Menu Toggle

Vodafone Community

Offerte

addebito su carta di credito inspiegabile

Highlighted
New Entry

buongiorno, non sono piu cliente vodafone mobile da almeno 3 anni, oggi ho scoperto un addebito su carta di credito di 10€ ogni due mesi, con primo addebito a settembre 2019 di 5,17€, a novembre 10€, a gennaio 2020 10€ e a marzo 2020 10€. Non ho attivato nessun servizio vodafone nel 2019.

Stamattina ho chiamato il servizio clienti senza riuscire a raggiungere nessun operatore perché appunto non sono cliente vodafone, è da piu di due ore che cerco sistemi per contattare un operatore ma data l'emergenza la chat Tobi non è attiva, sul sito non trovo informazioni e la pagina dei reclami è sospesa, e la mia banca mi ha detto che devo prima contattare la vodafone.

grazie a chi puo aiutarmi. 

1 RISPOSTA 1
Highlighted
SuperUser

Ciao!
In passato hai avuto sim dati in abbonamento che hai semplicemente buttato invece di disattivare?

Perchè gli addebiti potrebbero essere relativi ad esse.

Se sì, tramite procedura ConciliaWeb (se cerchi sul forum trovi molte discussioni in merito) ottieni il maltolto!

Diversamente, se non sei più cliente Vodafone, devi contattare l'assistenza clienti tramite l'800100195. 

E' vero che i soldi non fanno la felicità, ma in limousine si piange meglio!
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 17 membri 457 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation