Menu Toggle

Vodafone Community

Offerte

Vodafone cintura nera del disservizio

Highlighted
New Entry

Utilizzo ed ho utilizzato spesso Vodafone sia professionalmente che nel privato. Ora approfitto di questo canale come ennesimo tentativo , un grido che rimmarrà inascoltato dopo i tanti tentativi fatti per una disdetta di una utenza privata di un componente delle mia famiglia. E' risaputo che per attivare è un attimo ma per disattivare diventa un agonia nonostante chiamate, raccomandate, messaggi, visite nei negozi vodafone e qualunque altra cosa vi venga in mente. i meccanismi "furbetti" dei geni del marketing e del commerciale che si approfittano di persone di 80 anni che vengono puntualmente raggirati da call center spesso all'estero, manca sempre qualcosa anche quando non manca nulla, canoni assurdi, impossibilità di parlare con chicchessia. Dopo tanto fare e canoni pagati senza nessun utilizzo nonostante la disdetta, ora il bello è che vodafone non riconosce più questo numero nel sistema automatico e quindi non puoi comunicare con alcuno, ma le bollette arrivano è già ti dicono quale sarà la prossima. Beh , mi sembra che di cose da fare ne sia rimasta una sola. Non so quanti hanno vissuto questa nostra esperienza. Disservizio mi sembra riduttivo non trovate?

Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 20 membri 321 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation