Menu Toggle

Vodafone Community

Offerte

Zero Limits - You&Me, possibile?

New Entry
Potresti spiegarmi tramite il sito come fare?
Mostra altro
SuperUser
Provo a rispondere anche se non ho quel piano: una volta entrata nella tua pagina personale, accedi al 190 Fai da Te e da lì dovresti poter disattivare il rinnovo automatico. Oppure da lì prova a cliccare sul tuo piano tariffario e vedere se la possibilità di disattivazione è in quella pagina.. Oppure ancora attendi che qualcuno di più pratico sappia guidarti meglio.
Il 42071 è un'ottimo sostituto, in caso! :thumbup:
E' vero che i soldi non fanno la felicità, ma in limousine si piange meglio!
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Nella sezione Servizi e Promozioni dovrebbe spuntarti un box con la descrizione della Zero Limits. In basso a destra dovrebbe esserci il pulsante "Disattiva".
Comunque se chiami il 42071 dovrebbe essere ancora più semplice perchè basta seguire le istruzioni della voce guida. Ti dirà subito quali offerte puoi disattivare.
Mostra altro
New Entry
La zero limit On e la You e me parole e messaggi sono compatibili. Puoi attivarle entrambe senza problemi. Per passare alla zero limit on se provi ad attivarla tramite 42070 potrebbe dirti in automatico che attivandola disattiverai automaticamente eventuali promozioni incompatibili altrimenti se ti dice che non lo puoi fare devi chiamare il 42071 disattivare il rinnovo della zero limit new e alla scadenza chiamare il 42070 e attivare la zero limit on. Non pagherai 1 euro a settimana fino a giugno e l'accesso a internet ti costerà 30 cent per massimo 100 MB al giorno. Se li superi paghi altri 30 cent. Ricordati che però pagherai la prima settimana della zero limit on 1 euro e le successive sono gratis. Ciao!
Mostra altro
SuperUser
@"notturno" ha scritto:
Se li superi paghi altri 30 cent. Ricordati che però pagherai la prima settimana della zero limit on 1 euro e le successive sono gratis. Ciao!

oltre la soglia dei 100MB la tariffa è di 30 cent. fino a 100MB con scatti anticipati di 100KB
Se attivi la Zero Limits On sul sito zerolimits.it anche la prima settimana è gratuita e non paghi il costo di attivazione di 1€
Mostra altro
SuperUser
@"Meonlyme" ha scritto:
Salve :) Io ho il piano tariffario zero limits abbinato all'opzione zero limits (no la ON ma la vecchia). Ho la necesistà di attivare You&Me Free (per parlare gratis con un numero vodafone semplicemente ricaricando). Vorrei sapere, è possibile far coesistere Zero Limits e You&Me?

Non sono incompatibili in quanto soso entrambi dei pani tariffari, ma puoi sempre attivare la You&Me Parole e Messaggi perchè è compatibile con tutte le promo e opzioni vodafone, ad esclusione dei piani Free e dell'opzione You&Friends oppure cambi piano verso uno dei nuovi piani tariffari della vodafone e ti attivi la You&Friends che ti da:
- 500 minuti di chiamate al giorno a 0cent. e senza scatto alla risp verso 10 numeri vodafone;
-500 sms al giorno a 0cent. e senza pagare il primo sms del giorno verso 10 numeri vodafone.
Costo di attivazione: 5€ comprensivi della prima settimana
Costo del rinnovo: 4€ a settimana
Mostra altro
New Entry
Scusa solo una precisazione: la you and friends è un'opzione e non un piano tariffario. Il piano tariffario si chiama free you and friends.
C'è un po' di differenza.
L'opzione la paghi in anticipo e dura una settimana e ti da voce ed sms. La tariffa del piano si attiva gratis tutte le volte che ricarichi almeno 15 euro e vale un mese e solo per la voce.
Mostra altro
SuperUser
ma infatti se leggi sopra è proprio quello che ho detto io!
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 6 membri 268 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation