Menu Toggle

Vodafone Community

Offerte

Vodafone continua a chiamare

Follower
[Edit Moderazione] :!: :!: :!: Per tutte le informazioni aggiornate, VISITA QUESTA DISCUSSIONE :thumbup:

Segnalo questo comportamento MOLTO scorretto e AGGRESSIVO da parte di Vodafone. Faccio le veci per la mia ragazza. Lei è passata ad altro operatore visto che Vodafone l'ha truffata parecchie volte scalando soldi e facendo tre conti Vodafone si sarà intascata 100€.
Venerdì è stata (per la seconda volta) chiamata dal numero promozionale 347..... e un'operatrice le ha detto che per lei aveva delle interessanti promozioni se passava a Vodafone e di passare perchè loro sono i migliori nel mercato e gli altri sono ***. La mia ragazza NON intende cambiare perchè si trova bene (15€ gli durano ben 2 settimane e mezza!, al contrario di prima che sparivano in meno di una settimana) Ma vi rendete conto a che livelli sta diventando Vodafone? Criminale è a dir poco, VERGOGNATEVI!
Mostra altro
133 RISPOSTE 133
New Entry
Ha fatto presente a chi la chiamava da parte di vodafone che non vuole più essere disturbata?
Mostra altro
SuperUser
win-back ;)
Stefano 349 - Vodafone Senza Scatto New, Special 1000 7GB a 10€/28gg + Exclusive 366 - TimLight (ex MtvMobile), International Per Tutti gratis
Mostra altro
New Entry
Mostra altro
Follower
Si, certo appena era passata ad altro operatore ad agosto Vodafone l'aveva già chiamata ben due volte perchè non scappasse da loro (le retention sono illegali). Dopo una settimana che era con il nuovo operatore ennesima chiamata e poi l'ultima di venerdì. Vodafone continua a chiamarla sebbene il numero è ad aom. è illegale secondo me. Alla prossima chiamata ha già pronte le carte con il legale, quindi questi signori furbetti devono stare attenti a non fare i furbi
Mostra altro
SuperUser
Addirittura carte e avvocato per due telefonate promozionali? :? Può esercitare i diritti sui suoi dati personali visto il Codice Privacy... Quindi richiedere la cancellazione dei suoi dati...
Stefano 349 - Vodafone Senza Scatto New, Special 1000 7GB a 10€/28gg + Exclusive 366 - TimLight (ex MtvMobile), International Per Tutti gratis
Mostra altro
Follower
Visto le continuate truffe di vedersi persi parecchi soldi da parte di Vodafone quei 100€ chi glieli restituisce? ? ? oltre il danno la beffa di continuare a telefonare a un altro operatore per ritornare con loro. Fortunatamente non tutte le persone sono polli che si fanno fregare da Vodafone. Loro sanno benissimo che il numero non è più Vodafone eppure cadono dalle nuvole ma è ben sveglia la mia ragazza all'opposto di tante donne che si fanno fregare credendo di risparmiare e avere vantaggi con questo operatore Vodafone.
Mostra altro
SuperUser
forse fanno queste chiamate promozionali di mnp proprio perchè non è un numero vodafone? :roll: su dai...sono solo chiamate promozionali
Mostra altro
New Entry
@"Alberto87" ha scritto:
Visto le continuate truffe di vedersi persi parecchi soldi da parte di Vodafone quei 100€ chi glieli restituisce? ? ? oltre il danno la beffa di continuare a telefonare a un altro operatore per ritornare con loro. Fortunatamente non tutte le persone sono polli che si fanno fregare da Vodafone. Loro sanno benissimo che il numero non è più Vodafone eppure cadono dalle nuvole ma è ben sveglia la mia ragazza all'opposto di tante donne che si fanno fregare credendo di risparmiare e avere vantaggi con questo operatore Vodafone.

Veramente io, da donna, spendo solo 10 euro all'anno di ricarica vodafone, guadagnandone molti di più con ricaricami. Inoltre vodafone mi offre sempre qualche promozione, tariffa a prezzo stracciato rispetto al prezzo originale. Quindi non cambio operatore e risparmio tantissimo rispetto a chi magari si illude di risparmiare facendo mnp
Mostra altro
SuperUser
@"Alberto87" ha scritto:
Segnalo questo comportamento MOLTO scorretto e AGGRESSIVO da parte di Vodafone. Faccio le veci per la mia ragazza. Lei è passata ad altro operatore visto che Vodafone l'ha truffata parecchie volte scalando soldi e facendo tre conti Vodafone si sarà intascata 100€.
Venerdì è stata (per la seconda volta) chiamata dal numero promozionale 347..... e un'operatrice le ha detto che per lei aveva delle interessanti promozioni se passava a Vodafone e di passare perchè loro sono i migliori nel mercato e gli altri sono m...e. La mia ragazza NON intende cambiare perchè si trova bene (15€ gli durano ben 2 settimane e mezza!, al contrario di prima che sparivano in meno di una settimana) Ma vi rendete conto a che livelli sta diventando Vodafone? Criminale è a dir poco, VERGOGNATEVI!

E' ancora iscritta al sito Vodafone? Ha eliminato il consenso alla proposta di offerte commerciali? Se ha fatto tutto allora occorre passare alle cause legali.
E' vero che i soldi non fanno la felicità, ma in limousine si piange meglio!
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 1 membro 164 ospiti
Accessi recenti:
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation