Menu Toggle

Vodafone Community

Offerte

Zero Limits Smart

Highlighted
SuperUser
è comprensibile il tuo sfogo cmq anche a me non piace che non siano chiari al 100% i dettagli, anche nelle opzioni voce 1cent. verso vodafone
Mostra altro
Highlighted
New Entry
È IL SECONDO GIORNO CHE RICEVO VIA SMS, IL SEGUENTE MESSAGGIO: TI RICORDIAMO CHE LA PROMOZIONE MOBILE INTERNET ATTIVA SUL TUO MUMERO NON COMPRENDE LE CONNESSIONI EFFETTUATE UTILIZZANDO IL PUNTO DI ACCESSO WEB.OMNITEL.IT . HO CONTATTATO IL VS SERVIZIO TEL. 190 E L'OPERATRICE MI HA RIFERITO CHE DOVREBE TRATTARSI DI UN ERRORE, IN QUANTO IL MIO PROFILO ATTUALE E’ LO ZERO LIMITS SMART... LA MOB. INTERNET L'HO SFRUTTATA SINO A QUALCHE GIORNO FA, PRIMA DELL'OTTENIMENTO DELLA ZLS... PURTOPPO IL CONSUMO NON POSSO VERIFICARLO, IN QUANTO I VS CONTATORI NON LO PERMETTONO .... CHIAREZZA GRAZIE !!!
La mail di cui sopra, l'ho inviato poco fa, in occasione del secondo sms, ricevuto in due giorni... L'ho inviata, almeno credo, ad un "servizio tecnico", la risposta dovrebbe essere piu' :ahsisi: esauriente di quella di questa mattina... Saluti
Mostra altro
Highlighted
Follower
Ciao iannis1,
il regolamento vieta di scrivere un messaggio tutto in maiuscolo, che su internet equivale ad urlare.
Grazie per la collaborazione! :thumbup:
Mostra altro
Highlighted
Follower 2.0
@"iannis1" ha scritto:
È IL SECONDO GIORNO CHE RICEVO VIA SMS, IL SEGUENTE MESSAGGIO: TI RICORDIAMO CHE LA PROMOZIONE MOBILE INTERNET ATTIVA SUL TUO MUMERO NON COMPRENDE LE CONNESSIONI EFFETTUATE UTILIZZANDO IL PUNTO DI ACCESSO WEB.OMNITEL.IT . HO CONTATTATO IL VS SERVIZIO TEL. 190 E L'OPERATRICE MI HA RIFERITO CHE DOVREBE TRATTARSI DI UN ERRORE, IN QUANTO IL MIO PROFILO ATTUALE E’ LO ZERO LIMITS SMART... LA MOB. INTERNET L'HO SFRUTTATA SINO A QUALCHE GIORNO FA, PRIMA DELL'OTTENIMENTO DELLA ZLS... PURTOPPO IL CONSUMO NON POSSO VERIFICARLO, IN QUANTO I VS CONTATORI NON LO PERMETTONO .... CHIAREZZA GRAZIE !!!

la zero limits smart, come quella precedente, vale per gli apn wap.omnitel.it, iphone.vodafone.it e mobile.vodafone.it. Non per web.omnitel.it. Se ti arriva quel messaggio, vuol dire che qualche applicazione del tuo telefono sta tentando di utilizzare l'apn web, e quindi vodafone ti ricorda che per quell'apn non vale la promozione che hai attiva...
Limoncello DOC
Mostra altro
Highlighted
New Entry
ma qualificare l'abuso se si raggiunge il giga mensile non è un pò troppo esagerato?
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Forse sono io che non so piu' scrivere... oppure qualcuno che legge di corsa.... Ribadisco ... io non ho piu' da circa una settimana, la Mobile Internet... Perchè mi scrivono " la mobile internet attiva sul suo telefono ecc. " e poi, i messaggi citati me li hanno inviati solo negli ultimi giorni... per i 5 gg. precedenti ho utilizzato le stesse applicazioni sul mio Iphone, senza ricevere alcun avviso... Nel frattempo ho ricevuto 2 email con la quale i sigg. della Vodafone mi preannunciano una risposta che giungerà ... aggiungo io, quando avranno capito qualcosa ! Per quanto riguarda il post precedente, quello con le lettere evidenziate in maiuscolo, chiedo scusa, ma così facendo ho voluto solo citare, rimarcandola, l'email da me inviata, tant'è che la restante parte di essa, è scritta in minuscolo... saluti :omino:
Mostra altro
Highlighted
New Entry
ed ancora ancora ancora... Mobile internet non può coesistere con ZLS ...
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Attenzione, la 3, con 29 + 5 euro mensili, offre a titolo GRATUITO, un IPHONE 4 da 16 Gb (sarebbe il secondo in mio possesso) e l'opzione TOP 400 ...

beh L'IPHONE non e' proprio a titolo gratuito...lA TRE come tutte le compagnie telefoniche.. non e' una onlus.. :roll: " Con gli abbonamenti Top puoi acquistare un cellulare a piccole rate. E se resti con 3 tutte le rate te le rimborsiamo noi! Aderire all'offerta è semplicissimo: Scegli il cellulare Sottoscrivi il finanziamento8 (FINANZIAMENTO.. A PARTE.. CON UNA FINANZIARIA: Per il finanziamento dell’acquisto del cellulare il Cliente si impegna a corrispondere a Compass 23 rate mensili più la Maxi Rata finale, tramite addebito RID (addebito su Conto Corrente). La rata del finanziamento varia in base all’Abbonamento sottoscritto e al cellulare scelto. Servizio finanziario di Compass S.p.A. - )Attiva un abbonamento Top Tutte le rate del finanziamento, inclusa la Rata finale, te le rimborsa 3! ( SE RESTI CON LORO 24 MESI) p.s. la connessione inclusa nell'abbonamento di 2 giga funziona solo sotto copertura tre)
Mostra altro
Highlighted
New Entry
@"iannis1" ha scritto:
Callisto quando lo hai ottenuto ?
Al 1. ottobre. Oggi ho pagato il rinnuovo di un 1€. Fino addesso non mi è arrivato un messaggio di vodafone...
Mostra altro
Highlighted
New Entry
@"iannis1" ha scritto:
ed ancora ancora ancora... Mobile internet non può coesistere con ZLS ...

Provalo a spiegare ai dealer Vodafone e Vodafone One. Ho visitato 6 centri Vodafone in questi giorni e tutti asseriscono che oltre al Piano ZLS devo attivare la MI perché l'opzione ZLS non è compatibile con iPhone che secondo loro usa un APN diverso ma non sanno quale. Quando gli mostro la stampa di quello che è scritto sul sito del "loro padrone", cascano dalle nuvole e non sanno che controbattere se non che loro sanno quello che gli è stato scritto in una circolare interna che però si rifiutano di mostrare al cliente. Anche qui concordo con chi ha detto che in quanto a trasparenza e semplicità, stavolta hanno veramente sbagliato tutto. Quello che non si riesce a capire è per quale motivo non siano stati fatti dei corsi di aggiornamento a Call Center e dealer per spiegare come avrebbero dovuto risolvere questo tipo di problematiche semplici e banali. Avete provato ad attivare un Piano ZLS con la MI. Il sistema dice che sono incompatibili. A questo punto se il 190 o chi per loro me la attivano, significa solo che hanno forzato i sistemi per abilitare la MI sopra la ZLS. Ergo si sono accorti che tutti quelli con gli smartphone erano passati a ZLS piano ed opzione e quindi hanno cercato di rimediare all'errore tentando di spillarci altri 12€ al mese per una cosa già compresa nell'opzione.
Come preannunciato, non voglio prendere decisioni affrettate per il momento. Mi sono limitato a disattivare l'opzione ZLS dalla mia scheda in attesa che Vodafone o chi per lei, si presenti con un SMS o Email o qui sul Forum e chiarisca una volta per tutte quelle che sono le loro volontà ed intenzioni a riguardo.
Resto in attesa ancora per qualche giorno, poi prenderò la mia decisione. Un saluto a tutti.
Tony
iPhone 3G 16Gb + ZeroLimitsSmart
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 15 membri 417 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation