Menu Toggle

Vodafone Community

Offerte

Vodafone special Vs special 1000 4gb

Follower
Ciao a tutti, volevo chiedervi un parere. Al momento io ho la Vodafone special con 400 minuti, 1000 sms e 3gb (ho gratis unlimited under30 quindi un Gb ed sms in più) e pago 10,08 più Vodafone exclusive a 1,90. La special 1000 a 15 euro mi allettava ma ho dei dubbi, innanzi tutto non si può mettere in più la exclusive quindi vorrei sapere se posso continuare ad utilizzare il cell come router e comunque a breve non potrò più avere il vantaggio dell'under30 e tornerà a 2gb di internet. Voi cosa mi consigliate? La special1000 per quanto ci sarà ancora? Io sono cliente da circa 15 anni ed è la prima volta che ho dei dubbi, anche perché tendo ad avere offerte storiche e di solito è difficile che cambio smiley very happy
Mostra altro
10 RISPOSTE 10
New Entry
@"Alessandra1900" ha scritto:
Ciao a tutti, volevo chiedervi un parere. Al momento io ho la Vodafone special con 400 minuti, 1000 sms e 3gb (ho gratis unlimited under30 quindi un Gb ed sms in più) e pago 10,08 più Vodafone exclusive a 1,90. La special 1000 a 15 euro mi allettava ma ho dei dubbi, innanzi tutto non si può mettere in più la exclusive quindi vorrei sapere se posso continuare ad utilizzare il cell come router e comunque a breve non potrò più avere il vantaggio dell'under30 e tornerà a 2gb di internet. Voi cosa mi consigliate? La special1000 per quanto ci sarà ancora? Io sono cliente da circa 15 anni ed è la prima volta che ho dei dubbi, anche perché tendo ad avere offerte storiche e di solito è difficile che cambio :D

Senza il servizio exclusive se ti colleghi utilizzando il telefono come router vai a pagare 6 euro al giorno per un 1gb, come trovi scritto qui: http://www.vodafone.it/portal/Privati/Per-il-Consumatore/Home/Tariffe-e-Piani-Telefonici La special 1000 ti è stata offerta? Se ti è stata offerta avrai tot giorni per poterla attivare immagino.
Usa la tastiera del pc con cura, può avere effetti collaterali
Mostra altro
Highlighted
Follower
Si mi era stata offerta, ma ora ce l'ho fissa nell'area offerte per me da un bel po'...
Mostra altro
New Entry
Ciao Alessandra anche io tempo fa l'avevo fissa :thumbup: voglio avvisarti che questa offerta con 4 Gb viene offerta a 15 euro a chi ha meno di 30 anni :thumbup: infatti a me è rimasta fissa da un bel po di tempo e poi non più proposta perché adesso ho superato l'età :mrgreen: ( presumo sia così perchè anche altri amici e colleghi hanno ricevuta tale offerta tutti sotto i 30) cmq la cosa che devi tener presente è che la unlimited gratis la perderai quindi se mandi molti sms non li avrai più illimitati e quindi ne avrai 1000. I 400 minuti passano a 1000 quindi avrai 600 minuti in più,lo you&me rimane invariato volendo puoi cambiarlo gratuitamente e i giga da 3 passano a 4 tutti con la velocità del 4g inclusa. Ora se il telefono lo colleghi come modem ti conviene rimanere attiva la exclusive ad 1,90 euro in più al mese valuta tu il consumo che ne fai e dell'utilizzo che fai :thumbup: spero di esserti stato d'aiuto a presto :thumbup:
L'amore può salvare il mondo 333All In One,opzione 4G 345Special 600,SmartPass 391Tim 1 GB & 200 min 081Vodafone Super Fibra Family 100 Koope
Mostra altro
Follower
Koope grazie innanzitutto tutto per la risposta, quindi dici che appena farò 30 anni anche la special 4gb sparirà? Perché in effetti tornerò a 2gb, di sms non ne mando molti, quindi anche se tornassero a 400 non fa nulla, però effettivamente poi 10+1,90€ per 400 minuti, 400 msg e 2gb rispetto ai 15€ con 1000 e 4gb mi pare meno conveniente, più che altro vorrei sapere se c'è qualche cosa che non viene specificata bene, nel senso sorprese del tipo limiti settimanali, costi in più, ecc ecc.. Tu alla fine sei riuscito ad attivarla?
Mostra altro
New Entry
Alessandra se attivi l'offerta adesso la special 1000 4 gb a 15 euro anche dopo i 30 anni sarà sempre valida a meno che non decidi tu di disattivarla :thumbup: quindi non ritornerai all'offerta che hai adesso :thumbup: l'offerta è come la vedi ogni 30 giorni avrai 1000 minuti verso tutti 1000 sms e 4 Gb internet con la velocità del 4g.ti dico la verità ho la stessa tua offerta attuale come vedi in firma ed ero tentato ad attivarla per il 4g incluso,ma sinceramente faccio un uso intenso di sms e la parte sms della unlimited gratis la sfrutto parecchio e quindi ho lasciato perdere, anche perché i 400 minuti non li consumo quasi mai. :thumbup: ho attivato da qualche mese anche io la exclusive per avere il 4g incluso perché la nostra offerta non lo prevede ma sinceramente sto provvedendo alla disattivazione perché per me questa sim a 10 euro con quello che mi offre va più che bene :thumbup: ho altre sim che hanno inclusi il 4g ed anche Hot spot. Valuta bene prima di passare ad un'altra offerta facendo riferimento all'utilizzo che hai della sim oltre che al prezzo per qualsiasi cosa non esitare a scrivere a presto :thumbup:
L'amore può salvare il mondo 333All In One,opzione 4G 345Special 600,SmartPass 391Tim 1 GB & 200 min 081Vodafone Super Fibra Family 100 Koope
Mostra altro
SuperUser
Attualmente io ho attivo sul numero principale tutto illimitato 20€ ogni 4 sett min+ sms illimitati e 1 GB a settimana e su un altro numero da qualche giorno ho attiva la special 1000 4GB a 15€ mensili . Credo che siano due offerte senza rivali . Nessun operatore offre di meglio attualmente .
Samuele Granci
Mostra altro
SuperUser
Alessandra1900 ti confermo che special 1000 4 GB non ha soglie settimanali ma mensili e viene attivata anche ai maggiori di 30 . Segui offerta per te e come ti consiglia Koope contatta il servizio clienti . A me anche se non la vedevo su offerta per te mi è stata ugualmente attivata vuol dire che era prevista per mio numero .
Samuele Granci
Mostra altro
SuperUser
A me che ho più di 30 anni la Special 1000 4GB è stata offerta a giugno e l'ho attivata subito, altre persone under 30 mi hanno detto che nel loro Speciale Per Te figurava come una promo dedicata appunto a chi ha meno di 30 anni, ma come dicevo a me l'hanno offerta e alla mia amica di 33 anni è da mesi nella pagina delle offerte dedicate... quindi pare che venga offerta a caso, ma a persone di tutte le età... però offerte come questa possono rimanere attivabili per mesi come scomparire dopo poco dallo Speciale Per Te, quindi se si è interessati meglio attivarla subito... è compatibile con la Exclusive, perciò non c'è problema se si vuole usare il telefono come modem :thumbup: :thumbup:

❤︎Chiaretta❤︎

♡347: Vodafone Special 1000 10GB+4 a 7,69€☆

☆033: Vodafone Super Fibra 50♡

♡Cellulare: iPhone SE Oro Rosa☆

Mostra altro
New Entry
Ragazzi mio fratello che ha superato i 30 da ieri si è ritrovato nello speciale la suddetta promo tramite l'app my vodafone forse la stanno riproponendo di nuovo :thumbup:
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 6 membri 221 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation