Menu Toggle

Vodafone Community

Offerte

Vodafone e opzioni tra 2 utenti (You&Me)

Highlighted
New Entry
Ma quindi oltre alla You&Me 1 cent non c'è altro x comunicare con un solo numero???
Bye 8)
Mostra altro
Highlighted
SuperUser
Purtroppo no :( io non ho mai avuto questa necessità, contatto più numeri, ma capisco bene che un'opzione per chi contatta un solo numero non può mancare... e se, magari, la un cent sms può ancora andar bene per chi non manda una gran quantità di sms, chi contatta un solo numero spesso genera moltissimo traffico e la un cent Y&M è davvero sconveniente! D'altra parte se si contatta molto spesso un solo numero è anche più facile cambiare numero/operatore, è solo una la persona da convincere a fare mnp/comprare una nuova sim...

❤︎Chiaretta❤︎

♡347: Vodafone Special 1000 10GB+4 a 7,69€☆

☆033: Vodafone Super Fibra 50♡

♡Cellulare: iPhone SE Oro Rosa☆

Mostra altro
Highlighted
New Entry
Sinceramente sto pensando di cambiare operatore perchè con questa You&Me mi stanno deludendo :ko2: :cry:
Mostra altro
Highlighted
New Entry
@"specialmember" ha scritto:
Sinceramente sto pensando di cambiare operatore perchè con questa You&Me mi stanno deludendo :ko2: :cry:

Hai attiva la vecchia you&me parole e messaggi?
Mostra altro
Highlighted
New Entry
@"HelloKitty1978" ha scritto:
Purtroppo no :( io non ho mai avuto questa necessità, contatto più numeri, ma capisco bene che un'opzione per chi contatta un solo numero non può mancare... e se, magari, la un cent sms può ancora andar bene per chi non manda una gran quantità di sms, chi contatta un solo numero spesso genera moltissimo traffico e la un cent Y&M è davvero sconveniente! D'altra parte se si contatta molto spesso un solo numero è anche più facile cambiare numero/operatore, è solo una la persona da convincere a fare mnp/comprare una nuova sim...

Vedo allora che ho colto nel segno, sollevamdo giustamente il problema...ma possibile che il marketing Vodafone funzioni così male!???? Possibile che noi utenti stiamo qui a lamentarci...e i manager che fanno? Forse pensano solo a ritoccare in su contratti milionari a Totti e alla moglie per la pubblicità?? AGGIUNGO: cara Vodafone, ho notato da questi post che i tuoi utenti sono speciali, (pensa che alcuni non cambiano operatore solo per una questione d'affezione) :fiore2: ebbene visto ke cmq l'utenza ce l'hai, fai meno pubblicità dispendiosa e favorisci maggiormente i tuoi utenti "aficionati"! :iodormo:

L'etere è di TUTTI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
L'etere è di tutti
Mostra altro
Highlighted
SuperUser
non hanno bisogno di modificare qualcosa visto che i clienti rimangono lo stesso e non fanno mnp
Mostra altro
Highlighted
SuperUser
Infatti, noto che i clienti Vf non sono pochi, evidentemente o per il loro uso del cell Vf è conveniente o sono troppo pigri per cambiare. Fare mnp o meno dovrebbe essere una questione di convenienza; se ci si trova bene con un operatore non si cambia, altrimenti sì, in ogni caso, purtroppo, lamentarsi serve a poco :|

❤︎Chiaretta❤︎

Mostra altro
Highlighted
New Entry
@"peppewpm" ha scritto:
non hanno bisogno di modificare qualcosa visto che i clienti rimangono lo stesso e non fanno mnp
lo dici tu! io ho fatto fare mnp a 5 persone verso tim hihihihihih vodafone non ci paga mica per essere suoi clienti. andate dove conviene di +. la mnp non costa nulla e avviene in pochissimi giorni! ciaoo!
Mostra altro
Highlighted
SuperUser
Proprio quello che volevo dire io prima ;)

❤︎Chiaretta❤︎

Mostra altro
Highlighted
SuperUser
@"super19" ha scritto:
lo dici tu! io ho fatto fare mnp a 5 persone verso tim hihihihihih

non lo dico io, ma i numeri di vodafone e la sua offerta che non cambia cmq 5 persone non sono tutti
@"super19" ha scritto:
vodafone non ci paga mica per essere suoi clienti. andate dove conviene di +. la mnp non costa nulla e avviene in pochissimi giorni! ciaoo!

lo dici a me che ne ho fatte due?
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 8 membri 281 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation