Menu Toggle

Vodafone Community

Offerte

Vodafone simple

RISOLTO
Vai alla soluzione
Highlighted
New Entry

Vodafone simple è attivabile anche da clienti già in vodafone?

Mostra altro
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
SuperUser

@tozsha scritto:

Le offerte Vodafone Simple sono attivabili esclusivamente online e solo dai nuovi clienti Vodafone. e sono attivabili salvo proroghe, fino al 16 maggio  

Chi sa ridere è padrone del mondo Giacomo Leopardi
Mostra altro
6 RISPOSTE
SuperUser

Mostra altro
SuperUser

@tozsha scritto:

Le offerte Vodafone Simple sono attivabili esclusivamente online e solo dai nuovi clienti Vodafone. e sono attivabili salvo proroghe, fino al 16 maggio  

Mostra altro
New Entry

ciao.

vorrei sapere perchè nei dettagli dell'offerta vodafone simple c'è scritto che il piano è vodafone 25 che risulta essere un piano a consumo.

non vorrei avere sorprese

grazie

Mostra altro
Community Manager

sergiobasile1956@libero.it

qualora dovessi terminare i minuti inclusi nella tua offerta, ilpiano base della SIM sarà utilizzato per tariffare le chiamate.

Mostra altro
SuperUser

Mostra altro
SuperUser

sergiobasile1956@libero.itha scritto:

ciao.

vorrei sapere perchè nei dettagli dell'offerta vodafone simple c'è scritto che il piano è vodafone 25 che risulta essere un piano a consumo.

non vorrei avere sorprese

grazie

Ciaosergiobasile1956@libero.it ti ho risposto alla tua domanda che mi hai fatto in privato:, e che hai riproposto qui

Cicca su questo linK e avrai tutti i dettagli dell'offerta menzionata senza sorprese.

http://www.vodafone.it/portal/Privati/Tariffe-e-Prodotti/Tariffe/Tariffe-per-smartphone/Vodafone-25

Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 3 membri 140 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube