Menu Toggle

Vodafone Community

Offerte

Zero Limits Smart

Highlighted
New Entry
Tony ti prego, le info che stai riferendo sono terribili... ricordamelo un attimino, tu eri di già con la Zero limits smart? Io lo sono dal g. 4 u.s. ... (ex mobile internet e zero limits on)al momento è tutto ok, ma la stessa tua sorte toccherà anche a me tra qualche ora? Signori della vodafone che cavolo state combinando !!!
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Tony e non dimenticare di farci avviso circa l'evolversi della tua problematica... Sicuramente saremmo in tanti a subire il tuo stesso torto !!!
Mostra altro
Highlighted
New Entry
@"iannis1" ha scritto:
Tony ti prego, le info che stai riferendo sono terribili... ricordamelo un attimino, tu eri di già con la Zero limits smart? Io lo sono dal g. 4 u.s. ... (ex mobile internet e zero limits on)al momento è tutto ok, ma la stessa tua sorte toccherà anche a me tra qualche ora? Signori della vodafone che cavolo state combinando !!!

Si te lo confermo. Ho fatto mnp verso Vodafone con Piano Tariffario al secondo e Mobile Internet. Quando è uscita la ZLS ho fatto cambio piano con 8€ ed ho disabilitato la MI. Dopo alcuni minuti ho attivato anche l'opzione ZLS dal sito. La ZLS era attiva dal 1 Ottobre 2010. Ho già inoltrato richiesta di disattivazione della ZLS e ricevuto Sms di conferma.
Adesso sono troppo amareggiato per prendere una decisione saggia, ma l'idea fissa è quella di fare MNP e tanti saluti. Domattina decido .

Postato tramite l'applicazione per iPhone del Vodafone Lab
iPhone 3G 16Gb + ZeroLimitsSmart
Mostra altro
Highlighted
SuperUser
per caso hai constatato quel famosissimo probelma degli apn di internet
Mostra altro
Highlighted
New Entry
@"peppewpm" ha scritto:
per caso hai constatato quel famosissimo probelma degli apn di internet

No peppe nessun problema da quel punto di vista. Solo non ritengo corretto da parte di Vodafone questo comportamento. Secondo loro dovrei pagare anche la MI oltre alla ZLS. Ho semplicemente disattivato tutte le opzioni attive sul mio numero. Ancora non ho deciso cosa fare in seguito.
Postato tramite l'applicazione per iPhone del Vodafone Lab
iPhone 3G 16Gb + ZeroLimitsSmart
Mostra altro
Highlighted
SuperUser
e allora se non volevi pagare entrambe le opzioni ti disattivavi quella di meno interesse
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Caro Tony ed amici tutti, sono incappato anch'io nella rete Vodafone... questa volta l'hanno fatta davvero grossa... Eppure questa mattina mi ero illuso... Come riferito nel mio precedente post, avevo richiesto via mail, chiarimenti inerenti la mancata possibilità di conteggiare il traffico Internet e l'utilizzo degli altri contatori... La signorina vodafone, gentilissima ma tanto ignorante, purtroppo in materia ... mi ha dato ragione, affermando che avrebbe accolto le mie lamentele, smistandole ad altra sezione... CHE SENSO HA ??? Sta di fatto, caro Tony, che questo pomeriggio ho ricevuto il tuo stesso sms, che mi ricordava l'attivazione di mobile internet, aggiungendo che le eventuali connessioni al punto d'accesso web. omnitel.it , avrebbero avuto una tariffazione diversa... MA CHI HA CHIESTO LA MOBILE INTERNET,come si sono permessi a cambiarmi il piano tariffario per la conn. internet, dopo che giorno 4 ottobre mi avevano concesso, previa mia richiesta, la ZLS con pagamento immediato di 8 euro, 50 centesimi giornalieri ed 1 euro a settimana, dopo la prima settimana ! E' UN ABUSO, ripeto, questa volta hanno toppato di brutto e ne pagheranno le conseguenze... Sono anche io confuso, domani penserò ad un nuovo piano tariffario, perchè non mi va di pagare 50 c. giornalieri, 1 + 3 euro settimanali, PER UN TOTALE DI CIRCA 31 - 32 EURO MENSILI... Attenzione, la 3, con 29 + 5 euro mensili, offre a titolo GRATUITO, un IPHONE 4 da 16 Gb (sarebbe il secondo in mio possesso) e l'opzione TOP 400 ... Non la passeranno liscia... tra qualche ora, dopo aver tentato con l'infernale 190,informerò una delle tante Associazione per la tutela dei diritti dei consumatori e si vedrà... Chi è incappato in questa trappola e di sicuro saranno in tanti purtroppo, Si muovesse !!!
Mostra altro
Highlighted
New Entry
E poi, ancora... da qualche parte c'è scritto che Mobile internet non può essere richiesta dagli abbonati ZLS... !!!
Mostra altro
Highlighted
Follower
si perché 0limits smart è anche una promo per la navigazione
DOWNLOAD UBUNTU!!! RINGRAZIARE NON NUOCE ALLA SALUTE, ANZI È SINTOMO DI BUONA EDUCAZIONE!
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Non ci capisco più niente... ho telefonato al 190 e verificato sul web... Mobile internet non risulta attiva, bensì il solo Zero limits smart... Ma cosa sta accadendo... VODAFONE SE MI LEGGI... BATTI UN COLPO ! :ko2:
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 16 membri 322 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation