Menu Toggle

Vodafone Community

Offerte

Vodafone e Regalo di Compleanno

New Entry
Ragà, dopodomani è il mio compleanno... Si torna alla carica :D
__________\ /_____________ ---------------@ @-------------------- ========= _|_============= -----------------\=/ Transazioni Ok con: R_Semir, Skikki, pirobi
Mostra altro
SuperUser
@"darknike" ha scritto:
Ragà, dopodomani è il mio compleanno... Si torna alla carica :D

ma non ti bastano quelle che hai? :P
Mostra altro
New Entry
salve mi è arrivata la email con gli auguri da parte della vodafone...e mi dice di cliccare su "scopri il tuo regalo" ma poi non si riesce a connettere...se entro nella mia area fai da te, dove lo trovo il mio regalo? grazie..
Mostra altro
Follower
Ultimamente viene offerta una settimana di sms card ma viene offerta via sms
Mostra altro
Highlighted
New Entry
A me non regalano niente, ma tel al 190 quando è il mio compleanno e spero che mi attivino qualcosa
Mostra altro
New Entry
@"patatin06" ha scritto:
salve mi è arrivata la email con gli auguri da parte della vodafone...e mi dice di cliccare su "scopri il tuo regalo" ma poi non si riesce a connettere...se entro nella mia area fai da te, dove lo trovo il mio regalo?

Vai su 190 Fai da te > la tua offerta > Gestisci le tue promozioni > da lì potrai vedere quali promozioni potrai attivare gratuitamente (guarda su tutte le varie pagine).
Mostra altro
SuperUser
Prova come dice Kikuz, se non riesci contatta un operatore tramite Twitter ;)

❤︎Chiaretta❤︎

♡347: Vodafone Special 1000 10GB+4 a 7,69€☆

☆033: Vodafone Super Fibra 50♡

♡Cellulare: iPhone SE Oro Rosa☆

Mostra altro
SuperUser
nemmeno a me si apre la mail x laugurio del compleanno.. xke??

Mostra altro
New Entry
@R_Semir, poco sopra ho spiegato come capire quali promozioni è possibile attivare gratuitamente dal sito :thumbup:
Mostra altro
New Entry
A mia madre non hanno regalato nulla, il compleanno era domenica scorsa ed io ieri sera ho controllato per bene sul sito(le promozioni una per una)e non c'è nulla... :(
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 3 membri 183 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation