Menu Toggle

Vodafone Community

Offerte

Vodafone continua a chiamare

New Entry
Io e mia moglie siamo vostri clienti da molti anni con i cellulari e ne siamo pienamente soddisfatti, mentre con il telefono fisso siamo abbonati con TELETU, facente parte dello stesso vostro gruppo e ne siamo altrettanto soddisfatti. Non riesco a comprendere come mai riceviamo vostre continue offerte, anche 2 volte al giorno, per passare a voi anche con il telefono fisso. Continuiamo a ribadire il concetto che non siamo interessati, che siamo iscritti al REGISTRO DELLE OPPOSIZIONI, che siamo anziani, non certo desiderosi di variazioni, non desideriamo essere disturbati mentre pranziamo e/o ceniamo e chiediamo gentilmente, per cortesia, per pietà di depennare il nostro nominativo; ma la supplica non ottiene effetto. Alla luce di quanto sopra, inoltro la mia richiesta con questo mezzo. In attesa di una cortese presa d'atto, ringrazio per l'attenzione e porgo cordiali saluti. Carlo Menini
Mostra altro
Nerd 3.0
Ciao Carlo, per ricevere l'assistenza necessaria a risolvere la situazione che descrivi, ti suggeriamo di contattare il Servizio Clienti via Facebook o Twitter.
Ho unito la tua discussione a una che tratta lo stesso argomento.
Buon Lab! :thumbup: He
Mostra altro
New Entry
Salve a tutti, ho aperto questo post per notificare e chiedere spiegazioni riguardante continue chiamate da parte del call center di Vodafone.
Primo problema attinente alla problematica il numero da dove vengo interpellato e oscurato "numero privato" pero' l'operatore si presenta come operatore vodafone.
Secondo punto da una settimana e mezza vengo giornalmente contattato dagli operatori Vodafone che mi vogliono fare attivare delle offerte che non ho richiesto, che non mi servono e che non VOGLIO ATTIVARE.
Terzo punto, devo anche spiegare PERCHE' io non voglia attivare il servizio, ma sono sotto interrogatorio per caso da parte della Vodafone o che??
Ma e' mai possibile che una volta detto NO si rivenga contattati dal gestore per riattivare la solita offerta che NON SI VUOLE ATTIVARE?
Comprendo la pubblicita' ma ci dovrebbe essere una clausala che dice SE IL CLIENTE DICE NO E' NO x!
Non e' che se vengo ricontattato per la ventesima volta mi ricredero' dicendo di si, non so se la questione e' chiara, un NO e' un NO non un SI.
Ma mica si puo' stare ogni giorno dai 5 ai dieci minuti con diversi operatori call center a spiegare perche' non si vuole un offerta non richiesta.
Ma se voglio una offerta la chiedo la cerco non ho bisogno di venire interpellato ogni giorno anche due volte per la solita offerta, ma un po' di rispetto per i clienti c'e' o si deve ora soccombore anche per avere un contratto di telefonia?
DOVETE fare in modo che se il cliente dice NO e' no, non lo richiamate e basta, ma quanti no si deve dire per farsi capire?
Forse volete fare andare via i clienti piu' vecchi, sono con Vodafone quando era Omnitel, e MAI, dico, MAI e' successo che venissi martellato in questo modo, ma che problema c'e', non guadagnate a sufficienza?
Desidero avere spiegazioni a riguardo private o pubbliche non mi frega, perche' questa questione mi sta infastidendo parecchio e se continua mi vedro' costretto dopo oltre 10 anni a cambiare operatore telefonico il che fino a due settimane fa' non era assolutamente mia intenzione.
Uso il cellulare per fare qualche telefonata e basta, non sono interessato ad offerte, non navigo su internet, non messaggio, non chatto, non cazzeggio, faccio qualche chiamata alla settimana, quello che pago mi va bene, c'e' qualcosa di male in questo, si deve per forza modificare il contratto e attivare offerte?
Quarto punto, la prima volta mi volevano far fare un contratto tramite telefono, ma la Vodafone fa' queste xxx?
Ma un contratto va fatto leggendo le clausole, ma sara' che io vado a stipulare un contratto per attivare un servizio che oltretutto non richiesto cosi su due piedi con un operatore di non madre lingua italiana cosi, per risparmiare 50 centesi il mese, o, ma qualcuno si e' fumato qualcosa di bono o che??
Dopo non averlo stipulato ed accettato la tipa mi ha tirato su na pippa infinita del perche' io non voglio attivare l'offerta, o, ma i call center vodafone li hanno istituiti nei manicomi?
Oltre ad essere seriamente perplesso e sentirmi impotente al punto di dovere cambiare operatore per difenderli da potenziali attivazioni di contratti/opzioni/offerte non richieste a questo punto anche per ripicca sono seriamente deluso di avere sempre creduto ed usato i servizi Vodafone.
Ripeto, chiedo spiegazioni chiare in merito e desidero porre fine a queste chiamate non autorizzate, non richieste e del tutto lesive del servizio che la vodafone sta fornendomi.
Distinti saluti, AB
Mostra altro
Top Nerd
Ciao, ho unito la tua discussione ad un'altra già esistente ed inerente lo stesso argomento. 8)
Mostra altro
SuperUser
ciao beneau0 :welcome:
Purtroppo è la legge del telemarketing :thumbdown: Pensa che io dopo aver messo vari numeri in blacklist sul cellulare x non essere più chiamato adesso ricevo chiamate dal +3939 ahahahahah ma che numero è :lol: :lol:
Stefano 349 - Vodafone Senza Scatto New, Special 1000 7GB a 10€/28gg + Exclusive 366 - TimLight (ex MtvMobile), International Per Tutti gratis
Mostra altro
Follower
@"bungy" ha scritto:
Ha fatto presente a chi la chiamava da parte di vodafone che non vuole più essere disturbata?

fatto presente anche io... MA PIU' VOLTE SONO STATO RICHIAMATO.
Qualche giorno fa'... ho avuto modo di parlare con un "vecchio" centralinista Vodafone... di quelli che chiamano per le offerte che ora non lavora più per la Vodafone naturalmente.
Mi è stato testualmente detto... che in alcuni casi... anche per antipatia o proprio per richieste di marketing mettono in "RICHIAMA" la persona disturbata.
L'unico modo... è incominciare a mettere i numeri nella BlackList o procedere per via Legali.
Mostra altro
SuperUser
@"devil_Naples" ha scritto:
ciao beneau0 :welcome:
Purtroppo è la legge del telemarketing :thumbdown: Pensa che io dopo aver messo vari numeri in blacklist sul cellulare x non essere più chiamato adesso ricevo chiamate dal +3939 ahahahahah ma che numero è :lol: :lol:

Si i call center se le trovano tutte, sono sistemi automatici.
ATTENZIONE Ci sono call center che lavorano per promuovere Vodafone Casa che cercano di intortare le persone facendo credere che il servizio si possa provare. Quando vi dicono che potete provare il servizio per 14 (dicono anche 15) giorni, si tratta del DIRITTO DI RECESSO o DIRITTO DI RIPENSAMENTO, che è un diritto garantito PER LEGGE per tutti i contratti a distanza. Non è una prova, il servizio è attivo a tempo indeterminato dal primo giorno.
Mostra altro
SuperUser
altro numero da inserire in black list:
0522 1685347
maledetta ADSL :ko2: :ko2:
Stefano 349 - Vodafone Senza Scatto New, Special 1000 7GB a 10€/28gg + Exclusive 366 - TimLight (ex MtvMobile), International Per Tutti gratis
Mostra altro
New Entry
mi hanno chiamato più di 100 volte su tutte le sim per passare alla station 2 e adesso alla 3..
Vodafone senza scatto new►Più parli più ti regalo Wind All Inclusive gold 13gb 7,5€; Absolute adsl 23€ Coop tutto7 Tim 8k
Mostra altro
New Entry
Avete mai visto la pagina facebook "Essere Ubaldo Chiodini"? Fateci un giro, è piena di spunti alternativi per liberarsi dalle fastidiose chiamate dei call center ;)
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 2 membri 163 ospiti
Accessi recenti:
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation