Menu Toggle

Vodafone Community

Offerte

Zero Limits Smart

Highlighted
New Entry
Anch i non capisco più niente... ho attivato la ZLS sul mio iPhone (soltanto questa promozione) e fino addesso funziona tutto. Non mi hanno scritto niente che non funziona o che devo attivare Mobile Internet...
Dite che è allora meglio di disattivare la ZLS? :?
Mostra altro
Highlighted
New Entry
A questo punto attendo una loro mossa... ho richiesto il contatto telefonico, spero mi chiamino domani e chiedero' del.... mistero Mob. internet + ZLS !!!
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Callisto quando lo hai ottenuto ?
Mostra altro
Highlighted
Follower
non c'è nessun mistero: il piano 0limits smart prevede l'attivazione della relativa opzione che prevede
  • Sms
  • chiamate
  • videochiamate
  • internet da cellulare

la Mobile Internet è un'opzione che prevede internet da cellulare.....quindi le due opzioni vanno in conflitto, e prevale l'opzione dedicata al piano: la 0Limits Smart... Allo stesso modo se avete un piano 0Limits Smart non potete attivare infinity messaggi e infinity parole perchè vanno in conflitto.....
per altri dubbi chiedete pure
DOWNLOAD UBUNTU!!! RINGRAZIARE NON NUOCE ALLA SALUTE, ANZI È SINTOMO DI BUONA EDUCAZIONE!
Mostra altro
Highlighted
SuperUser
ed inoltre se leggete bene i dettagli c'è scritto che la Zero Limits Smart è compatibile con la Mobile Internet per BlackBerry quindi non con tutte le altre promo Mobile Internet
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Tony e tutti gli altri amici interessati alla problematica che stiamo trattando.... Pensavo... magari l'ultimo sms inviatoci che riferisce della promozione attiva sui ns. telefoni, Mobile Internet, sarebbe stato inviato dai "GROSSISSIMI CAPOCCIONI SUPERESPERTI" con notevole ritardo ... Ricordo che sino a 10 gg, prima, utilizzavo Mobile Internet, cessato in occasione del passaggio a ZLS... Riferisco ciò, in quanto, ribadisco, da nessuna parte (online e telefonate ai vari num. Vodafone), si evince l'utilizzo di Mobile internet, bensì, ripeto, dal solo sms inviatomi ieri..... Chiedo ancora scusa per i miei lunghi post, ma con essi, spero di tentare di far chiarezza e confortare chi come me e Tony, sta a perderci la testa.... VODAFONE CHE DI SICURO CI LEGGI, RIMEDIA ALLE CAVOLATE CHE STAI ATTUANDO !!!
Mostra altro
Highlighted
SuperUser
penso che questo sia un errore da parte di vodafone perchè da altri post letti in questo forum ho visto che quel messaggio rigurdante la Mobile Internet è arrivato anche a chi non ha attiva questa promo cioè anche a coloro che hanno attivato solo la Zero Limits Smart
Mostra altro
Highlighted
New Entry
ULTIM'ORA.... Un istante fa sono stato contattato, a seguito richiesta inoltrata ieri e l'operatrice ha ribadito che il mio piano tariffario risulta essere ZLS e null'altro... tanto meno Mob. Internet... Ha convenuto con me, riferendo che potrebbe trattarsi di un errore, aggiungendo che se si dovessero presentare fatti nuovi... come addebiti ed altri sms strani... dovrei contattare telefonicamente il servizio tecnico via 190.... Difficilissimo da attuarsi, speriamo bene... saluti
Mostra altro
Highlighted
SuperUser
l'operatore ha sbagliato una piccola cosa, MI è un'opzione no un piano cmq grazie dell'aggiornamento :thumbup:
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Ho contattato anch'io l'operatore per sapere come risolvere il problema dei fastidiosi messaggi che mi arrivano dal 404 sull'iPhone. Di due operatori che ho trovato ho trovato due cafoni di cui il primo oltre a essere ignorante mi ha chiuso il telefono sul muso. L'opzione è valida solo per traffico wap? Bene, voglio un pezzo di carta dove ci sia scritto perchè nei dettagli del piano per quanto loro insistano non c'è scritto una cippa quindi io PRETENDO quello che c'è scritto! Se vogliono possono anche giocare così e modificarla ma non a me e a voi che abbiamo sottoscritto l'opzione così come è descritta ora cioè come "navigazione internet dal cellulare" non "navigazione internet WAP dal cellulare" quindi comprensivo di tutti gli apn! :evil: Che poi il WAP, credo sia una tecnologia così antiquata che potendo nessuno la userebbe mai, tanto che se l'avessero scritto (come dovevano evidentemente fare) col piffero che chi aveva uno smartphone si faceva la ZLS. E' inutile che si inventino cavolote adesso, se hanno fatto qualcosa che non dovevano fare la colpa è solo loro e non dobbiamo certo essere noi a rimetterci.
Trasparenza 0 come al solito, erano mesi che aspettavo una buona tariffa con tutta la concorrenza che c'è in giro. Tutti offrono di più a meno, nella disperazione ero anche disposto a farmi un abbonamento con Vodafone però ho aspettato qualcosa di nuovo, ho aspettato e la ZLS mi è parsa una manna dal cielo invece mi sono solo preso un'altra fregata. Sono schifato oltre che allibito e mi sento uno scemo per aver creduto anche solo per un attimo che la Vodafone avesse rinunciato per un momento a fare soldi per essere più concorrenziale. :ko2:
Scusate lo sfogo ma mi girano a 360°.
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 9 membri 350 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation