Menu Toggle

Vodafone Community

Offerte

Voglio la mia vecchia tariffa. Forse ho trovato il modo

New Entry
Alllora ho un telefono facile iphone + stile libero + iphone pack e vorrei tornare a una tariffa che avevo prima e che mi permetteva di risparmiare molto di piu essendo la mia rubrica costellata da soli numeri vodafone ovvero VODAFONE PEOPLE SPECIAL.
Ho pensato di chiedere un alter ego passare il nuovo numero come principale effettuare lo split e portare il secondo numero che era il mio principale in ricaricabile poi passare a tre o a wind ritornare in vodafone intestare il numero a mia sorella che ha la vodafone people special e sovrascrivere un numero nuovo che le ho fatto aggiungere tramite alter ego a mia sorella sulla sua sim special. Infine effettuare lo spit e intestare il numero a me.
Temo pero che tutto questo sia un po un assurdita in quanto ho paura che ci voglia troppo tempo e che il gioco non valga la candel. Voi cosa ne pensate? Esiste un modo piu veloce?
Mostra altro
13 RISPOSTE 13
Follower
Scusami, ma adesso hai un abbonamento mentre il vf people special é un piano ricaricabile. Se contatti diversi numeri vodafone, perchè non prendi una nuova sim con il piano vf free you&friends?
Mostra altro
Highlighted
New Entry
è moooolto mooolto difficile che Vodafone ti conceda di fare lo split dell'Alterego. Non è una procedura standard e viene autorizzata solo in pochissimi e rarissimi casi. Ti conviene guardare oltre ormai..
Mostra altro
New Entry
@"ameriooo" ha scritto:
Alllora ho un telefono facile iphone + stile libero + iphone pack e vorrei tornare a una tariffa che avevo prima e che mi permetteva di risparmiare molto di piu essendo la mia rubrica costellata da soli numeri vodafone ovvero VODAFONE PEOPLE SPECIAL.
Ho pensato di chiedere un alter ego passare il nuovo numero come principale effettuare lo split e portare il secondo numero che era il mio principale in ricaricabile poi passare a tre o a wind ritornare in vodafone intestare il numero a mia sorella che ha la vodafone people special e sovrascrivere un numero nuovo che le ho fatto aggiungere tramite alter ego a mia sorella sulla sua sim special. Infine effettuare lo spit e intestare il numero a me.
Temo pero che tutto questo sia un po un assurdita in quanto ho paura che ci voglia troppo tempo e che il gioco non valga la candel. Voi cosa ne pensate? Esiste un modo piu veloce?

troppo complicato e non credo tutto andrà come dici
Vodafone Unlimited con NUMERO AMICO a 8,90€ + Tutti 100+ a 3€
Mostra altro
SuperUser
@"blackhole86" ha scritto:
è moooolto mooolto difficile che Vodafone ti conceda di fare lo split dell'Alterego. Non è una procedura standard e viene autorizzata solo in pochissimi e rarissimi casi. Ti conviene guardare oltre ormai..

Perchè dici che è così raro e difficile?
Non ci sono particolari controindicazioni in una sim che nasce AlterEgo e che poi viene divisa in due numeri indipendenti!
E' vero che i soldi non fanno la felicità, ma in limousine si piange meglio!
Mostra altro
New Entry
sai cos'è ke comunque è molto complicato tutto il passaggio ke vuole fare :)
Vodafone Unlimited con NUMERO AMICO a 8,90€ + Tutti 100+ a 3€
Mostra altro
SuperUser
@"Dado723" ha scritto:
sai cos'è ke comunque è molto complicato tutto il passaggio ke vuole fare :)

Sì, l'intero passaggio è un po' complicato ma fattibile (sempre che non ci siano intoppi burocratici, tecnici e umani), ma riferendomi allo spit dell'AlterEgo, come operazione in sè, non è una pratica tabù usata in rare occasioni.
Si richiede e si esegue in un negozio Vodafone. Se poi il negoziante non sa / non vuole farla è un altro discorso.
E' vero che i soldi non fanno la felicità, ma in limousine si piange meglio!
Mostra altro
New Entry
L'operazione di split è fattibile, ai tempi della eurobonus si faceva anche quello. Il problema è che se ti va storto qualcosa, hai parecchie difficoltà a venirne fuori x' al call center difficilmente troverai uno che capisca il "giro", forse hai più probabilità con un negoziante con un pò di esperienza e un pò sgamato. Se l'avessi saputo 2 settimane fa, te la davo io una People special: l'ho usata x fare 1 MNP verso Wind e usufruire della promozione dei 6 mesi. Come tariffa nn mi ha mai fatto impazzire ed ero stanco di doverla tenere in vita inutilmente. Con sta storia che x legge nn si possono più cedere sim sui vari siti internet, uno nn riesce neanche a rintracciare vecchi piani che potevano interessargli :thumbdown:
Mostra altro
New Entry
Grazie a tutti ragazzi per le risposte. Da quello che ho capito il giro è un po complicato e anche un po rischioso sebbene fattibile. Tentero di proporre la cosa nel centro vodafone di fiducia. Spero in un esito positivo. Se va male vi informo. Ancora grazie a tutti per i consigli costruttivi!
Mostra altro
New Entry
ve le inventate tutte... vodafone non è *****... :thumbdown:
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 4 membri 199 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation