Menu Toggle

Vodafone Community

Offerte

Vodafone e Regalo di Compleanno

Highlighted
New Entry
@"EDO17" ha scritto:
Solo una precisazione. La data di nascita registrata è quella indicata sul documento al momento dell'attivazione della SIM.
La Vodafone deve assolutamente esserne in possesso come della fotocopia dei documenti, del codice fiscale e del contratto.
Sul 190.it posso registrare il numero con qualsiasi nome tanto quello originale e vero rimane quello indicato sul documento.
Io sono minorenne quindi la scheda risulta di mio padre. Quando mi sono iscritta con l' account reale ho inserito comunque i miei dati. Ora ho provato a creare l' account fake, ma con scarso successo purtroppo... Bè, almeno ci ho provato.
Mostra altro
Highlighted
SuperUser
Edo<5 ti hanno dato un cambio piano gratuito? :shock:
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Gli unici "regali" che trovo nel sito ogni tanto sono le promo internet, delle chiamate "Ricaricami".. in passato anche qualcosina dei messaggi. C'è scritto proprio "Speciale per te".. ma i regali di compleanno son finiti da anni ormai :? :|
Mostra altro
Highlighted
SuperUser
@"laurina82" ha scritto:
Gli unici "regali" che trovo nel sito ogni tanto sono le promo internet, delle chiamate "Ricaricami".. in passato anche qualcosina dei messaggi.

anch'io gli stessi :roll:
Mostra altro
Highlighted
SuperUser
A me non dispiacciono questi regali :-D

❤︎Chiaretta❤︎

♡347: Vodafone Special 1000 10GB+4 a 7,69€☆

☆033: Vodafone Super Fibra 50♡

♡Cellulare: iPhone SE Oro Rosa☆

Mostra altro
Highlighted
SuperUser
neanche a me quando sono cose di cui posso fare uso e che mi interessa usare
Mostra altro
Highlighted
New Entry
A me non serve a niente la promo internet.. uso solo messaggi o chiamate, ma se devo pagare lo scatto no, perchè tanto faccio brevi chiamate.
Mostra altro
Highlighted
SuperUser
anch'io non uso per niente internet, solo chiamate e sms
Mostra altro
Highlighted
New Entry
nulla è dovuto, un regalo non si deve mai rinnegare.... è un regalo :thumbup:
Mostra altro
Highlighted
SuperUser
Infatti! Di certo non faccio quello che spera la Vf, cioè mi abituo a quel regalo e continuo ad attivarlo a pagamento... se di solito non lo uso, lo vedo solo come una comodità in più :mrgreen:

❤︎Chiaretta❤︎

♡347: Vodafone Special 1000 10GB+4 a 7,69€☆

☆033: Vodafone Super Fibra 50♡

♡Cellulare: iPhone SE Oro Rosa☆

Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 26 membri 321 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation