Menu Toggle

Vodafone Community

Offerte

Vodafone e Regalo di Compleanno

Highlighted
New Entry
Compleanno il 15/01---Entro negli ANTA :ko2:Vedremo MAMMA VODAFONE che sorpresa mi farà? :merlino:
Mostra altro
New Entry
Io quest anno non ho ricevuto proprio un bel niente!solitamente sempre qualcosa e invece stavolta nulla di nulla!
Mostra altro
Follower
@"hunter" ha scritto:
Io quest anno non ho ricevuto proprio un bel niente!solitamente sempre qualcosa e invece stavolta nulla di nulla!
perchè non hai ricevuto la mail?
Mostra altro
New Entry
sembra strano anche a me che non ti sia arrivata la mail con gli auguri!!! speriamo.. che almeno qualche promo ci sia.. :!:
Mostra altro
Follower
ma hai controllato se ti appare qualche "gratis per te"?
Mostra altro
New Entry
@"edo17" ha scritto:
Oltre alle varie opzioni o promozioni attivabili gratuitamente, per il compleanno vodafone offre gratis: - infinity messaggi per un mese - night time per 6 mesi - vodafone ricaricami per un mese - internet mobile per una settimana - you and me - you for me
L'attivazione deve essere fatta su entro 7 giorni e su ogni numero registrato sul sito www.190.it. Attenzione vale l'intestazione della sim al momento di acquisto e non al momento della registrazione sul sito.
Mi dispiace contraddirti, ma la tua ultima affermazione non è vera: mio marito ha due sim vodafone comprate da me e a me registrate in fase di acquisto (mia C.I. - mio C.F.), ma a lui registrate come reale utilizzatore sul sito www.190.it e il regalo arriva nel giorno del SUO compleanno.
Mostra altro
New Entry
infatti, il regalo di compleanno arriva nella data di compleanno della persona che ha registrato la sua sim al sito 190! No, a chi è intestata la sim al momento dell'acquisto
Mostra altro
Follower
confermo anch'io!:)
Mostra altro
New Entry
Io prego tutte le persone che riceveranno un regalo per il compleanno in questi primi giorni dell'anno di scriverlo qui.GRAZIEEEEEEEE
Mostra altro
New Entry
Io spero di ricevere qualcosa di interessante domani :mrgreen:
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 8 membri 250 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation