Menu Toggle

Vodafone Community

Offerte

Vodafone da oggi permuta il vostro usato!

Highlighted
New Entry
Ciao ragazzi girovagando in rete ho trovato questo articolo
http://www.ilmiosmartphone.it/index.php/21-articoli-luglio-2014/138-da-oggi-vodafone-permuta-il-vost...
dal quale ho potuto approfondire questa notizia. Ho fatto degli esempi di preventivo ma sono rimasto davvero deluso..quotazioni davvero ridicole direi...un galaxy s5 uscito da 2 mesi me lo permutano 250 euro?! :ko2: Per non parlare di altri terminali!!!voi che ne pensate?! :lol:
I miei feedback: makka16,tonythevox1,francesco778,blu25,e spero tanti altri! :)
Mostra altro
5 RISPOSTE 5
Highlighted
New Entry
Sinceramente non ho mai venduto i miei cell li ho passati in famiglia ma credo che come tutte le cose x guadagnare di più è opportuno vendere privatamente :thumbup: giustamente penso che gli store li rivendano e quindi è logico che il prezzo sia più basso :thumbup:
L'amore può salvare il mondo 333All In One,opzione 4G 345Special 600,SmartPass 391Tim 1 GB & 200 min 081Vodafone Super Fibra Family 100 Koope
Mostra altro
Highlighted
New Entry
il mio tab lo scontano 29 euro,però nei vodafone store lo vendono a 239. :ko2: :ko2: :ko2:
"L'amore non muore mai di morte naturale. Muore di cecità, errori e tradimenti. Muore di stanchezza, di deperimento, di appannamento". Anaïs Nin.
Mostra altro
Highlighted
New Entry
@"andrew465" ha scritto:
il mio tab lo scontano 29 euro,però nei vodafone store lo vendono a 239. :ko2: :ko2: :ko2:
Il mio invece 45 :XD: e non te lo vuoi tenere tu o lo regali? :thumbup:
L'amore può salvare il mondo 333All In One,opzione 4G 345Special 600,SmartPass 391Tim 1 GB & 200 min 081Vodafone Super Fibra Family 100 Koope
Mostra altro
Highlighted
New Entry
anche se i miei vecchi cell sono nell'elenco dei permutabili, come valore mi esce zerovirgolazerozero. :cell2:
Mostra altro
Highlighted
New Entry
sinceramente per alcuni telefoni non vale la pena...cioè vodafone dovrebbe aiutare con queste iniziative,chi non puo permettersi l'acquisto di cellulare costosi...ma se 1 ci porta un tablet di 300 euro pagato 2 giorni prima,non puo mica darmi 40 euro!io oltre alla semplice marca e modello,inserirei nella tabella anche se l'apparecchio è ancora in garanzia o meno,quanti mesi ha ecc...solo cosi si puo fare un preventivo davvero attendibile! :ahsisi:
I miei feedback: makka16,tonythevox1,francesco778,blu25,e spero tanti altri! :)
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 22 membri 344 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation