Menu Toggle

Vodafone Community

Offerte

WIND rilancia il piano WIND 9 L.E. (gratis per tutti)

SuperUser
WIND 9 (maggiori info)
- 9,08 cent/minuto verso tutti; - 16,13 cent di scatto alla risposta; - 9,08 cent/SMS inviato verso tutti; - 30 cent/MMS verso numeri Wind e indirizzi e-mail; - 60 cent/MMS verso altre direttrici nazionali;
La tariffazione è calcolata a scatti di 30 secondi addebitati anticipatamente;

Il piano telefonico è attivabile a tutti GRATUITAMENTE e fino al 15/07/2012.
Vodafone invece al costo di 8 euro (manco gratuito) ti offre la seguente:
VODAFONE 12
- 12 cent/minuto verso tutti; - 18 cent di scatto alla risposta: - 12 cent/SMS inviato verso tutti; - 70 cent/MMS inviato verso tutti;
La tariffazione è a scatti di 60 secondi addebitati anticipatamente;

Tanto per dimostrare la fuori concorrenza di Vodafone... ottimo ciò che ha fatto Wind! ;)
Mostra altro
37 RISPOSTE 37
New Entry
Io ho il piano 10 autoricarica
parlo con tutti a 10,1 cent al minuto scatto alla risposta di 16,1 cent sms v/tutti a 10,1 cent ogni 10 euro di chiamate mi ricarico di 5 euro
e me la tengo ben stretta :fiore2:
Mostra altro
New Entry
si io ho quel piano con la wind è ottimo!!!!
Mostra altro
SuperUser
però anche la wind ha aumentato i prezzi negli ultimi mesi :? , ma sempre più concorrenziale della vodafone rimane :?
Mostra altro
SuperUser
La tariffa della Wind è più conveniente. Spero di vedere in Vodafone un piano simile.
Mostra altro
SuperUser
Chiamo raramente e per pochi secondi, quindi delle tariffe base non è che mi importi molto. Per me la VF al secondo va più che bene; certo sarei stata meno contenta se fosse stata a pagamento ;)

❤︎Chiaretta❤︎

♡347: Vodafone Special 1000 10GB+4 a 7,69€☆

☆033: Vodafone Super Fibra 50♡

♡Cellulare: iPhone SE Oro Rosa☆

Mostra altro
Highlighted
New Entry
un must per chi ha una sim wind :thumbup:
345 vf al sec + ricaricami + minuti per te + 10 sms widget 392 tim 6 lm + 5 sms 119.it 338 tim base 19 cent + promo tcr + tim young + 5 sms 119.it 345 tre - 3power10
Mostra altro
SuperUser
@"marek" ha scritto:
La tariffa della Wind è più conveniente. Spero di vedere in Vodafone un piano simile.

ancora ci speri? :XD:
Mostra altro
SuperUser
@"peppewpm" ha scritto:
@"marek" ha scritto:

ancora ci speri? :XD:

Se ti serve puoi procurarti una sim con Special 9 Senza Scatto!
Stefano 349 - Vodafone Senza Scatto New, Special 1000 7GB a 10€/28gg + Exclusive 366 - TimLight (ex MtvMobile), International Per Tutti gratis
Mostra altro
New Entry
Di special 9 ne vendono a pacchi.. Nel 2007 o nel 2008 attivai una wind 9 che all'epoca era il piano ricaricabile più conveniente ma ora come ora non saprei cosa farne.. Ho sim di tutti i gestori più qualche virtuale ma di wind non ho nulla, e non riesco a capire la convenienza neanche a scopo collezionistico..
Vodafone senza scatto new►Più parli più ti regalo Wind All Inclusive gold 13gb 7,5€; Absolute adsl 23€ Coop tutto7 Tim 8k
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 14 membri 152 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation