Menu Toggle

Vodafone Community

Offerte

Vodafone e Wilkinson : 30€ per te! (Bonus 5x6)

New Entry
@"TOPA" ha scritto:
cos'è il bonus 5x6?
5 euro da spendere per chiamate e sms,per 6 mesi,non è credito,ma bonus :thumbup:
"L'amore non muore mai di morte naturale. Muore di cecità, errori e tradimenti. Muore di stanchezza, di deperimento, di appannamento". Anaïs Nin.
Mostra altro
Highlighted
New Entry
@fiorebru, il bonus verrà utilizzato per chiamate e messaggi secondo il tuo attuale piano tariffario.
Mostra altro
New Entry
@"andrew465" ha scritto:
@"TOPA" ha scritto:
cos'è il bonus 5x6?
5 euro da spendere per chiamate e sms,per 6 mesi,non è credito,ma bonus :thumbup:
e lo regala mamma vodafone? io mai avuto :roll:
L' Amore è qualcosa che: ti fa battere il cuore
Mostra altro
New Entry
@"TOPA" ha scritto:
@"andrew465" ha scritto:
@"TOPA" ha scritto:
cos'è il bonus 5x6?
e lo regala mamma vodafone? io mai avuto :roll:
si,a me mi è stato attivato dopo aver fatto una mnp,ma viene dato anche con i partner,in questo caso lo davano comprando le lamette della wilkinson,per averlo devi comunque fare una ricarica.
"L'amore non muore mai di morte naturale. Muore di cecità, errori e tradimenti. Muore di stanchezza, di deperimento, di appannamento". Anaïs Nin.
Mostra altro
New Entry
@"Kikuz" ha scritto:
@fiorebru, il bonus verrà utilizzato per chiamate e messaggi secondo il tuo attuale piano tariffario.
Grazie Kikuz. Però il mio dubbio era: se il piano tariffario prevede sms verso 4 numeri a 1 cent e tutti gli altri a 14, questo viene rispettato? perché generalmente con i bonus vengono applicate le tariffe base del piano. E mi piacerebbe saperlo prima di attivare il bonus, per potermi regolare. Va bene che "a caval donato eccetera", ma mi piacerebbe saperlo prima per non avere sorprese
Mostra altro
SuperUser
@"fiorebru" ha scritto:
@"Kikuz" ha scritto:
Grazie Kikuz. Però il mio dubbio era: se il piano tariffario prevede sms verso 4 numeri a 1 cent e tutti gli altri a 14, questo viene rispettato? perché generalmente con i bonus vengono applicate le tariffe base del piano. E mi piacerebbe saperlo prima di attivare il bonus, per potermi regolare. Va bene che "a caval donato eccetera", ma mi piacerebbe saperlo prima per non avere sorprese
Si fiorebru, certo se il tuo piano prevede differenze di tariffazione in base alla destinazione di chiamata, il bonus seguirà quanto stabilito dal tuo piano. L'importante è che ricordi che il Bonus ha priorità su tutto quel che hai eventualmente attivo sulla SIM (opzioni/promozioni).
:thumbup:
Mostra altro
New Entry
@"Kunst" ha scritto:
@"fiorebru" ha scritto:
@"Kikuz" ha scritto:
Si fiorebru, certo se il tuo piano prevede differenze di tariffazione in base alla destinazione di chiamata, il bonus seguirà quanto stabilito dal tuo piano. L'importante è che ricordi che il Bonus ha priorità su tutto quel che hai eventualmente attivo sulla SIM (opzioni/promozioni).
:thumbup:
ri-grazie!! :thumbup:
Mostra altro
New Entry
In questi giorni volevo attivare il bonus 5x6, ma dato che Vodafone you ( :| ) ha deciso di cambiare, volevo attivare per non perdere 200 punti il premio di 50 minuti verso vodafone. Sono per caso compatibili?
Mostra altro
SuperUser
Io credo proprio di sì: se chiami i Vodafone usi i minuti, se chiami altri operatori il bonus. Comunque per attivare i 50 minuti verso Vodafone chiama il 42626, così sarai avvertita di eventuali incompatibilità. :thumbup:

❤︎Chiaretta❤︎

♡347: Vodafone Special 1000 10GB+4 a 7,69€☆

☆033: Vodafone Super Fibra 50♡

♡Cellulare: iPhone SE Oro Rosa☆

Mostra altro
New Entry
Se chiama vodafone scalano lo stesso dal 5x6 e quando finiscono scalano i minuti dai 50 :)
:vlab!: :vlab!: :vlab!:
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 3 membri 245 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation