Menu Toggle

Vodafone Community

Offerte

Vodafone cosa ti sta succedendo?

Highlighted
Follower
@"Ricky_vt" ha scritto:
Volevano sostenere che la you e me 1 cent è più conveniente della you e me fre parole e messaggi, e sapete la motivazione?
"Dipende da che uso si fa del cellulare"
Ma a chi vogliono prendere in giro?? Per rientrare nei costi della vecchia you e me (2 euro/settimana) considerato il canone settimanale, avrei soltanto 1 euro da spendere tra chiamate e sms, ovvero per assurdo 100 minuti o 100 sms, o un mix dei due. Questi signori la devono smettere di prendere in giro le persone e ammettere cn se stessi che queste rimodulazioni sono tutte al rialzo, ingannevoli e fuori mercato.
Rispetto per il cliente!
Gli operatori che ti rispondono al 190 o i rivenditori dei negozi Vodafone devono cmq giustificare e promuovere le offerte vodafone indipendentemente dalla loro reale convenienza. Non si tratta di presa in giro ma di marketing!
Mostra altro
Highlighted
Follower
Quando dico "a chi vogliono prendere in giro" intendo dire che è talmente palese che le rimodulazioni sono sconvenienti che un pazzo ci abboccherebbe credendo il contrario. Io ho sempre avuto ben presente che Vodafone fosse un operatore caro, ma nel suo esserlo era al passo con i tempi e non troppo lontano dalla concorrenza. E' ultimamente che questa forbice si è aperta in modo inesorabile, creando una voragine tra le aspettative dei clienti, la situazione economica e la concorrenza. I tentativi di Vodafone di far passare per convenienti i piani proposti sono deleteri, quasi patetici.
Mostra altro
Highlighted
Follower
A questo aggiungo che anche la Sim della mia ragazza è utilizzata solo per ricevere, senza alcuna ricarica effettuata da mesi. Utilizzando entrambi la 3 non c'è bisogno di regalare soldi a chi può fare a meno di noi. Sim che fanno numero ma non danno 1 centesimo a Vodafone, che goduria! :lol: :XD:
Mostra altro
Highlighted
Follower
Ma se ti trovi così male perchè non fate mnp? Vs la 3 ad esempio?
Dal momento che già la usate?
Mostra altro
Highlighted
New Entry
@"Ricky_vt" ha scritto:
Volevano sostenere che la you e me 1 cent è più conveniente della you e me fre parole e messaggi, e sapete la motivazione?
Ma a chi vogliono prendere in giro?? Per rientrare nei costi della vecchia you e me (2 euro/settimana) considerato il canone settimanale, avrei soltanto 1 euro da spendere tra chiamate e sms, ovvero per assurdo 100 minuti o 100 sms, o un mix dei due. Questi signori la devono smettere di prendere in giro le persone e ammettere cn se stessi che queste rimodulazioni sono tutte al rialzo, ingannevoli e fuori mercato.
Rispetto per il cliente!
completamente d accordo
Mostra altro
Highlighted
Follower
Non faccio mnp perchè la 3 qua da me non prende bene ovunque. Ho già segnalato alla 3 le problematiche, se mai le risolveranno farò una mnp decisiva.
A me sarebbe anche andato bene pagare un po' di più per il servizio migliore, ma Vodafone sta esagerando ultimamente.
Mostra altro
Highlighted
SuperUser
Beh, ci saranno pure quelli che si limitano, per esempio, a mandare 50 sms e fare 50 minuti di chiamate, che quindi pagano meno di 8 euro al mese, ma quanti saranno? Una minoranza. Secondo me potevano lasciare la vecchia Y&M e offrire cmq questa, che, come ho detto può servire ad alcuni. Così tra quelli che avrebbero attivato la vecchia Y&M e quelli che avrebbero attivato la nuova, Vf avrebbe guadagnato clienti... invece o questa (che conviene a una minoranza di persone) o nulla. :|

❤︎Chiaretta❤︎

♡347: Vodafone Special 1000 10GB+4 a 7,69€☆

☆033: Vodafone Super Fibra 50♡

♡Cellulare: iPhone SE Oro Rosa☆

Mostra altro
Highlighted
New Entry
Vanno bene le lamentele, ed esprimere i propri pareri.
Ma mi pare veramente ridicolo arrivare a parlare di Vergogna, o di darsi una regolata ecc.
Io ho fatto mnp, perchè per il mio utilizzo Vodafone non mi soddisfava più (dopo ben 14 anni).
Non stiamo a ripetere sempre la solita solfa, Vodafone non è una onlus, se ritiene di voler fronteggiare il mercato con determinate offerte è libera di farlo. Non punta una pistola alla tempia a nessuno, se a qualcuno non sta bene esiste come già detto migliaia di volte l'mnp verso altro gestore.
Lamentiamoci si, ma con le dovute maniere.
Sinceramente mi delude più un abbondante 40% di italiani che non va a votare, piuttosto che una compagnia telefonica che offre piani/opzioni più costosi degli altri concorrenti.
Usa la tastiera del pc con cura, può avere effetti collaterali
Mostra altro
Highlighted
Follower
"HelloKitty1978] Secondo me potevano lasciare la vecchia Y&M e offrire cmq questa, che, come ho detto può servire ad alcuni. [/quote]
Non scherziamo Hello..sarebbe stato un leggero ribasso alle tariffe! Fantascienza per Vodafone. Lamentiamoci si, ma con le dovute maniere.
Sinceramente mi delude più un abbondante 40% di italiani che non va a votare, piuttosto che una compagnia telefonica che offre piani/opzioni più costosi degli altri concorrenti.

Non ho offeso nessuno. Io ritengo che questa sia una vergogna perchè non è possibile vedere promozioni sempre al rialzo. Ogni volta che si fa un canvass non c'è mai e dico mai qualcosa di migliorativo per quanto riguarda la telefonia mobile. Nel 2011 permettimi di dirlo e di ripeterlo, è una VERGOGNA. Così come sono vergognosi gli spot mandati in onda e pagati con i nostri soldi, puntualmente multati dall'Agcom. E non è l aprima volta che Vodafone prende multe per spot ingannevoli o non chiari. Si sta parlando della più grande multinazionale del settore, perchè spennare gli italiani in questo modo?? Per quanto riguarda il 40% di non votanti non preoccuparti, siamo dello stesso avviso. Ma giustizia è stata fatta.
Mostra altro
New Entry
Io credo che quando si parla di delusione lo si fa perché nel corso degli anni ci si è affezionati al proprio operatore. Chi lo usa da tanto poi ripensa a quando Vodafone era quella che faceva Xcard da paura...
Ora invece? Ciccia.
Allora sì, la cosa ancora peggiore è che la gente si lamenta per mesi e poi solo in minima parte fa mnp verso altri operatori.
Bisogna rendersi conto che non è più l'ora di Vodafone. La ruota gira per tutti... e ora tocca agli altri.
Per me ora la più conveniente è H3G... è vero che non ha copertura ovunque, ma è anche vero che i soldi che girano sono di meno vista la minor quantità di clienti. Stanno comunque lavorando per aumentare la copertura visto l'accordo con sony ericsson etc...
Passiamo tutti a H3G (ad esempio) così farà i soldi, così aumenterà le tariffe, così avremo di nuovo il problema di cambiare operatore, ma almeno saranno passati un pò di anni dove avremmo risparmiato! :D (e la ruota ricomincia).
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 4 membri 83 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation