Menu Toggle

Vodafone Community

Offerte

Vodafone ritorna alla fatturazione a 30 giorni

Follower
@"Kunst" ha scritto:
La spesa complessiva annuale non cambia (ma quella mensile si, ndr) Il numero dei cicli di fatturazione si riduce da 13 a 12 e di conseguenza l’importo mensile delle offerte aumenterà dell’8,6%. Per avere maggiori informazioni puoi contattare il 42590.

Ho la strana sensazione che Vodafone intende prenderci per XXXX... :thumbdown:
Mostra altro
SuperUser
@"Kunst" ha scritto:
Da Vodafone.it
Ai sensi della Legge 4 dicembre 2017, n.172 per i servizi di comunicazione elettronica e reti televisive, per i clienti privati ricaricabili (dal 25 marzo 201, abbonamento e rete fissa (a partire dalla prima fattura emessa dopo il 5 aprile 201,i servizi e le promozioni attive si rinnoveranno su base mensile anziché ogni 4 settimane. La spesa complessiva annuale non cambia (ma quella mensile si, ndr) Il numero dei cicli di fatturazione si riduce da 13 a 12 e di conseguenza l’importo mensile delle offerte aumenterà dell’8,6%. Per avere maggiori informazioni puoi contattare il 42590. Tutti i clienti interessati riceveranno una comunicazione in fattura (abbonamento) o SMS (ricaricabili) e potranno recedere dal contratto o passare ad altro operatore senza penali entro 30 giorni dalla ricezione della comunicazione, specificando come causale del recesso "modifica delle condizioni contrattuali". Il diritto di recesso puo’ essere esercitato gratuitamente su variazioni.vodafone.it o inviando una raccomandata A/R a Servizio Clienti Vodafone, casella postale 190 – 10015 Ivrea (TO) o via PEC all’indirizzo vodafoneomnitel@pocert.vodafone.it, esplicitando la causale sopraindicata. I clienti che decidono di recedere e hanno un’offerta che include telefono, tablet, Mobile Wi-Fi, Vodafone TV o prevede un contributo di attivazione a rate continueranno a pagare, le eventuali rate residue addebitate con la stessa cadenza e con lo stesso metodo di pagamento che hanno scelto. In caso di recesso, per non perdere il numero, dovranno anche passare contestualmente ad altro operatore senza costi di disattivazione.
In un modo o nell'altro quei soldi in più che paghiamo se li prenderanno ugualmente.
Mostra altro
SuperUser
Di male in peggio :omino:
Torniamo a 12 rinnovi, con lo stesso prezzo annuale (più o meno)... Di conseguenza perdiamo il quantitativo di minuti,sms e internet del tredicesimo rinnovo pagandolo comunque :XD: Enjoy! :lol: :ko2:
334 - Vodafone Special 30GB + Regalo 1GB + 30GB Free + 20GB Free + Happy50GB + 100GigaFamily
039 - InterUnlimited FTTC
Mostra altro
Highlighted
Follower
@"rome1997" ha scritto:
Di male in peggio :omino: Torniamo a 12 rinnovi, con lo stesso prezzo annuale (più o meno)... Di conseguenza perdiamo il quantitativo di minuti,sms e internet del tredicesimo rinnovo pagandolo comunque :XD: Enjoy! :lol: :ko2:
Esatto! Avevamo a 5E/mese=60E/anno 100min/mese=1200min/anno Poi ci mettono a 5E/28gg=65E/anno 100min/28gg=1300min/anno Adesso passano a 5,4E/mese=65E/anno 100min/mese=1200min/anno Quindi, in due tornate, passano da 60E a 65E per gli stessi minuti! PER FORTUNA CHE FERMANO I COSTI: se fermavano i minuti diventavano 70E!!!
Marco
Mostra altro
SuperUser
Eh si il Bundle del 13mo rinnovo ce lo perdiamo pagando anche in più mensilmente
Samuele Granci
Mostra altro
New Entry
C'è un modo per non pagare il sovrapprezzo... cambiare operatore ed approfittare delle offerte. Ho già traslocato 4 numeri su Wind.
Mostra altro
SuperUser
L’aumento dell’offerta avviene in automatico con i rinnovi dopo il 25 marzo , anche gli altri operatori adotteranno lo stesso sistema
Samuele Granci
Mostra altro
New Entry
Io vorrei capire, dato che non è menzionato, se il recesso per chi ha il vincolo contrattuale del telefono comporta il pagamento della penale prevista. Viene solo detto che si continuerà a pagare le rate restanti ma non si fa menzione di altro.
Mostra altro
SuperUser
@"supersilvestro12" ha scritto:
L’aumento dell’offerta avviene in automatico con i rinnovi dopo il 25 marzo , anche gli altri operatori adotteranno lo stesso sistema

Esatto... cambiare ora (salvo per scappare da vincoli e penali) non ha senso, perchè tutti si adegueranno al mese... Chi non ha penali e/o vincoli (da cui fa bene a scappare ora che si può farlo gratis) conviene aspettare e valutare quando usciranno le nuove promozioni su base mensile :cuffiamusica:
334 - Vodafone Special 30GB + Regalo 1GB + 30GB Free + 20GB Free + Happy50GB + 100GigaFamily
039 - InterUnlimited FTTC
Mostra altro
SuperUser
@"Evilrocker" ha scritto:
Io vorrei capire, dato che non è menzionato, se il recesso per chi ha il vincolo contrattuale del telefono comporta il pagamento della penale prevista. Viene solo detto che si continuerà a pagare le rate restanti ma non si fa menzione di altro.

Ciao, non pagherai alcuna penale e/o costo di disattivazione/migrazione.
Continuerai a pagare (alle stesse condizioni e periodicità) le rate rimanenti del tuo dispositivo.
Vi ricordo che per non incorrere nelle penali dovete dare comunicazione del recesso "per modifica contrattuale" http://www.variazioni.vodafone.it oppure inviando una raccomandata a/r a Vodafone.
tutti i dettagli: http://www.voda.it/informa
334 - Vodafone Special 30GB + Regalo 1GB + 30GB Free + 20GB Free + Happy50GB + 100GigaFamily
039 - InterUnlimited FTTC
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 8 membri 199 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation