Menu Toggle

Vodafone Community

Offerte

Vodafone friends

New Entry
Come è possibile che a distanza di 3 anni dalla scadenza del piano Vodafone Friends (su ebay e non solo) vengano messe in vendita ancora decine di sim con questo piano? Principalmente mi viene da pensare che qualche furbo abbia annusato l'affare e ne ha attivate più di 1000, sembrerebbe la cosa più logica ma.. :?: :?: E se qualcuno che lavora in vodafone invece ne sfornasse a decine?? Cosa ne pensate? :?:
Vodafone senza scatto new►Più parli più ti regalo Wind All Inclusive gold 13gb 7,5€; Absolute adsl 23€ Coop tutto7 Tim 8k
Mostra altro
8 RISPOSTE 8
SuperUser
Se vogliamo vedere il "marcio", allora tutto è possibile. Che ci siano attualmente operatori/responsabili/dirigenti dei call-center che, entro certi limiti, attivano il piano Vodafone Friends su una miriade di sim che poi rivendono su e-Bay non mi sembra così difficile. Tutto sta ai controlli che poi sono fatti sul loro operato e sulle motivazioni dell'attivazione. E' anche possibile che nel 2005 ci sia stato un boom di attivazioni di questo piano e ora, con la crisi che c'è, si tenti di raccimolare soldi mettendo all'asta le sim. Un po' come forse bisognava fare un mese fa, quando si poteva attivare EDS. Si attivavano un bel po' di sim (tanto ora te le regala quasi chiunque) con questo piano e le si mantiene in vita fino a quando non si tirano fuori dal cassetto et voilà, e-Bay è servito! Tutto lecito e cristallino. :mrgreen:
E' vero che i soldi non fanno la felicità, ma in limousine si piange meglio!
Mostra altro
New Entry
Infatti gira e rigira è qui che voglio tornare.. http://lab.vodafone.it/forum/posts/list/2725.page
Vodafone senza scatto new►Più parli più ti regalo Wind All Inclusive gold 13gb 7,5€; Absolute adsl 23€ Coop tutto7 Tim 8k
Mostra altro
New Entry
Be siete voi ke vedete anzi volete vedere del marcio..ad esempio io personalmente attivai su due sim la Vodafone Friends,potrei tanquillamente vendere una delle due....e nn lavoro nella VODAFONE ma sono uno dei tanti privati cittadini.......
Mostra altro
SuperUser
Dato che non viviamo nel paese dei balocchi, vedere il "marcio" è solo una delle possibilità, ma non la sola. Può darsi benissimo che sia solo un caso. Anche io ho Vodafone Friends ma non vado a vendere la sim su internet. Ammetterai, però, che non è proprio un'idea balorda rivendere su e-Bay una sim con un piano vantaggioso (per chi manda tanti sms, in questo caso) e non più sottoscrivibile! :wink:
Mostra altro
New Entry
@"supermimmo" ha scritto:
Dato che non viviamo nel paese dei balocchi, vedere il \"marcio\" è solo una delle possibilità, ma non la sola. Può darsi benissimo che sia solo un caso. Anche io ho Vodafone Friends ma non vado a vendere la sim su internet. Ammetterai, però, che non è proprio un'idea balorda rivendere su e-Bay una sim con un piano vantaggioso (per chi manda tanti sms, in questo caso) e non più sottoscrivibile! :wink:
Quoto... :) Sono anni che sono in vendita queste sim e non è il caso di una o due ma parliamo di centinaia. Vf friends è uscito per una settimana max 10gg, ho fatto fatica a trovare il tempo di andare in un negozio per attivarla. Le sim vendute su ebay a centinaia di euro hanno il piano vf friends come ciliegina sulla torta e molte altre promo attive come bonus 80 6 mesi, sms a 5, eurobonus, gold, ricaricami, promo passa a vodafone, 5xtutti, internet 100 ore in libertà e hanno anche 300€ di credito residuo. :!: :!: :!:..spesso top number. Una sim così non si vende.. neanche a 100€! E non capisco come si possano avere tutte queste promozioni attive.. Dubito fortemente sia il caso di una persona che ha 2 sim e decide di venderne una..
Mostra altro
New Entry
Ragazzi un consiglio,premetto che entrambe le due sim in questione sono piene di promo ottenute tramite varie retention,secondo voi come piano in se stesso è meglio EDS o FRIENDS(piani delle due sim)GRAZIE
Mostra altro
Highlighted
Follower
@"tizy69" ha scritto:
Ragazzi un consiglio,premetto che entrambe le due sim in questione sono piene di promo ottenute tramite varie retention,secondo voi come piano in se stesso è meglio EDS o FRIENDS(piani delle due sim)GRAZIE
Dipende dalla tipologia delle tue chiamate. Ad esempio, per me l'eds è imbattibile!! :mrgreen:
Mostra altro
SuperUser
Esatto! Come dice Silvia dipende da come usi il telefono. Se mandi tanti sms e chiami particolarmente 3 o 4 numeri Vodafone è meglio Vodafone Friends, ma se prediligi le chiamate di media durata verso tutti è migliore EDS (le telefonate verso tutti con Vodafone Friends, in paragone, non sono così economiche).
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 14 membri 489 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation