Menu Toggle

Vodafone Community

Offerte

Zero Limits - You&Me, possibile?

New Entry
Salve :) Io ho il piano tariffario zero limits abbinato all'opzione zero limits (no la ON ma la vecchia). Ho la necesistà di attivare You&Me Free (per parlare gratis con un numero vodafone semplicemente ricaricando). Vorrei sapere, è possibile far coesistere Zero Limits e You&Me?
Mostra altro
17 RISPOSTE 17
New Entry
:( E invece altre soluzioni che mi permettono di chiamare gratis (senza scatto ecc) o pagando tipo 1, 2, 3€ al mese che possono coesistere con la Zero Limits?
Mostra altro
SuperUser
Purtroppo no, perchè sono entrambi due piani tariffari. O hai l'uno o hai l'altro.
Se è una questione di sms potresti attivare Free You and Me per parlare con il tuo numero Vodafone preferito e poi un'Infinity Messsaggi.
Oppure tnere la Zero Limits che hai attualmente ed attivare la Y&M Parole e Messaggi. In questo caso, controlla solo che non ci siano incompatibilità.
E' vero che i soldi non fanno la felicità, ma in limousine si piange meglio!
Mostra altro
SuperUser
Qui hai la pagina dedicata ai piani tariffari.
Qui hai la pagina dedicata alle opzioni tariffarie eventualmente abbinabili.
A te la scelta di creare l'accoppiata migliore in base alle tue esigenze (valutando, eventualmente, anche le offerte degli altri gestori)! :thumbup:
Mostra altro
New Entry
Grazie per la risposta ;) Altra cosa, siccome ho la Zero Limits vecchia e mi costa tantissimo andare su internet (29 cent ogni accesso) e mi farebbe più comodo la nuova (30 cent al giorno e puoi accedere ogni volta che vuoi) si potrebbe passare dalla normale alla ON?
Mostra altro
SuperUser
Certo: disattivi il rinnovo automatico dell'opzione relativa ai messaggi. Poi, il giorno della definitiva scadenza, tramite il sito puoi attivare la nuova Zero Limits On (infatti, se provi a fare il cambio senza disattivare nulla preventivamente, l'operazione non dovrebbe riuscire. Se, in caso, riesce buon per te. Hai risparmiato tempo!).
:wink:
Mostra altro
New Entry
Risposte chiarissime :) Grazie! Non ho capito solo una cosa, come disattivo il rinnovo messaggio?
Mostra altro
New Entry
Potresti dirmi come fare tramite il sito?
Mostra altro
New Entry
Tieni conto anche che la nuova Zero Limits ON ha il canone gratuito fino al 30 giugno, quindi ci risparmi pure.
Inoltre Zero Limits e You&Me Parole e Messaggi sono compatibili.
Mostra altro
Highlighted
New Entry
@"Meonlyme" ha scritto:
Risposte chiarissime :) Grazie! Non ho capito solo una cosa, come disattivo il rinnovo messaggio?

Tramite il sito, oppure chiamando il 42071.
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 2 membri 114 ospiti
Accessi recenti:
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation