Menu Toggle

Vodafone Community

Offerte

Vodafone, gli aumenti non si fermano. Dal 27 maggio tocca alle ricaricabili

SuperUser

@Anonimo@  ha scritto:

Io  penso che se loro aumentano non ti possono obbligare a rimanere, tu il contratto lo hai firmato senza l'aumento....

comunque è l'ultima volta che scrivo, ho cambiato operatore e sto aspettando la portabilità del numero.

Mai più Vodafone

Saluto tutti

Proprio per queso puoi recedere il contratto senza penali.

E' vero che i soldi non fanno la felicità, ma in limousine si piange meglio!
Mostra altro
SuperUser

@maril19@  ha scritto:

Ciao a tutti, 

anche io cliente Vodafone da più di 10 anni, con Vodafone 1000 4GB a 15€ che sarà aumentata di 1,49 €. 

Ho parlato con diversi operatori chiedendo la possibilità, anzichè di cambiare operatore senza penali, di poter cambiare il pacchetto scegliendone un altro presente sul sito senza dover pagare i 19 € di cambio piano. Risposta? "No, se vuole cambiare pacchetto deve pagare i 19 €. Se pensa che non le conviene cambi operatore telefonico."

Vergognosi. 

Addirittura ora suggeriscono gli stessi operatori di andar via... se non ci si trova bene, conviene farlo al più presto!!!!! 

❤︎Chiaretta❤︎

♡347: Vodafone Special 1000 10GB+4 a 7,69€☆

☆033: Vodafone Super Fibra 50♡

♡Cellulare: iPhone SE Oro Rosa☆

Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 6 membri 288 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation