Menu Toggle

Vodafone Community

Offerte

Vodafone continua a chiamare

New Entry
[Edit Moderazione] :!: :!: :!: Per tutte le informazioni aggiornate, VISITA QUESTA DISCUSSIONE :thumbup:

Vengo quotidianamente assillato da almeno 10 chiamate giornaliere da questo numero: 0522 / 1685347. Verificando su internet, ho appreso che si tratta di PUBBLICITA AGGRESSIVA. Ho contattato il serv.clienti e mi hanno detto che l'unica cosa che posso fare, è segnalare il tutto su questo sito.. Spero possiate risolvere (in fretta) questo mio problema per non essere io costretto a cambiare numero e operatore. Grazie per l'attenzione e distinti saluti
Mostra altro
Nerd 3.0
Ciao COMI64, ho unito qui il tuo messaggio. He :thumbup:
Mostra altro
Follower 2.0
@"COMI64" ha scritto:
Vengo quotidianamente assillato da almeno 10 chiamate giornaliere da questo numero: 0522 / 1685347. Verificando su internet, ho appreso che si tratta di PUBBLICITA AGGRESSIVA. Ho contattato il serv.clienti e mi hanno detto che l'unica cosa che posso fare, è segnalare il tutto su questo sito.. Spero possiate risolvere (in fretta) questo mio problema per non essere io costretto a cambiare numero e operatore. Grazie per l'attenzione e distinti saluti
Ciao Ti hanno detto una cosa sbagliata :mrgreen: Questo è soltanto un forum :thumbup: :thumbup:
Se vuoi cambiare numero, puoi chiedere al servizio clienti 190 un cambio numero..Il primo cambio è gratis.. :thumbup:
Mostra altro
SuperUser
@"frangetta71" ha scritto:
@"COMI64" ha scritto:
Ciao Ti hanno detto una cosa sbagliata :mrgreen: Questo è soltanto un forum :thumbup: :thumbup:
Se vuoi cambiare numero, puoi chiedere al servizio clienti 190 un cambio numero..Il primo cambio è gratis.. :thumbup:

Non penso proprio che gli abbiano detto di scrivere qui sul lab anche perché non sanno nemmeno cos'è. Gli avranno detto di andare sul sito nell'area contattaci!
Mostra altro
SuperUser
anche a me chiamavano da quel numero. Lo misi subito in black list :thumbup:
Stefano 349 - Vodafone Senza Scatto New, Special 1000 7GB a 10€/28gg + Exclusive 366 - TimLight (ex MtvMobile), International Per Tutti gratis
Mostra altro
Top Nerd
unisco discussione 8)
Mostra altro
New Entry
Ciao a tutti:). Da giorni e più volte al dì, ricevo chiamate da numeri tipo 347585858, 347222223 o addirittura da 01122020. Sapete se può essere la Vodafone o qualcuno che si spaccia per tale? :fiore2:
Mostra altro
New Entry
@"pesci25" ha scritto:
Ciao a tutti:). Da giorni e più volte al dì, ricevo chiamate da numeri tipo 347585858, 347222223 o addirittura da 01122020. Sapete se può essere la Vodafone o qualcuno che si spaccia per tale? :fiore2:
Ciao da 011 ho ricevuto anche io delle telefonate ed era di commerciale vodafone :thumbup: quello 223 finale probabile sia un numero se hai fatto qualche richiesta di assistenza l'altro non saprei :-D :thumbup:
L'amore può salvare il mondo 333All In One,opzione 4G 345Special 600,SmartPass 391Tim 1 GB & 200 min 081Vodafone Super Fibra Family 100 Koope
Mostra altro
SuperUser
Ciao , non so che terminale usi ma basta bloccare il numero dalle funzioni del telefono , attualmente quasi tutti i telefoni hanno questa funzione .
Samuele Granci
Mostra altro
New Entry
@"koope" ha scritto:
@"pesci25" ha scritto:
Ciao da 011 ho ricevuto anche io delle telefonate ed era di commerciale vodafone :thumbup: quello 223 finale probabile sia un numero se hai fatto qualche richiesta di assistenza l'altro non saprei :-D :thumbup:

richiesta di assistenza? mmm..non vorrei ci fossero altri problemi riguardanti la richiesta di portabilità (mai richiesta e che risolsi grazie a voi tramite l'assistenza su facebook)che arrivò tramite sms sul mio numero Vodafone un mese fa. Domani provvederò a ricontattarli se non lo fanno loro.
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 17 membri 237 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation