Menu Toggle

Vodafone Community

Offerte

Vodafone zero limits

Highlighted
New Entry
ma ho sempre l'attivazione gratis e il mese gratuito di zero limits???
Mostra altro
Highlighted
Follower
Il cambio piano verso zero limits è gratuito fino al 30 giugno, salvo proroghe. I canoni settimanali dell'opzione zero limits sono gratis fino al 30 giugno. Sembra che poi tornino a pagamento.
Mostra altro
Highlighted
New Entry
quindi ora se attivo sul sito vodafone la promozione "zero limits" ho attivazione gratuita e mese gratuito però perdo "free you and me" giusto ?? :)
Mostra altro
Highlighted
Follower
Non è una promozione ma un piano vero e proprio.
Si, perdi il tuo attuale piano, ma se vuoi puoi cmq ritornarci in un secondo momento.
Mostra altro
Highlighted
New Entry
l'importante che mi confermi con certezza che : - l'attivazione del piano è gratuita ( fino a fine mese) - e che l'euro settimanle non lo pago ( 4 euro mensili)
Mostra altro
Highlighted
Follower
esatto!!!
DOWNLOAD UBUNTU!!! RINGRAZIARE NON NUOCE ALLA SALUTE, ANZI È SINTOMO DI BUONA EDUCAZIONE!
Mostra altro
Highlighted
Follower
L'euro settimanale non lo paghi fino al 30 giugno.
Mostra altro
New Entry
Si il cambio piano è gratuito fino al 30 giugno e non paghi i rinnovi fino al 30 giugno!
Mostra altro
Highlighted
New Entry
ok grazie mille corro ad attivare il piano =) a presto e grazie a tutti e grazie soprattutto a silvia super disponibilissima
Mostra altro
Highlighted
New Entry
ma comunque un'ultima cosa...quale mi consigliate di attivare zero limits on o zero limits??
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 26 membri 393 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation