Menu Toggle

Vodafone Community

Offerte

Zero Limits Smart

New Entry
Ma vi siete accorti che il credito viene scalato (50 cent) anche se la prima operazione della giornata è una "telefonata" al 404 o al 414??? :ko2:
Mostra altro
Highlighted
Follower
se fosse vero quello che dici te, sarebbe una vera e propria truffa ai danni del cliente, altro che garante, qui ci vuole la finanza.....
Mostra altro
SuperUser
@"ziaVesuvia" ha scritto:
Ma vi siete accorti che il credito viene scalato (50 cent) anche se la prima operazione della giornata è una "telefonata" al 404 o al 414??? :ko2:

Beh, qui pur di parlar male di Vodafone ci si sta arrampicando sugli specchi rasentando la fantascienza (ma è un caso che, molto spesso, queste anomalie astruse le abbia chi scrive per la prima volta abbia ?).
Prima di postare qualcosa sarebbe bene fare delle prove e verificare l'esatto funzionamento.
E poi, se effettivamente c'è qualcosa che non va, passare alle vie più opportune.
Prego chi ha la Vodafone Smart di verificare o smentire la cosa. Grazie!
Basta fare un semplice Dettaglio Chiamate, tramite il sito, e vedere a quale operazione sono addebitati i 50 centesimi.
E' vero che i soldi non fanno la felicità, ma in limousine si piange meglio!
Mostra altro
New Entry
No caro super Voda PITTIX, la condanna inflittami, quella che per l'appunto mi permette di navigare, se si riesce, a 35 - 55 Kb, so rIferisce all'intero arco della giornata e non dalle 7,00 alle 22,00. Praticamente sto scontando la "pena" già dal 15 ottobre (attivazione 4 ott.), avendo superato il Gb assegnatomi e la stessa durerà a tutto il mese di novembre... EVVIVA :ko2:
Mostra altro
Follower
Non é vero.
Controlla bene il dettaglio chiamate!
Mostra altro
New Entry
@"iannis1" ha scritto:
No caro super Voda PITTIX, la condanna inflittami, quella che per l'appunto mi permette di navigare, se si riesce, a 35 - 55 Kb, so rIferisce all'intero arco della giornata e non dalle 7,00 alle 22,00. Praticamente sto scontando la "pena" già dal 15 ottobre (attivazione 4 ott.), avendo superato il Gb assegnatomi e la stessa durerà a tutto il mese di novembre... EVVIVA :ko2:
no, durerà fino al 15 novembre.....dura 30 giorni da quando ti viene "attivato" il netcup...comunque io sono un utente come te, gli unici dipendenti della vodafone qui sono gli amministratori e i moderatori del forum, i wiki editor e i wiki admin.....
p.s ho messo tra parentesi con scritto SE NON SBAGLIO perchè non ne ero sicur, comunque grazie della precisazione.....
DOWNLOAD UBUNTU!!! RINGRAZIARE NON NUOCE ALLA SALUTE, ANZI È SINTOMO DI BUONA EDUCAZIONE!
Mostra altro
New Entry

Questo non è assolutamente vero !! Che telefono hai ? Controlla le impostazioni di connessione, del meteo e delle email ! Se hai una qualche opzione del tipo, sempre connesso in 3G, oppure hai il download automatico di meteo e posta, è normale che appena accendi il telefono ti scala i 50 centesimi.
Mostra altro
SuperUser

come hanno già detto altri utenti non è vero, io l'ho provato stamattina con una chiamata al 414 di 2 secondi (prima operazione della giornata) e non mi è stato scalato nulla, i 50cent. li ho pagati al primo sms
Mostra altro
New Entry
Ma se faccio piu connessioni al giorno su Internet,pago sempre i 50 cent della prima e posso farne finche voglio?
Mostra altro
SuperUser
Tu paghi solo la prima operazione, che sia chiamata, connessione o sms.
Le successive, qualunque esse siano, saranno gratis.
E' vero che i soldi non fanno la felicità, ma in limousine si piange meglio!
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 3 membri 152 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation