Menu Toggle

Vodafone Community

Offerte

Vodafone simple

RISOLTO
Vai alla soluzione
Highlighted
SuperUser

Teoricamente sì, ma in pratica non ci sono garanzie che tu mantenga quel credito dedicato a pagare Vodafone Simply.

Con una carta di credito o un conto corrente c'è una banca di mezzo che fa da "garante" (almeno, credo che sia questa la motivazione).

Poi, per carità, magari chiamando l'assistenza clienti ti dicono che si può fare.

E' vero che i soldi non fanno la felicità, ma in limousine si piange meglio!
Mostra altro
Highlighted
SuperUser

@Umby11@  ha scritto:

Mimmo, io parlo del credito che già ho. Sono soldi miei, che ho già versato a Vodafone, più sicuri di quello non c'e'....

poi... esaurito il credito, potranno prelevare dalla carta di credito... ok... ma almeno esaurire il MIO credito !!!

Neanche io penso che sia giusto, ma purtroppo è così  te lo posso confermare perché un mio amico ha preso il telefono a rate, così anche il rinnovo della sua promo è finito sulla carta di credito... fortuna che aveva poco più di 1 euro sulla sim!

Però puoi usare i tuoi soldi per pagare eventuali opzioni extra o per fare sos ricarica a qualche amico

❤︎Chiaretta❤︎

♡347: Vodafone Special 1000 10GB+4 a 7,69€☆

☆033: Vodafone Super Fibra 50♡

♡Cellulare: iPhone SE Oro Rosa☆

Mostra altro
Highlighted
New Entry

purtroppo si ed e' vergognoso che invece i clienti che resistono si devono tenere delle tariffe sanguisughe io pago 18 euro e ne pagavo fino a un anno fa 10 e adesso ho le stesse cose che avevo prima pago di piu cioe 1000 minuti 1000 sms e 4 giga in 4g ditemi voi se uno deve essere contento di sentire che in cretini fedeli che son rimasti devono subire e invece chu se ne e' andato o i nuovi abbino vantaggi portano i vecchi ad andarsene via per òa presa in gire sono amaregiato e parecchio

Utenti online
Attualmente online: 15 membri 242 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation