Menu Toggle

Vodafone Community

Offerte

Zero Limits Smart

Highlighted
New Entry
@"SuperMimmo" ha scritto:
In un secondo no, ma 5 euro al giorno, per due giorni, sì.
:wink:

Io ho letto di persone che si sono visti recapitare addebiti di passa 1000 euro con quell'APN.
Mostra altro
Highlighted
SuperUser
Gente che ha eseguito più o meno inconsapevolmente ripetute connessioni con l'apn sbagliato senza controllare periodicamente. Sarò diffidente io, ma ogni volta che attivo qualcosa di nuovo verifico se il credito viene scalato correttamente o non viene scalato affatto.
E' vero che i soldi non fanno la felicità, ma in limousine si piange meglio!
Mostra altro
Highlighted
SuperUser
avete ragione entrambi...ma è scritto chiaramente sul sito zerolimits.it che con questa opzione si può navigare con gli apn wap, mobile e iphone
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Scusate se torno a scrivere nuovamente ... forse disturberò qualche simpatizzante ZLS, oppure personale Vodafone il cui compito è quello di "tentare" di passare informazioni su queste pagine... A mio parere non è loro la colpa, se magari vengono passate info inesatte ed incomplete .... bensì dei cervelloni che hanno stabilito le varie modalità ed opzioni.... Non me la prendo chiaramente, ribadisco, con la gente che deve portarsi la pagnotta a casa ecc. ecc. Bando alle chiacchiere, informo gli amici che dispongono della ZLS, giusto per far si che prestino maggior attenzione operando in internet.... che pur non essendo trascorso il "famigerato" mese da 1 Gb .... , al 15° giorno di attivazione ed utilizzo della ZLS, giusto due giorni fa, ho ricevuto un SMS in cui venivo avvisato circa il superamento del Gb e pertanto venivo invitato a "verificare le condizioni di utilizzo del servizio mobile internet di Zero limits smart"....Sta di fatto, che da quel preciso istante ho verificato che la mia velocità di connessione è scesa da 3 - 4 Gb a 50 -60 Kb !!! E non dal "mese successivo", bensì dal 15° giorno di utilizzo, praticamente da "subito", senza attendere il "mese successivo" !!! Grazie Vodafone... nel contempo continuo a ricevere giornalmente sms in cui vengo informato che la promozione Mobile Internet presente sul mio telefono (Iphone) non prevede conness. utilizzando il punto d'accesso bla bla bla ... Ricordo ancora ai super esperti ... che i 33 Mb giornalieri, si superano facilmente... Io personalmente non scarico nulla dal mio Iphone,mi limito a 2 - 3 videotelefonate giornaliere (programma Tango no wifi) da 5 min. cad. , che di già "succhiano 30 - 40 Mb , veloci carrellate su facebook, ultime notizie su giornali e Tg e qualche invio di messaggi di testo utilizzando Whatsapp. Purtroppo, mi ripeto, la verifica del consumo giornaliero non può essere effettuato da NESSUNA PARTE ... attenzione amici e quì incorrete in errore, ripeto, da nessuna parte... Io ho acquistato da Apple store un'applicazione che dovrebbe riferirmi, tra le altre info previste, anche il consumo del traffico internet, ma anche con questo NULLA. Attraverso il 414, stesso problema, contrariamente a quanto suggerito da un operatore Voda contattato qualche giorno fa... Che peccato Voda, è un'occasione sprecata... Rimarro' ancora in Voda sino a Dicembre prossimo, in quanto ho da esaurire un bonus offertomi in occasione di un'operazione effettuata questa estate e poi, se nulla cambierà, ADDIO... Nel frattempo un'associazone per la tutela dei consumatori sta lavorando per noi..... :wink: Saluti cordiali
Mostra altro
Highlighted
New Entry
" Diciamo che come rapporto la ZLS è molto conveniente. Il problema è sto benedetto Gb, che a detta di molti (anche degli operatori) è solamente un numero buttato lì da Vodafone, "
:oops: Purtroppo è tutto vero... non è un "numero buttato lì"
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Super user :pirata: ....
Aiutaci tu porta le nostre voci a qualcuno che ci senta ....... 1 GB è poco :cell2:
Help Help !! :omino:
:scimmia:
Mostra altro
Highlighted
New Entry
"connessione è scesa da 3 - 4 Gb a 50 -60 Kb !!! "
Scusate, ho scritto male, naturalmente intendevo : da 3 - 4 Mbps a 50 - 60 kb ...
Mostra altro
Highlighted
Follower
sicuro di non aver superato il GB mensile????
DOWNLOAD UBUNTU!!! RINGRAZIARE NON NUOCE ALLA SALUTE, ANZI È SINTOMO DI BUONA EDUCAZIONE!
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Caro Super User Pittix, hai inserito il comando "cerca", ma mi sa che TU sei stato precipitoso, non avendo letto i miei post precedenti :tralemiebraccia: Saluti
Mostra altro
Highlighted
Follower
si, lo so che c'è scritto dal mese successivo, ma vodafone attiva subito dopo il netcap e ti dura un mese..... p.s ora ho riletto meglio, quindi si l'hai superato.....in realtà vodafone ha sempre fatto in questo modo: dal momento in cui ti arriva il messaggio si attiva il netcap e poi per altri 30 giorni avrai la banda (se non sbaglio dalle 7 alle 22) bloccata a 64kbps
DOWNLOAD UBUNTU!!! RINGRAZIARE NON NUOCE ALLA SALUTE, ANZI È SINTOMO DI BUONA EDUCAZIONE!
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 10 membri 633 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation