Menu Toggle

Vodafone Community

Offerte

Vodafone e opzioni tra 2 utenti (You&Me)

Highlighted
Follower
Si l'opzione di Postemobile è davvero favolosa! :thumbup:
Mostra altro
Highlighted
New Entry
io sn passato a tim e pago 1 € a settimana. i messaggi li mando con whatsapp, 6€ al mese e navigo quanto voglio (ho anche 1000 sms per coloro che nn hanno uno smartphone). 10€ al mese ho tutta questa roba. con vodafone con 10€ non hai neppure internet, a malapena ci paghi la vecchia you & me. ma nuova 1 cent non ne parliamo neppure. ciao
Mostra altro
Highlighted
SuperUser
esistono anche i dual sim, gireresti con un solo cellulare ma 2 sim. Al contrario continuerai a pagare di più
Mostra altro
Highlighted
New Entry
@"vdifranco78" ha scritto:
@"peppewpm" ha scritto:
anch'io l'ho sfruttata fino a qundo potevo, ma poi ho cambiato. Invece di aspettare perchè non fai mnp o compri una nuova sim postemobile e ti attivi Senza Limiti Con Te? paghi pure la metà rispetto alla You&Me Parole e Messaggi

aspetto un po...vediamo che succede...ho la tariffa vod friends e parlo a 1 cent con i miei più cari amici...se cambio operatore perdo questa comodità. girare con 2 telefonini e pensare a 2 sim non è per me. vedremo! cmq ho visto l'opzione di cui parlavi ed è davvero quello che cerco! vodafone pensaci tu!
esistono i telefoni dual-sim costano poco e sn comodissimi; amici con Vf ma parlare con una sola persona con Wind unlimited...cominciamo a mandare qsto messaggio a VFONE!!
L'etere è nostro!!!
L'etere è di tutti
Mostra altro
Highlighted
SuperUser
come suggerito da me :thumbup:
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Io ora ho Infinity,però comunque 35 cent li pago lo stesso,anche per una micro telefonata :( E poi dopo 30 gg i minuti gratis scadono ... Ho Vodafone dal mio primo cellulare,e forse alla fine non la lascio,solo per 'affetto' :cry: E' triste,perché ora mi ritrovo a fare la caccia al tesoro per la compagnia e la tariffa più conveniente :(
Mostra altro
Highlighted
SuperUser
è solo un'azienda, non un tuo parente quindi non vedo il motivo dell'affetto :? cmq non devifare una caccia al tesoro, basta guardare con attenione gli altri operatori mobili :thumbup:
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Ragazzi, l'ho già detto in una precedente discussione: Vodafone attualmente è l'unico operatore sconveniente per il traffico tra due! Chissà, sarà una sua scelta, sicuramente suicida, in quanto già la stessa postemobile la supera per non parlare della Wind con la Unlimited o con la TIM con la Noi2. Ebbene, i miei complimenti vanno a Vodafone che è un operatore serio e che magari a differenza di Tim è molto più agiornato riguardo al computo degli scatti e degli addebiti (basti pensare che a Tim devi aspettare 24/48 ore per aggiornare una qualsiasi operazione, dicono sia colpa dei servers...bah!). Un altro plauso va a Vodafone in quanto ha gli operatori più disponibili e gentili di altri, al pari di Wind, devo dire; ma AHIMè cara Vodafone, la pecca c'è!!! Le TARIFFE SONO LE PIù SCONVENIENTI IN ASSOLUTO!! E te lo diciamo per Te e per Noi!! A noi dispiace doverti lasciare, ma, mia cara, a marketing sei messa proprio maluccio!!! Io stesso per parlare con un numero preferito, userò WInd! Spiacente, ma in tempi di crisi si ragiona differentemente, e tu, cara Vodafone, questa esigenza non l'hai ancora compresa. Spiacente!!!
L'etere è nostro!!
L'etere è di tutti
Mostra altro
Highlighted
SuperUser
MASTER è vietato fare cross posting
Mostra altro
Highlighted
Nerd 2.0
MASTER ciao! Il cross posting è vietato da regolamento. Ci piacerebbe che tu lo leggessi. Grazie per la collaborazione. Buon lab! :thumbup: :P
BRIZIO
I moderatori mantengono ordinato il forum, monitorando l' intervenendo sui messaggi scorretti.
Ricordati che anche tu puoi moderare le discussioni invitando alla calma e segnalando subito le discussioni!
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 2 membri 458 ospiti
Accessi recenti:
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation