Menu Toggle

Vodafone Community

Offerte

Vodafone continua a chiamare

Highlighted
SuperUser
Fai login su vodafone.it, vai in alto a destra e clicca su "fai da te" e poi su "modifica dati". In basso vedrai il consenso ad essere contattato per offerte promozionali: se c'è la spunta, toglia e dovresti risolvere :D

❤︎Chiaretta❤︎

♡347: Vodafone Special 1000 10GB+4 a 7,69€☆

☆033: Vodafone Super Fibra 50♡

♡Cellulare: iPhone SE Oro Rosa☆

Mostra altro
Highlighted
New Entry
Devo spuntare la casella con scritto "Consenso SIM 349******" oppure cliccare su "Comunicazioni commerciali" e nella pagina che si apre disattivare quello che nn mi interessa?
grazie
Mostra altro
Highlighted
SuperUser
Metti NO al consenso e per sicurezza clicca su "comunicazioni commerciali" e togli le eventuali spunte anche lì. :thumbup:

❤︎Chiaretta❤︎

♡347: Vodafone Special 1000 10GB+4 a 7,69€☆

☆033: Vodafone Super Fibra 50♡

♡Cellulare: iPhone SE Oro Rosa☆

Mostra altro
Highlighted
Follower
Ciao Rifleman_1!
Ho unito il tuo thread a uno già esistente.
Qui troverai le risposte che cerchi.
Buon lab! :thumbup:
Moderatore Vodafone Community
Mostra altro
Highlighted
New Entry
buondì.
so bene che questo è il forum sbagliato ma non ne avete creato uno ad uso generico o che sia idonea al mio problema.
io ero vostro cliente, ora sono passato ad un altro operatore.
ho spiegato ai vostri operatori che non sono interessato a tornare in vodafone per questioni di ricezione.
ciò nonostante continuo a ricevere SMS da vodafone riguardo offerte ADSL e telefonia mobile.
ho revocato il consenso di ricevere pubblicità da terzi presso il mio attuale operatore.
ho chiamato il vostro centro assistenza e hanno detto che non possono modificare i miei consensi commerciali poiché la mia SIM non è più gestita da voi.
mi hanno detto di scrivere una mail al servizio commerciale e recessi.
peccato che nella sezione "Contattaci" del vostro sito non ci siamo email ma solo le FAQ.
quindi scrivo qui, speranzoso di ottenere qualche informazione su come contattare i vostri operatori del servizio commerciale.
se non ricevo assistenza entro 30 giorni a partire da oggi ( 10/04/2014 ) andrò per vie legali poiché state effettuando dello "Stalking telefonico" secondo l'art. 612bis del codice penale anno 2009.
vi ringrazio in anticipo per ogni eventuale aiuto.
Mostra altro
Highlighted
Nerd 3.0
Ciao massimo-dragano, ho unito qui il tuo post. L'argomento è lo stesso.
Riguardo la situazione che descrivi, per ricevere l'assistenza necessaria puoi contattare il Servizio Clienti via Facebook o Twitter.
Buon Lab! He
Mostra altro
Highlighted
Follower 2.0
@"massimo-dragano" ha scritto:
peccato che nella sezione "Contattaci" del vostro sito non ci siamo email ma solo le FAQ.
vi ringrazio in anticipo per ogni eventuale aiuto.
Ciao Oltre al consiglio del Mod.Heisenberg, se vuoi mandare mail di reclamo devi cercare in 'Per il Consumatore' che trovi sotto a sinistra qui sul Lab 'Link Utili' o sotto sul Sito Vodafone..
per inviare mail di reclamo ti posto il link
http://www.vodafone.it/portal/Privati/P ... i-vodafone
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Ciao a tutti, spero di non sbagliare forum (nel caso mi scuso anticipatamente) ma non so veramente come fare dato che parlare al 190 con un operatore è praticamente impossibile (sono cliente da più di 10 anni e ho potuto constatare il progressivo peggioramento del servizio fornito da quel numero). Vi spiego cosa mi ha portato a scrivere... Sono esasperato perché almeno 2 volte alla settimana ricevo sul mio numero telefonate da parte di Vodafone (sul fatto che sia palese che telefonano dall'estero privando del lavoro gli italiani preferisco non commentare perché verrei censurato) in cui mi si propone a ripetizione la loro ADSL o il telefono di casa e, nonostante ripeta continuamente di no e chieda di non essere più contattato per queste offerte, questa pratica commerciale asfissiante continua imperterrita! A ciò aggiungo il fatto che mi chiamano anche a casa...e da dove lo prendono il mio numero "fisso"? Chi gli ha dato l'autorizzazione di chiamarmi a casa??? Sono arrivato a pensare che se continuerò a ricevere queste telefonate credo proprio che cambierò operatore... La domanda è: come fare per farli smettere di chiamare? Mi dispiacerebbe cambiare perché mi sono sempre trovato bene ma mi stanno costringendo a farlo...
Mostra altro
Highlighted
New Entry
vada sul sito registrodelleopposizioni.it immetta i suoi dati e i numeri su cui non vuole più ricevere proposte commerciali, le garantisco che smettono subito.
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 5 membri 175 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation