Menu Toggle

Vodafone Community

Offerte

Vodafone e Wilkinson : 30€ per te! (Bonus 5x6)

Highlighted
New Entry
Il bonus mensile lo potrai utilizzare anche per conteggiare i costi dell'opzione Zero Limits Smart.
Per poter ricevere i bonus, dovrai prima effettuare una ricarica entro 31 giorni dall'attivazione della promozione.
Mostra altro
Highlighted
New Entry
ottimo! io e mio fratello siamo entrambi vodafone quindi ci fa comodo, tanto le lamette le faccio usare a lui :lol: mi ha già detto con quale tra i modelli promozionati si trovava bene, spero di trovarle al bennet o alla coop!
considera che io spendo circa 7-8€/mese, con questo bonus coprirei oltre metà della mia ricarica per 6 mesi... finalmente qualcosa di buono!
Mostra altro
Highlighted
SuperUser
I 5 euro però non si possono usare per il rinnovo delle promozioni, solo per chiamate, sms ed mms! :mrgreen:

❤︎Chiaretta❤︎

♡347: Vodafone Special 1000 10GB+4 a 7,69€☆

☆033: Vodafone Super Fibra 50♡

♡Cellulare: iPhone SE Oro Rosa☆

Mostra altro
Highlighted
SuperUser
@"HelloKitty1978" ha scritto:
I 5 euro però non si possono usare per il rinnovo delle promozioni, solo per chiamate, sms ed mms! :mrgreen:
Ma secondo voi è compatibile con la 200 per Tutti ?
Mostra altro
Highlighted
New Entry

Ma vuoi dire che non posso utilizzare il bonus per coprire parzialmente il costo mensile di un pacchetto tipo smart zero limits + o smart 200 + ? Ho letto il regolamento wilkinson ma non ho trovato scritto nulla in proposito . Grazie per la risposta !
Mostra altro
Highlighted
New Entry
L'ho scritto nel primo post:
@"makka16" ha scritto:
ATTENZIONE: il bonus non è utilizzabile per l'attivazione/rinnovo di pacchetti e ha durata 31 giorni (Viene azzerato ogni 1 del mese)
:fiore2: :fiore2: :fiore2:

è un BONUS, non è credito puro quindi non si puo' rinnovare niente :oops1:
:vlab!: :vlab!: :vlab!:
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Il Bonus 5 x 6 non è utilizzabile per rinnovare il canone mensile di pacchetti attivi ma solo per chiamare, videochiamare e inviare sms, è stato specificato più volte essendo un bonus "virtuale" :thumbup:
Mostra altro
Highlighted
SuperUser
@"Kunst" ha scritto:
Ma secondo voi è compatibile con la 200 per Tutti ?

Credo di sì, perchè non vale solo per le chiamate ma anche per sms ed mms, solo che è prioritario il bonus!

❤︎Chiaretta❤︎

♡347: Vodafone Special 1000 10GB+4 a 7,69€☆

☆033: Vodafone Super Fibra 50♡

♡Cellulare: iPhone SE Oro Rosa☆

Mostra altro
Highlighted
Follower
ma la ricarica che si deve fare, deve esser di qualsiasi importo?
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Si, puoi effettuare una ricarica di qualsiasi importo.
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 10 membri 380 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation