Menu Toggle

Vodafone Community

Offerte

Vodafone simple

RISOLTO
Vai alla soluzione
Highlighted
New Entry

Vodafone simple è attivabile anche da clienti già in vodafone?

Mostra altro
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
Highlighted
SuperUser

@tozsha scritto:

Le offerte Vodafone Simple sono attivabili esclusivamente online e solo dai nuovi clienti Vodafone. e sono attivabili salvo proroghe, fino al 16 maggio  

Chi sa ridere è padrone del mondo Giacomo Leopardi

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Mostra altro
12 RISPOSTE 12
Highlighted
SuperUser

Mostra altro
Highlighted
SuperUser

@tozsha scritto:

Le offerte Vodafone Simple sono attivabili esclusivamente online e solo dai nuovi clienti Vodafone. e sono attivabili salvo proroghe, fino al 16 maggio  

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Mostra altro
Highlighted
New Entry

ciao.

vorrei sapere perchè nei dettagli dell'offerta vodafone simple c'è scritto che il piano è vodafone 25 che risulta essere un piano a consumo.

non vorrei avere sorprese

grazie

Mostra altro
Highlighted
Top Nerd

sergiobasile1956@libero.it

qualora dovessi terminare i minuti inclusi nella tua offerta, ilpiano base della SIM sarà utilizzato per tariffare le chiamate.

Mostra altro
Highlighted
SuperUser

Mostra altro
Highlighted
SuperUser

sergiobasile1956@libero.itha scritto:

ciao.

vorrei sapere perchè nei dettagli dell'offerta vodafone simple c'è scritto che il piano è vodafone 25 che risulta essere un piano a consumo.

non vorrei avere sorprese

grazie

Ciaosergiobasile1956@libero.it ti ho risposto alla tua domanda che mi hai fatto in privato:, e che hai riproposto qui

Cicca su questo linK e avrai tutti i dettagli dell'offerta menzionata senza sorprese.

http://www.vodafone.it/portal/Privati/Tariffe-e-Prodotti/Tariffe/Tariffe-per-smartphone/Vodafone-25

Mostra altro
Highlighted
Follower 2.0

ma avendo un credito, non posso usare questo credito, per pagare almeno 3 mesi di questa nuova offerta ?

Vodafone mi ha detto di no... ma non capisco... perchè. Non sono soldi anche il credito che ho con Vodafone ? Mahhh

Mostra altro
Highlighted
SuperUser

Il credito sulla sim non dà a Vodafone le stesse garanzie di avere soldi.

Se tu non ricaricassi il telefono, Vodafone rimarrebbe fregata...

E' vero che i soldi non fanno la felicità, ma in limousine si piange meglio!
Mostra altro
Highlighted
Follower 2.0

Mimmo, io parlo del credito che già ho. Sono soldi miei, che ho già versato a Vodafone, più sicuri di quello non c'e'....

poi... esaurito il credito, potranno prelevare dalla carta di credito... ok... ma almeno esaurire il MIO credito !!!

Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 9 membri 201 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation