Menu Toggle

Vodafone Community

Offerte

Vodafone e Regalo di Compleanno

Highlighted
Follower
A me al 42100 non parla di rinnovo, a te parlava di rinnovo?
Mostra altro
Highlighted
SuperUser
@"clary0" ha scritto:
@"silvia" ha scritto:
Si certo di solito arriva 3 gg prima ma ti consigliavo di chiamare il servizio clienti per conoscere subito il costo
sbagliano anche loro, io avevo telefonato al 190 e mi avevano detto che avrei potuto rinnovarla a 5 € al mese... così invece non è stato :? l'unica soluzione è aspettare la scadenza e vedere cosa dice l'sms che arriva uno o due giorni prima

Credo sia meglio chiedere agli operatori del Twitter Team, sono più affidabili!

❤︎Chiaretta❤︎

♡347: Vodafone Special 1000 10GB+4 a 7,69€☆

☆033: Vodafone Super Fibra 50♡

♡Cellulare: iPhone SE Oro Rosa☆

Mostra altro
Highlighted
New Entry
@"silvia" ha scritto:
A me al 42100 non parla di rinnovo, a te parlava di rinnovo?
non ricordo bene, credo dicesse rinnovabile ma non diceva per quanto tempo e a quale costo, ecco perchè poi ho chiesto lumi a voi qui e poi al 190
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Niente sms di auguri, niente mail, niente promo, niente di niente............. uffa si sono proprio dimenticati di me :cry: :cry:
Mostra altro
Highlighted
New Entry
@"neranera" ha scritto:
Niente sms di auguri, niente mail, niente promo, niente di niente............. uffa si sono proprio dimenticati di me :cry: :cry:
Di te, di me e di molti molti altri. Però si ricordano di fare ottime promo per i nuovi clienti.....
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Eh si, purtroppo, e pensare che anni fa non mancavano mai del regalo di compleanno, uno per ogni sim..... bei tempi....
Mostra altro
Highlighted
New Entry
@"HelloKitty1978" ha scritto:
Dipende dalla versione che ti offrono. Per il compleanno, in genere, regalano quella valida un solo mese, ma non è una regola.
a me è durata un anno sto provando a farmela riavere
L' Amore è qualcosa che: ti fa battere il cuore
Mostra altro
Highlighted
Follower
Quanto costavano i rinnovi?
Mostra altro
Highlighted
New Entry
@"silvia" ha scritto:
Quanto costavano i rinnovi?
3 euro e 50 minuti al mese verso tutti per me è molto comoda perchè non chiamo molto(mi faccio sempre chiamare :mrgreen: ) e non c'è nessuna promo che mi piace sulle chiamate
L' Amore è qualcosa che: ti fa battere il cuore
Mostra altro
Highlighted
Follower
Si, per 3€ non è male :thumbup:
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 11 membri 408 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation