 GB al costo di un eruo sono legati ad una ricarica dal tabaccaio, difficilmente ti sarà rimborsato. Occorre cambiare canale e/o taglio di ricarica (quelli da 5 e 10 euro tramite tabaccheria comportano questo balzello).

E' vero che i soldi non fanno la felicità, ma in limousine si piange meglio!

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 7 membri 76 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation