Menu Toggle

Vodafone Community

Offerte

Vodafone international: problemi con l'offerta

New Entry
Salve, vorrei segnalare una cosa assurda che mi ha fatto perdere soldi e tempo in questi giorni e che mi ha delusa non poco.
Sono italiana e cliente Vodafone dal 1999. Sulla app e sul sito web, dal mio profilo, la Vodafone tra le nuove offerte mi propone l'attivazione di "Vodafone International" a 10€ ogni 4 sett a queste modalità (testuali parole): "300 minuti verso l'Italia e i paesi del gruppo A, di questi 300 minuti puoi usare 50 minuti verso i paesi del gruppo B 3GB di internet alla velocità del 4G"
Nell'offerta NON vengono riportate limitazioni in base ad utenti nuovi, vecchi, italiani o stranieri. Inoltre, essendo nel mio account, presuppongo che, se Vodafone me la propone, io possa attivarla a quelle stesse modalità che vengono elencate.
Invece no.
Ho sottoscritto l'offerta cambiando la mia offerta da special 1000 4giga a questa (mi occorreva una buona tariffa per comunicare con gli Stati Uniti e comunque almeno 3-4 giga di internet). Costo totale di attivazione: 29€ Successivamente, 10€ ogni 4 settimane.
All'attivazione del servizio, tuttavia, mi accorgo che nel contatore della app e del sito, il GB che mi era stato messo a disposizione era solo 1..
..e gli altri 2??
Perché se mi veniva scritto che avrei dovuto avere 3GB, me ne avevano dato 1?
Chiamo il call center (4 volte per l'esattezza) e ogni volta mi viene detto che dal loro terminale la mia promozione attivata risultava solo di 1 giga... ed è stato inutile affermare ripetutamente che nel mio profilo me ne venivano proposti 3 e, se avessi saputo che era da 1GB, non avrei mai cambiato l'offerta che avevo prima.
Sono stata sinceramente trattata male da ogni operatore, che, facendo orecchie da mercante, non ha mai voluto ascoltare le mie ragioni né cercato soluzioni al problema. Mi sono anche sentita chiudere il telefono in faccia. Il tutto a causa di un errore, forse, dovuto all'errata compilazione nella descrizione di una promozione... errore non certamente imputabile a me.
Io chiedevo solo che mi venisse effettivamente attivato quello che, da ciò che avevo letto, mi aspettavo di ricevere e per cui avevo pagato.
Mi sono anche sentita dire dagli stessi operatori Vodafone di cambiare gestore, tanto a loro non sarebbe certo importato di perdere una cliente anche se di lunga data.
Come ho risolto? Mi sono infine recata in un centro Vodafone per parlare faccia a faccia con qualcuno e mostrare dal mio telefono cosa elencava la promozione, (finalmente mi hanno creduta, viste le prove) e l'unica cosa che sono riuscita ad ottenere, è stato ritornare alla mia vecchia tariffa special 1000 4GB che avevo prima.
Ps: la promozione Vodafone International, è tutt'ora presente e attivabile dal mio profilo, e offre sempre 3GB di internet...
Pps: mi occorre sempre una buona tariffa per telefonare negli USA che non sia il My Country, a mio avviso, carissimo.
Mostra altro
7 RISPOSTE 7
New Entry
Sei cliente dal 1999 giusto?
sono ridicoli
ma tanto per i vecchi clienti esiste vodafone happy che premia la tua fedeltà
il premio lo hai gia avuto :)
Mostra altro
New Entry
dal 1999... quasi 20 anni... e forse è davvero ora di cambiare operatore... altro che Vodafone Happy...
Mostra altro
Highlighted
New Entry
@"angelhitomi" ha scritto:
dal 1999... quasi 20 anni... e forse è davvero ora di cambiare operatore... altro che Vodafone Happy...

e se poi te ne penti?
Mostra altro
New Entry
Oggi sono riuscita a farmi contattare dall'assistenza (che non è il servizio clienti) ed hanno girato la pratica a chi di dovere. Ora stiamo a vedere.. io ci spero ancora nell'attivazione di quell'offerta...
Non è mai stata mia intenzione cambiare operatore, non sarei in Vodafone da così tanto tempo se non mi fossi sempre trovata bene. Mi spiace solo quando il cliente non viene considerato, ma sto cercando di andare a fondo a questo disguido e vedo che ora mi stanno seguendo. Mi fa molto piacere.
Mostra altro
SuperUser
@"Riky_Ray" ha scritto:
@"angelhitomi" ha scritto:

e se poi te ne penti?
Se dovesse pentirsi potrà sempre rientrare in Vodafone e fruire delle offerte per i "nuovi" clienti.
:wink:
L'importante è che chiarisca la situazione e scelga cosa più le conviene in piena trasparenza.
@angelhitomi: tienici aggiornati sul problema, se ti va!
E' vero che i soldi non fanno la felicità, ma in limousine si piange meglio!
Mostra altro
SuperUser
Se dovesse pentirsi potrà sempre rientrare in Vodafone e fruire delle offerte per i "nuovi" clienti.
:wink:
L'importante è che chiarisca la situazione e scelga cosa più le conviene in piena trasparenza.

STRAQUOTO!!!! :thumbup:

❤︎Chiaretta❤︎

♡347: Vodafone Special 1000 10GB+4 a 7,69€☆

☆033: Vodafone Super Fibra 50♡

♡Cellulare: iPhone SE Oro Rosa☆

Mostra altro
SuperUser
Vedi se con TIM riesci ad avere la International per Tutti, nel caso passi a TIM...
Se hai la descrizione della Vodafone International salvata come screenshot sul telefono, invia lo screen al Twitter team e vedi se possono fartela avere realmente a 3GB, dicendo appunto che x sbaglio ne avevi avuta una a 1GB.
Gli operatori sui social sono più competenti :thumbup: Pagina Facebook --- Profilo Twitter
Come dice Mimmo, tienici aggiornati :cell2:
Stefano 349 - Vodafone Senza Scatto New, Special 1000 7GB a 10€/28gg + Exclusive 366 - TimLight (ex MtvMobile), International Per Tutti gratis
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 20 membri 268 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation