Menu Toggle

Vodafone Community

Offerte

Vodafone one numero in promozione a 3€ con 3 mesi gratis,invece me ne scalano 5!!

New Entry

Avendo acquistato apple wach cellular ero intenzionato ad attivare one number,allora chiedo ad operatore tramite tobi i prezzi vist oche sull'app vedo 5€,l'operatore mi dice che è ancora in offerta a 3€ con 3 mesi gratis,quindi mi accingo all'attivazione.....sorpresa,dopo 15/20gg già mi addebitano 5€!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Il bello è che ho richeisto all'operatore più volte ed ho fatto anche screen della chat!

Ma co'sè questa presa in giro???

Se non mi risolvono stavolta tolgo tutto,vodafone compresa!!!e contatto anche agcom!

IMG_0949.PNGIMG_0950.PNGIMG_0951.PNG

1 RISPOSTA 1
Nerd

Ti consiglio di contattare l'assistenza clienti tramite Facebook o Twitter: troverai operatori più competenti.

Spiega dettagliatamente loro il problema riscontrato e chiedi il rimborso di quanto erroneamente addebitato.

Inoltre fa' loro controllare l'offerta che ti hanno attivato, perchè probabilmente non ti hanno attivato la promozione con la scontistica prevista.

Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 17 membri 167 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation