Menu Toggle

Vodafone Community

Offerte

Voglio la mia vecchia tariffa. Forse ho trovato il modo

Highlighted
New Entry
@"Flavio190" ha scritto:
ve le inventate tutte... vodafone non è *****... :thumbdown:

Vodafone nn è ........ ma questo nn significa che dobbiamo esserlo noi clienti. Dopo tutto ameriooo nn ha intenzione di uscire da Vodafone (a meno che, nel periodo della portabilità, si accorga che l'altro operatore per lui sia meglio ..... 8) ) e Vodafone è ben contenta che amerioo contui a portarle soldi, se poi sia un piano vecchio o nuovo poco le importa :iodormo:
Mostra altro
New Entry
Quoto firn e aggiungo che fare i fanboy non è sinonimo di fedeltà lo è invece portare da più di 10 anni soldi alla vodafone che per me non è ***** ma solo un'azienda di servizi telefonici stop. Ringrazio ancora per i contenuti costruttivi dei post precedenti... salvo uno ovviamente :-D
Mostra altro
New Entry
Ho letto con molta attenzione il tuo post, ho fatto fatica a capire il senso ma alla fine devo ammettere che sei un genio.. Il fatto che in vodafone a fronte di questa "procedura" potrebbero rendere la cosa molto più semplice magari tramite un modulo e una carta servizi.. poi questo è un brutto periodo e il rischio che qualcuno si trovi bene da qualche altra parte tra un mnp e l'altra magari utilizzando inizialmente le promo del passaggio e decida di non tornare più in vodafone.. Se qualcuno ti offrisse chiamate a 5 cent + scatto vs tutti o a 10 senza scatto al secondo (vedi 3power10) potresti anche decidere di abbandonare peaple special edition. I messaggi ormai non sono più vincolanti essendoci tantissimi modi per averli gratis vs tutti..
Vodafone senza scatto new►Più parli più ti regalo Wind All Inclusive gold 13gb 7,5€; Absolute adsl 23€ Coop tutto7 Tim 8k
Mostra altro
New Entry
faresti prima a comprare su qualche mercatino online una sim con vf people special, passi il tuo numero vodafone ad un altro gestore e lo rientri di nuovo a vodafone sulla sim acquistata. :thumbup:
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 15 membri 337 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation