Menu Toggle

Vodafone Community

Offerte

Vodafone, hai la tariffa perfetta, perchè non ce la lasci?

Highlighted
New Entry
Ovviamente sto parlando si SENZA SCATTO NEW
0,13 euro al minuto verso tutti e al secondo senza scatto 0,1240 euro per ogni sms invitato verso tutti
come piano base è perfetto, non trovate? Sarebbe una bella rivoluzione se vodafone avesse solo questo piano ricaricabile nella sua offerta
Mostra altro
9 RISPOSTE 9
Highlighted
Follower
@"jetix86" ha scritto:
Ovviamente sto parlando si SENZA SCATTO NEW
0,13 euro al minuto verso tutti e al secondo senza scatto 0,1240 euro per ogni sms invitato verso tutti
come piano base è perfetto, non trovate? Sarebbe una bella rivoluzione se vodafone avesse solo questo piano ricaricabile nella sua offerta
Si, ma non è mai stato commercializzato!
Mostra altro
Highlighted
New Entry
con tariffazione al secondo sarebbe un piano tariffario decente.. peccato che la concorrenza, sempre e comunque, offra di meglio..
Mostra altro
Highlighted
New Entry
@"nemesys_72" ha scritto:
con tariffazione al secondo sarebbe un piano tariffario decente.. peccato che la concorrenza, sempre e comunque, offra di meglio..

se ti riferisci a 3power10 non la prenderei nemmeno in considerazione visto che mio fratello manco dopo un mese si è ritrovato come piano 3autoricarica, ci manca solo che adesso per telefonare ci dobbiamo mettere in mano la calcolatrice per vedere le % dei gestori che chiamiamo :thumbdown:
@"silvia" ha scritto:
Si, ma non è mai stato commercializzato!
appunto!!! tanto a sistema gia ce l'hanno, devono solo commercializzarla :thumbup:
Mostra altro
Highlighted
Follower
non la commercializzeranno mai...
Mostra altro
Highlighted
New Entry
"jetix86" se ti riferisci a 3power10 non la prenderei nemmeno in considerazione visto che mio fratello manco dopo un mese si è ritrovato come piano 3autoricarica, ci manca solo che adesso per telefonare ci dobbiamo mettere in mano la calcolatrice per vedere le % dei gestori che chiamiamo :thumbdown:

La calcolatrice non servirebbe se la si usasse in maniera "normale". :hunf: Io ho 3 power 10 su una sim da novembre 2009, e non ho subito rimodulazioni.
Usa la tastiera del pc con cura, può avere effetti collaterali
Mostra altro
Highlighted
Follower
@"mix900i" ha scritto:

La calcolatrice non servirebbe se la si usasse in maniera "normale". :hunf: Io ho 3 power 10 su una sim da novembre 2009, e non ho subito rimodulazioni.
Anch'io ho 3 power 10 ed è ancora intatta! :thumbup:
Mostra altro
Highlighted
New Entry
@"silvia" ha scritto:
@"mix900i" ha scritto:

Anch'io ho 3 power 10 ed è ancora intatta! :thumbup:

:yo: :fiore2:
Usa la tastiera del pc con cura, può avere effetti collaterali
Mostra altro
Highlighted
New Entry
@"jetix86" ha scritto:
@"nemesys_72" ha scritto:

se ti riferisci a 3power10 non la prenderei nemmeno in considerazione visto che mio fratello manco dopo un mese si è ritrovato come piano 3autoricarica, ci manca solo che adesso per telefonare ci dobbiamo mettere in mano la calcolatrice per vedere le % dei gestori che chiamiamo :thumbdown:
1.Ne ho ben 2,da settembre 2009 una e l'altra da gennaio 2010..ho sempre la stessa tariffa
2.Le % le ha anche la Vodafone,come la Tim nonchè la Wind.Se eccedi ti cambiano tariffa (non è un patto aleatorio,ma è presente nel Prospetto Informativo presente nel sito 3 nonche' nei Centri Autorizzati,se non ti conviene,nessun ha detto di essere suo cliente)Conoscere prima di dar mezze notizie
Mostra altro
Highlighted
SuperUser
3Power 10 è ottima come tariffa, l'unica pecca è che non è compatibile con l'opzione Gente Di 3
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 5 membri 204 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation